Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo è uno scandalo - Servizio su MTV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x tutti

    dai ragazzi non c ammosciamo dinuovo alex c stava facendo fare 4 risate!
    Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
    Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
    Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
    Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
    Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
    Gare clandestine = Gare di stupidita!!

    Commenta


    • dopo aver letto quasi tutto il 3d dall'inizio sono rimasto come molti di voi senza parole,non me lo sarei mai apettato da MTV, tanto dalla nostra parte (ragazzi), che si lascia fregare dai dati d'ascolto e dal fare notizia.....sono daccordissimo con tutti voi,avrei solo da ridire sui 2croati,spero che non se ne faccia un luogo comune verso gli extracomunitari,perchè loro sono normalissime persone e come facciamo caxxate noi le possono fare anche loro.
      tornando a "noi" purtoppo siamo rovinati da dei CAZZONI che non hanno alcuna passione per le auto ma la semplice e stupida voglia di correre e superare solo per darsi un personalità,un identità dato che ne sono privi!!! qui dalle mie parti un COGLIONE ha in 2 incidenti (il primo con una AUDI RS4 il secondo in PORCHEse nn sbagio) ucciso già + di 3 persone...ma una una "sempice" SW non è pericolosa, passa pure inosservata agli occhi della gente che non ne capisce....il problema è che è la stessa giente che ci giudica e chiama la polizia se vede due auto messe giù a dovere in una strada...ma non lo fà se sono 2 BMW o simili...mio cognato ha una 525 TDS e a parte quando è con la famiglia,lo sfoga a dovere in città e autostrada. ormai siamo stereotipati,abbiamo un marchio e per quanto proviamo a cambiarlo credo ci sia poco da fare.
      mi vergogno di far parte di quei coglioni che fino a 3 anni fà tirava sulla nazionale a 120 Km in gare di scooter solo ora capisco quanto dia fastidio "da automobilista" vedersi di colpo uno in moto spuntargli di colpo davanti e zig zagando di qua e di la.
      Ci sono tanti troppi errori nel nostro sistema,ma non si cambia e mai si cambierà,almeno in Italia....
      ho piacevolmente trattato con: diegobraido, mixersrl

      Commenta


      • una sera ero in moto andavo dalla mia ragazza, vie della città semi deserte, di colpo il silenzio viene rotto da un rombo molto poco legale, sgommate e pop-of..,mi ritrovo nello specchietto una 1 turbo che zigzagava e credeva di esser in una "speciale" mi scanzo e quasi mi fermo al lato della strada e vengo riguardato con soddisfazione da loro....STUPIDI!!!! riparto e li "sento" ancora per un pò di strada... dopo 5minuti arriva dalla mia girl e guarda come è piccolo il mondo ...ci sono anche loro,con l'auto ferma sotto il lampione e il cofano che fuma come dio comanda!!! sembrava andasse a fuoco tanto fumo cacciava
        ho piacevolmente trattato con: diegobraido, mixersrl

        Commenta


        • Re: x tutti

          Messaggio originariamente postato da salvo-season
          dai ragazzi non c ammosciamo dinuovo alex c stava facendo fare 4 risate!
          si fa il mio nome.... questa è in onore di Salvo Saghrath ed Audi..

          EMTIFI... nun mi fati cirare i balli... ciuè nun zo se mi spiecco... mmmm che bellu sevviziu di Me...!!!
          Ultima modifica di @lex83; 17-11-2002, 14:31.
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

          Commenta


          • A che ora lo fanno o quando lo hanno fatto questo servizio???????

            Commenta


            • Re: Re: x tutti

              Messaggio originariamente postato da @lex83
              si fa il mio nome.... questa è in onore di Salvo Saghrath ed Audi..

              EMTIFI... nun mi fati cirare i balli... ciuè nun zo se mi spiecco... mmmm che bellu sevviziu di Me...!!!

              Ahahahahaha spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Ma il Leone di Lernia nn lascia nessun commento??????????
              >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

              :cool:.....And Much Moore.....:cool:

              Commenta


              • MTV.... FAMMI IL CROSSE ... NON MI FAI L CROSSE...MTV... NN FARE I SERVIZI...MTV... MI FAI I SERVIZI COI???.. T SPEZZO LE GAMBINEEEE... MTV
                "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da @lex83
                  MTV.... FAMMI IL CROSSE ... NON MI FAI L CROSSE...MTV... NN FARE I SERVIZI...MTV... MI FAI I SERVIZI COI???.. T SPEZZO LE GAMBINEEEE... MTV
                  >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                  :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                  Commenta


                  • x alex

                    se mi viene un infarto e rimango vivo,ti mando il conto delle spese per la guarigione e i ringrziamenti per le risate

                    grande!
                    Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
                    Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
                    Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
                    Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
                    Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
                    Gare clandestine = Gare di stupidita!!

                    Commenta


                    • L’esaurimento ve lo vendono a peso o a barili?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X