Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei...vorrei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da jonathan
    la 106 e la saxo sono le piu soddisfeacenti.ma un mio amico si lamenta ke la sua 206 1.6 xs consuma e io penso ke nn vorrei fare la sua fine!!!
    La Saxo 1.6 VTS non consuma un tubo! Per me è l' auto che fa per te
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Corvette
      La Saxo 1.6 VTS non consuma un tubo! Per me è l' auto che fa per te
      Concordo
      Pero' non fare Schumacher (e' molto facile fare c@zzate appena presa la patente )
      Non fraintendermi pero', intendo dire solamente che la 1.6 e' una macchina impegnativa.
      Ultima modifica di uele; 04-11-2002, 16:04.
      JTD POWER
      Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da cigolio
        non volevo offendere nessun possessore di 106 rally mi dispiace se ho fatto intendere questo. A un gran motore, però l'assetto fa un pò discutere, insomma paragonata alla Saxo, non tiene il confronto. E poi non è una questione di palle o meno, personalmente vorrei una macchina che non mi facesse brutti scherzi, a meno che non la facessi intraversare io di proposito
        Cmq dal punto di vista motoristico è una bomba, dal punto di vista estetico non è male, ma ha un grande punto debole..........e lo sai anche tu
        si,scusa avevo le palle girate!

        cmq è vero,allora,x me la 106 è bellissima (anzi,la + bella in assoluto...!),ha un motore assurdo,tutto da godere fino all'ultimo cavallo...ma l'assetto...:rolleyes: diciamo che x guidarla bene bisogna conoscerla bene! occorre conoscere i limiti della macchina e soprattutto i propri! ma una volta che l'hai "capita" non potrai + fare a meno di lei!!

        rispetto al saxò è ovvio che tiene di meno avendo gomme da 185/55-R14 invece che 195/45-R15...:rolleyes:


        ovviamente consiglio un buon assetto,molle + ammo belli rigidi,distanziali posteriori da 17 circa e delle buone gomme (tipo yoko A539)

        W LA 106!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        anzi...mi è venuta voglia di andare a farci un giro!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #24
          io direi la 106 rallye.....io mi ci diverto come un matto!!!!Ha solo l'assetto!!!Ti diverti in curva e sul dritto ti levi tante soddisfazioni!!!
          Gli interni peccano un pò ...ma sono sempre migliorabili...infatti la mia è in garage e sta subendo un pò di modifiche!!!! )
          I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
          *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


          Livorno in Serie A!!!!!

          Commenta


          • #25
            ragzzi nn vedo l'ora di avere la macchinina nuova!!!!!
            avevo pensato alla 206 hdi 2.0 ma dopo ke ho fatto un preventivo x ass. mi sono venuti i brividi
            in molti mi consigliano una piccola smart da truccare a manetta e visto il mio lavoro potrebbe venire molto bene!!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X