Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Le Ferrari Vanno Elaborate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
    Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
    Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
    Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
    Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
    Gare clandestine = Gare di stupidita!!

    Commenta


    • #82
      Messaggio originariamente postato da kobra
      :rolleyes: a parte ke manko io la comprerei .... cmq...se l'avessi...certo ke la elaborerei...fregandomene dei puristi.. cel'ho..e mi ci diverto .. se agli altri nn va bene...pazienza.. è mia ^_____^ se la "rovino sn problemi miei"

      cmq... se avessi i soldi mi cerkerei una bella S4 stradale ....quella si ke è una makkina seria
      Bravo fratello!!!
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

      Commenta


      • #83
        Messaggio originariamente postato da kobra
        :rolleyes: a parte ke manko io la comprerei .... cmq...se l'avessi...certo ke la elaborerei...fregandomene dei puristi.. cel'ho..e mi ci diverto .. se agli altri nn va bene...pazienza.. è mia ^_____^ se la "rovino sn problemi miei"

        cmq... se avessi i soldi mi cerkerei una bella S4 stradale ....quella si ke è una makkina seria
        sai è molto difficile elaborare dei mezzi con una tecnologia già molto avanzata... al progetto di un'automobile lavorano interi team di ingegneri... senza nulla togliere alla competenza dei più abili preparatori, non hanno di certo la preparazione che hanno gli ingegneri! ogni singolo elemento di una macchina è dimensionato con dei coefficienti di sicurezza, stabiliti in modo tale che la macchina possa essere sicura ed affidabile... naturalmente in questo modo ci sono dei margini per poter "spremere" qualcosa in più da ogni macchina (quello che fanno i preparatori) ma il risultato è che l'affidabilità viene meno! dovresti cambiare ogni singolo elemento della macchina per poter essere sicuro che possa sopportare maggiori sollecitazioni! i preparatori fanno questi calcoli? non so... c'è gente che studia per anni per saperli fare. ciao

        Commenta


        • #84
          andiam andiam andiamo a elaborar.......
          Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
          Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
          Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
          Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
          Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
          Gare clandestine = Gare di stupidita!!

          Commenta


          • #85
            tutto va elaborato, anke le ferrari bburago

            Commenta


            • #86
              grazie fratello!


              Messaggio originariamente postato da ale4980
              sai è molto difficile elaborare dei mezzi con una tecnologia già molto avanzata... al progetto di un'automobile lavorano interi team di ingegneri... senza nulla togliere alla competenza dei più abili preparatori, non hanno di certo la preparazione che hanno gli ingegneri! ogni singolo elemento di una macchina è dimensionato con dei coefficienti di sicurezza, stabiliti in modo tale che la macchina possa essere sicura ed affidabile... naturalmente in questo modo ci sono dei margini per poter "spremere" qualcosa in più da ogni macchina (quello che fanno i preparatori) ma il risultato è che l'affidabilità viene meno! dovresti cambiare ogni singolo elemento della macchina per poter essere sicuro che possa sopportare maggiori sollecitazioni! i preparatori fanno questi calcoli? non so... c'è gente che studia per anni per saperli fare. ciao
              hai ragione... xò ad es c'è anke da considerare...ke se uno ha i soldi x permettersi una ferrari... dunkue a parte il comperarla...mantenerla eccetera.... se anke gli dura 1/4 il motore...nn penso ke gliene freghi + d tanto
              e menkemeno penso ke sia restio a cacciare soldi x prepararla...
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #87
                Beh comunque chi compra una Ferrari in serie limitata lo fa più che altro per investimento, quindi non solo cerca di non "toccarla" ma quanto di girarci molto ma molto poco.......
                Comunque in fabbrica mi hanno detto che i motori a 12 cilindri sono montati completamente da un solo meccanico dall'inizio alla fine, coadiuvato solo dall'allievo che dopo anni d'esperienza ne prenderà il posto.......
                Mario V.

                La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

                Commenta


                • #88
                  oddio che cosa commovente quella di come assemblano i v12! mi vengono le lacrimuccie... no scherzo..

                  cmq io sono x non toccarla.. x motivi di svalutazione; è un po' come il rolex... ha valore nel tempo e x farglielo mantenere molta molta cura x tutte le parti e sempre originali...


                  cmq nn comprerei mai una ferrari; ki nn si ricorda la scena di f&f in cui la ferrari pero' fa la figura di merda?
                  hiihhihi enzo se la vedesse si rivolterebbe in tomba:rolleyes:

                  Commenta


                  • #89
                    contro la supra poche macchine possono sbeffeggiarla!
                    soprattutto se e super elaborata!
                    Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
                    Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
                    Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
                    Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
                    Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
                    Gare clandestine = Gare di stupidita!!

                    Commenta


                    • #90
                      Ohoooooh, ma siamo matti.......
                      Le FERRARI sono tutte dei pezzi unici...
                      Non oserei nemmeno attaccarci il tagliando dell'assicurazione
                      CHI VUOL ESSER LIETO SIA.........
                      DEL DOMAN NON C'è CERTEZZA......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X