Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

passione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da dmx0
    credo che sia una cosa che hai già dentro...ogni tanto se mi metto a parlare di macchine anche la mia ragazza si lamenta e comincia a dirmi cose tipo voi ragazzi siete tutti uguali...invece io non credo di essere così...io a 9 anni quando tutti gli altri bambini non vedevano l'ora di andare a gardaland, io volevo disperatamente andare al motorshow, o al salone di torino...se loro si godevano a farsi la foto con prezzemolo io impazzivo per farmi la foto di fronte a un' EB 110 SS (ce l'ho ancora appesa in camera la foto). E questo non me lo sono mai spiegato.... e quando mi si dice che sono un fanatico di macchine non è vero....il concetto è diverso: io e le quattro ruote siamo una cosa sola...
    Concordo pienamente, ce l'hai dentro, ed io ( come molti di noi ) l'ho scoperta ben prima di sapere cosa volesse dire guidare

    Commenta


    • #12
      la passione per le auto è una cosa che si ha dentro fin dalla nascita....il problema è riconoscere il vero appassionato da quello che si finge appassionato solo per moda.cmq ci parli 2 secondi e hai già capito!
      io avevo la passione fin da piccolo....giocavo sempre e solo con le macchinine,simulavo gare di F1 oppure facevamo dei percorsi nella sabbia per simulare gare di rally!!crescendo ho elaborato di tutto....mini4wd,bici,scooter e ora l'auto!
      quando guido mi sento parte integrante dell'auto,ogni sollecitazione mi trasmette un segnale ben preciso,ogni regime del mio motore mi "dice"qualcosa.ed è bellissimo!!!
      e nn bisogna avere 200 cv....io mi divertivo anke quando guidavo la 500 ED con la bellezza di 30cv...
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Stefano
        La passione per le auto è una cosa forte,che non riesci a frenare,nemmeno quando la tua ragazza dopo tre ore che parli di auto con gli amici ti implora di smetterla

        dio come hai ragione!
        www.ripperz.it

        Commenta


        • #14
          Io invece ho scoperto la mia passione da quando ho visto F&F. Lo so qualcuno potrebbe essere che lo faccio solo per moda ma nn è così. Ho passato tutta l'estate a pensare ai motori. Da piccolo mi piacevano le macchine ma non conoscevo il mondo delle elaborazioni. Forse ancora dovevo trovare dentro di me la passione.
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

          IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
            Io invece ho scoperto la mia passione da quando ho visto F&F. Lo so qualcuno potrebbe essere che lo faccio solo per moda ma nn è così. Ho passato tutta l'estate a pensare ai motori. Da piccolo mi piacevano le macchine ma non conoscevo il mondo delle elaborazioni. Forse ancora dovevo trovare dentro di me la passione.
            e più starai qui più ti verrà anche
            www.ripperz.it

            Commenta


            • #16
              Lo spero!
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

              IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Michael
                Anke la tua girl fa così? Allora abbiamo lo stesso problema!:rolleyes:
                mi aggrego ank'io ...:rolleyes:
                ... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

                Commenta


                • #18
                  La passione per i motori è semplicemente una cosa indescrivibile
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
                  "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
                  Se sei incerto.............tieni aperto!!!
                  A4 Cabrio 1.8T

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Bloody
                    mi aggrego ank'io ...:rolleyes:
                    io purtroppo un problema così non lo ho!(nel senso che la ragazza nun la tengo!)
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da giuse GT-R
                      io purtroppo un problema così non lo ho!(nel senso che la ragazza nun la tengo!)
                      Non ti lamentare, io sono "sposatissimo" e mia moglie si rifiuta di salire nella mia auto, pensa che sono matto (e forse ha ragine) a spendere tutti quei soldi (rate fino al 2005) per una macchina, per di più con solo due posti e scomodissima. Fortuna che c'è mia figlia (11 anni), è persa per la macchina, con lei vado ai raduni ed a girare in pista (è stata anche al autokit di Imola), si arrabbia se non vado a prenderla con la Lotus a scuola (gli piace fare scena con i suoi compagni).
                      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X