Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Le Ferrari Vanno Elaborate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Buongiornoooo.....
    Mario V.

    La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da mvacca
      Buongiornoooo.....
      Ciao zi!
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

      Commenta


      • #33
        Certo ke la elaborerei... hamann rulezz....

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • #34
          Il giorno ke avrò la makkina elaborata da Hamann signifikerà ke ho vinto alla lotteria!!!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

          Commenta


          • #35
            eBBè...

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #36
              ehi matrix leggevo ke stai a sesto, c stanno alcuni miei amici in quella cittadina(o qcs del genere...)

              Commenta


              • #37
                gli cambierei al massimo lo scarico e nient'altro! la ferrari e sacra! nn s tocca! anche perke si riskia d fare solo danno! e cmq piu d tanto nn si c si puo mettere le mani sopra e bisogna trattarla con i guanti bianchi perke ho sentito dire ke la casa d maranello effettua dei controlli per vedere come viene tenuta e se qualkuno la tratta male la casa se la riprende e restituisce il controvalore... ma nn so se è vero tutto cio'. si dice lo facciano per salvaguardare il simbolo ferrari

                Commenta


                • #38
                  ferrari ferrari

                  x michael: che cazzo e quella scritta: cosa zi?
                  poi mela spieghi!
                  riguardo la lotteria.... anche se vincessi 10,000,000 di euro non la comprerei mai una ferrari.. c e di meglio con meno soldi da spendere.cmq e una questione di gusti!
                  a me la ferrari non fa impazzire.. preferisco altro!
                  cmq rimango sempre di fede ferrarista!

                  x mjbkj: che cazzo di nome hai??? non si capisce!
                  cmq credo che tu abbia ragione , se monti troppe cose diverse sulla ferrari , non ti fanno piu il tagliando a chilometraggio,pero non possono riprendersela!
                  Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
                  Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
                  Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
                  Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
                  Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
                  Gare clandestine = Gare di stupidita!!

                  Commenta


                  • #39
                    Le elaborerei senza il minimo dubbio.......anche se avere una Ferrari già di per se ti mette su di un piedistallo agli occhi dei passanti che ti vedono........potrebbe arrivare sempre il giorno di dimostrare la tua superiorità ad un altro proprietario Ferrari....ed allora........Ben venga un Volumetrico od un bel TURBO !!!!

                    Solamente a questo punto mi viene una domanda....ma chi te le mette le mani su un Ferrari, te lo migliora o te lo peggiora ??
                    Io o esperienza negativissime con i cosidetti Elaboratori, gente il più delle volte impreparata ed incompetente.Figuriamoci se gli darei in mano una Ferrari !
                    Tutto in casa ! o meglio tutto sotto la mia supervisione !
                    *VISITA IL MIO SITO*

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da mjbkj
                      se qualkuno la tratta male la casa se la riprende e restituisce il controvalore... ma nn so se è vero tutto cio'. si dice lo facciano per salvaguardare il simbolo ferrari
                      Dopo che uno gli molla tutti i soldi che vogliono.......la Ferrari e mia e nel mio Garage a fare dei controlli non ci faccio entrare neppure MONTEZEMOLO !!!!!!!!!!!!!!

                      Kai....Kaiii ...... Voglio una Ferrari Turbo !!!!!!
                      *VISITA IL MIO SITO*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X