Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vistita dei ladri anche alla mia auto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    dio...:rolleyes:
    me disp nemis...cmq si sà che tipi sono stati immagino...ma non diciamo altro...vero?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #12
      finchè cè gente che permette di fare queste cose vivremo nell'angoscia e nella paura. Purtroppo con certa gente bisogna essere duri, se c'era il caro vecchio Benito........

      Commenta


      • #13
        che sfiga! Ma poi, una Subaru STi? Mi sa che ti volevano fregare il caricatore cd o la radio....

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da cigolio
          finchè cè gente che permette di fare queste cose vivremo nell'angoscia e nella paura. Purtroppo con certa gente bisogna essere duri, se c'era il caro vecchio Benito........
          stavano tutti col c@@o x terra sti bastardi! a giudicare dal lovoro da pastori sono stati zingaracci di m...
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #15
            che si vadano ad ammazzare sti schifosi...
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #16
              non vorrei fare politica, però cavolo questo è un paese dove la legge NON è uguale per tutti. Insomma vedo certe cose in giro assurde......... la mia ragazza per esempio è costretta a sopportare in treno dei zingaracci di merda che gli danno fastidio, e stare sempre con il timore che gli possa capitare qualcosa, poi chi conosce la Stazione Ostiense sa quello che dico........se c'era un tipo di politica diversa da questa a quest'ora potevamo lasciare anche la macchina aperta, e le chiave attaccate fuori il portone di casa, come una volta ai tempi dei nonni

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da cigolio
                finchè cè gente che permette di fare queste cose vivremo nell'angoscia e nella paura. Purtroppo con certa gente bisogna essere duri, se c'era il caro vecchio Benito........
                per quei gran figli di puttana servirebbe proprio il menganello e l'olio di ricino!!!! Duce, torna tra noi e sistema questa Italia!!!
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
                "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
                Se sei incerto.............tieni aperto!!!
                A4 Cabrio 1.8T

                Commenta


                • #18
                  grazie della solidarietà

                  ho pensato molto a sto fatto e son arrivatosoload una cosa:

                  ignoranti totali.

                  han sforzato sulle serrature con cacciaviti molto probabilmente e la maniglia l han tirata senza far leva sull porta che almeno i lamierati son salvi.

                  se mivolevan fregare caricacd o cell potevan sfondare un vetro... volevan l auto... ma con un cacciavite fregare un auto da 35mila euro? capire una vecchia 500... ma l immobilizer? (o come si scrive) e poi se la prendevan su mi sa che si schiantavano da qualche parte....

                  in settimana aspetto il conto dei ricambi.

                  i carabinieri dove ho fatto denuncia han detto che se nel caso la macchina me la rubavano loro non l avrebberopresa e forse neanche la polizia. simpatico e credo onesto.

                  bhe dai m è andata benino.

                  xo a certa gente sarebbe da tagliar le dita.
                  ciao
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #19
                    nemis ti posso chiedere un favore??potresti togliere le foto che vedere subire cosi' un subaru mi sento davvero male non scherzo
                    cmq se te l'avrebbero presa sti st@@nzi essendo una macchina appariscente non sarebbe passata inosservata.
                    facci sapere quanto devi spendere per aggiustarla

                    Commenta


                    • #20
                      Speriamo che nn ci riprovino.......
                      Dico ciò xchè al fratello di una mia amica gli hanno rotto il finestrino e poi aperto la portiera, ma essendo stati disturbati hanno rubato solo il cellulare, ma dopo 3 settimane sono riusciti ad aprire nuovamente l'auto e metterla in moto, ma nn si sa x quale motivo l'hanno abbandonata dopo 200-300 mt. si pensa che sia intervenuto l'immobilizer (nn so se si scrive così....:rolleyes: )

                      Dimenticavo la sua era una seat ibiza nn elaborata di 3 anni.....
                      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                      sbagliare è umano ma perdonare è divino
                      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X