Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preferito un aspirato da 9000 giri o un turbo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    He raga , mi dite come fate a mettere foto così grandi???
    Fiat - Garage ->130 GTM
    The truth is out there!
    Trust no one!
    Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
    Fox Mulder

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Duncan
      Dal turbo sono passato all'aspirato senza rimpianti particolari anche se la rabbia del Cosworth.......


      Complimenti!!!!

      Se parlaimo di TURBO......SCORBUTICI!!!!!!!!!! Il MAXI che compare nella FOTO è il TOP!!!!!!!!!!

      Anche originale ti impegna come se si guidasse una F1...........funziona come un'interruttore ACCESO/SPENTO!!!!!!

      Prima dell'entrata del TURBO.nada,nulla,non esiste........fai prima ad andare a piedi!!!POI AD UN CERTO PUNTO......... CHE SUCCCEDE!!!!!!!i 160Hp sembrano impazzire..........arrivano TUTTI SUBITO.sono li pronti a scalciare!!!!!!!! le marce devi metetrle dentro stile moto da cross!!!!!!!!! ne sbagli una...........e via di nuovo i cavallini al pascolo....per poi TORNARE cattivi come non mai!!!!!!!


      Bhe poi impari ad usarlo.e ti diverti a contrastare il MEGA ritardo del TURBO......schiacciando sempre prima il GASS!!!!!! occhio però a come si hanno le ruote d'avanti..........altrimenti via con il VALZER!!!!!!!! CHE GRAN MEZZO!!!!!!!!! poi ti stufi.e ne tiri fuori 250 di cavalli!!!!!! e VIAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!


      Scusate ma io amo i vecchi TURBO!!!!!!!!!
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
        Complimenti!!!!

        Se parlaimo di TURBO......SCORBUTICI!!!!!!!!!! Il MAXI che compare nella FOTO è il TOP!!!!!!!!!!

        Anche originale ti impegna come se si guidasse una F1...........funziona come un'interruttore ACCESO/SPENTO!!!!!!

        Prima dell'entrata del TURBO.nada,nulla,non esiste........fai prima ad andare a piedi!!!POI AD UN CERTO PUNTO......... CHE SUCCCEDE!!!!!!!i 160Hp sembrano impazzire..........arrivano TUTTI SUBITO.sono li pronti a scalciare!!!!!!!! le marce devi metetrle dentro stile moto da cross!!!!!!!!! ne sbagli una...........e via di nuovo i cavallini al pascolo....per poi TORNARE cattivi come non mai!!!!!!!


        Bhe poi impari ad usarlo.e ti diverti a contrastare il MEGA ritardo del TURBO......schiacciando sempre prima il GASS!!!!!! occhio però a come si hanno le ruote d'avanti..........altrimenti via con il VALZER!!!!!!!! CHE GRAN MEZZO!!!!!!!!! poi ti stufi.e ne tiri fuori 250 di cavalli!!!!!! e VIAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!


        Scusate ma io amo i vecchi TURBO!!!!!!!!!
        chissa perchè è da 6 anni che penso di comprarlo...peccato che spon minimo 15000 euro...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da nik978
          chissa perchè è da 6 anni che penso di comprarlo...peccato che spon minimo 15000 euro...
          Hai ragione prima con la LIRA li trovavi da 24.000.000. ai 28.000.000 roba messa bene (che cmq è sempre un terno all'otto)

          Poi è arrivato il SIGNOR euro......e tracK......15.000 -16.500 BHOOOOO!!!!!!

          Anche le ALPINE V6 Turbo.prima si trovavano 8.000.000 - 10.000.000 di LIRE adesso 8.000-10.000euro e poi nooooooooooooo l'euro non è stata una fregatura!!!!!!!
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
            Hai ragione prima con la LIRA li trovavi da 24.000.000. ai 28.000.000 roba messa bene (che cmq è sempre un terno all'otto)

            Poi è arrivato il SIGNOR euro......e tracK......15.000 -16.500 BHOOOOO!!!!!!

            Anche le ALPINE V6 Turbo.prima si trovavano 8.000.000 - 10.000.000 di LIRE adesso 8.000-10.000euro e poi nooooooooooooo l'euro non è stata una fregatura!!!!!!!
            cmq meglio così..sarebbe una gara se avesi quella macchina...

            gara intesa come:
            cosa durerà di meno se avrò tra le mani quella macchina??

            1 la mia vita
            2 la mia patente
            3 il mo conto in banca..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #46
              PER DUNCAN

              Visto che non vuoi che ti siano mandate e-mail te lo scrivo qua.

              COME AVRAI NOTATO SEI STATO BANNATO!!!!! Non tanto perchè Duncan ha detto cose contro il regolamneto.ma solo perchè ERI GIA STATO BANNATO IN PRECEDENZA e come gia ti è stato detto piu volte, non si BANNA il NICK ma L'UTENTE!!!!!!
              SAI BENISSIMO COME FUNZIONA VISTO CHE SEI RECIDIVO!!!


              PER CORTESIA NON RI-REGISTRARTI PER L'ENNESIMA VOLTA!!!!!


              GRAZIE
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #47
                Re: Preferito un aspirato da 9000 giri o un turbo?

                Messaggio originariamente postato da Mulder
                A me piace sentire il motore aspirato che va su di giri!
                A me piace sentire il Turbo che va su di giri !!!

                Magari non fino a 9000, ma 8000 da un turbo mi fanno godere più di un aspirato....senza nulla togliere a questo motore ed alla grandiosità del V-tec Honda
                *VISITA IL MIO SITO*

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                  Hai ragione prima con la LIRA li trovavi da 24.000.000. ai 28.000.000 roba messa bene (che cmq è sempre un terno all'otto)

                  Poi è arrivato il SIGNOR euro......e tracK......15.000 -16.500 BHOOOOO!!!!!!
                  In effetti con l'euro tutto costa di più......sebbene le la 5 TURBO e la Alpine v6 Turbo siano delle grandi auto....non ce li spenderei tutti questi soldi.....sono auto vecchie e sfruttate !
                  Se avessi tanti soldi invece il discorso cambierebbe
                  *VISITA IL MIO SITO*

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X