Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto Vi Costa.............

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Sentendo le vostre cifrone io mi sento mooolto fortunato. 4Ml senza contare benzina (100K a settimana) e i vari bolli e assicurazioni
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #12
      di media:
      405k bollo
      700k circa assicurazione
      30k km anno alla media di 130 l/km (3,9M)
      qualche lampadina da 30k
      cabio olio e manutenzioni varie... circa 250k...


      Quest anno in piu:
      ri-assetto koni,
      entrambi i giunti omocinetici (azzz!)
      treno gomme invernali e estive
      vari pikkoli gadget...

      na cifra! x un auto ke mi valutano 16M....
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #13
        X IMPREZA

        Per favore riduci la SIGNATURE ora è troppo grande .. grazie
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

        Commenta


        • #14
          La mia piccolina mi costa troppo... però mi piace viziarla...
          JTD power

          Commenta


          • #15
            Vedo che non sono l'unico che spende una cifra, come del resto immaginavo, noi appassionati non badiamo a spese per le nostre Belve
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

            Commenta


            • #16
              PUMA te lo brucio il JTD se mi tocchi ancora la firma, e poiu che caz*o ti levi il C.T.I. Figa cv'è mezzo forum con firme chilometriche e devi rompere a me
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da IMPREZA
                PUMA te lo brucio il JTD se mi tocchi ancora la firma, e poiu che caz*o ti levi il C.T.I. Figa cv'è mezzo forum con firme chilometriche e devi rompere a me
                Innanzitutto la firma non te lo cambiata io...ok????????

                POI tutti quelli che dici che hanno firme kilometriche...non appena si fa l' osservazione..la cambiano senza storie.....
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #18
                  la scritta CTI..mettila almeno a fianco della foto...dai..che ti costa.....
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #19
                    MA CHE C'E' DA OSSERVARE ????????????????????????? E' pure più bello il Forum con tutte le nostre Signature e immagini, anche se abbondanti che fastidio danno, si forma qualche pagina in più e allora
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

                    Commenta


                    • #20
                      Senti Impreza....non ho nessuna voglia di litigare....
                      il fatto è prprio quello...con sign kilometriche si allungano i post...e invece di starcene 6 per pagina alla fine ce ne stanno 4...il che vuol dire che per leggere 100 mex devi far passare 25 pagine anziche 16!!!!!!

                      ti ho mandato un PM....
                      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X