Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto Vi Costa.............

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Su dai non serve fare tutto questo chiasso uffi, ogni volta c'è sempre una storia nuova.
    Già il clima è triste visto che si parla di soldini che si spendono per le nostre macchine... Non mi sembra un grosso sacrificio togliere la scritta visto che al momento non puoi mettere la foto più piccola...
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #22
      DIEGO non è un sacrificio levare la scritta, il fatto è che volevo far presente che sta regola è una cavolata perchè non cambia nulla se in ogni pagina al posto che 6 post ce ne stanno 4, vuol dire che avremo più pagine ma PIU' BELLE !!!
      Comunque ora basta con sta storia e continuiamo il sondaggio su quanto spendiamo per i nostri mezzi ! Ciao a tutti
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

      Commenta


      • #23
        x enrico

        Come te li procuri i buoni? Te lo chiedo perchè anche io faccio benzina con i buoni e la pago molto di meno.....

        Commenta


        • #24
          Re: x enrico

          Messaggio originariamente postato da TexVTS
          Come te li procuri i buoni? Te lo chiedo perchè anche io faccio benzina con i buoni e la pago molto di meno.....
          Ne hanno regalati un pò a mio padre e l'ho usati io, tu come li procuri? Dove posso comprarli, direttamente nelle sedi?
          Aiutami per favore. Mi daresti un'aiuto non indifferente, dal momento che non lavoro e pago tutto io comunque...
          (Ovviamente ho le sovvensioni parentali, però...:rolleyes: )
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #25
            Ragazzi ho deciso di riverniciare la Saxo!!!
            In soli tre mesi sto cavolo de nero me ne ha combinate di tutti i colori...
            Mi sa che dopo l'estate le cambio colore.E chi se ne frega se me sparano 4 milioni!

            E siccome non cammina un cavolo, gli faccio pure un bel servizietto al motore! E visto che deve essere migliorata negli interni m'attivo e cambio un pò di cose e ne tappezzo altre!Se mi rode ie do de pelle completa e passa la paura...
            Insomma regà, me sa che l'anno che viene mi succhierà via 10 pali:rolleyes:
            Ciccia!
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #26
              Io dovrei portarla a tirare su un miliardo circa di piccole botte che si vedono solo in controluce (x fortuna) causa grandinata dopo sole 3 settimane che l'ho comprata. Il solo pensiero mi terrorizza...dicono che riescono a tirarmele su senza smontare la macchina, però non so se a lungo andare la vernice non crepi! Per il momento resta così.....ma mi piange il cuore
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #27
                ATTENZIONE !!!!

                Se vi sembra che la benzina costi cara non vi resta che fare una cosa......

                trasferitevi a Trieste.......

                180 litri al bimestre a 1200 lire......

                1600 lire al litro tutto l'anno ed illimitatamente
                ( chiaramente facendo benzina in regione [ per chi non lo sapesse Friuli Venezia Giulia ])

                che ve ne pare ??????

                Commenta


                • #28
                  Ti sembrano cose da dire a uno che è vincolato alle 2150lire al litro?? Come minimo dovrebbero farmi socio onorario di tutte le compagnie petrolifere con tutto quello che consumo!! Sinceramente odio questi sconti...mi fanno una rabbia
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #29
                    lo sconto ce lo fanno perchè altrimenti andremmo tutti a fare benzina in slovenia dove costa quei soldi li.

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da diegoevo
                      Ti sembrano cose da dire a uno che è vincolato alle 2150lire al litro?? Come minimo dovrebbero farmi socio onorario di tutte le compagnie petrolifere con tutto quello che consumo!! Sinceramente odio questi sconti...mi fanno una rabbia
                      Alziamo 'sto contrabbando?
                      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X