Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate delle persone affette da tuningite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Forse si è espresso male! Se si degna a rispondere lo sapremo!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • #32
      Non esiste un buffone che ama il tuning....

      ognuno a modo suo interpreta il tuning come vuole....
      purtroppo siamo in Italia.... e gia dobbiamo soportare stupide limitazioni da parte delle forze dell'ordine... e cio dimostra quanto sia difficile esprimere le prorpie emozioni sulla prorpia auto.....

      c'e poi chi riesce con incredibili sforzi a decorare la propria "bambina" con appendici estetiche e chi magari riesce a fare di piu.....(vedi motore... assetto... freni.....)

      certo molto spesso fa sorridere vedere tranquille cinquecento imbardate manco dovessero partecipare a non so quale gara.... ma anche loro vanno avanti.....

      questo sito penso sia nato per poter esprimere le proprie opinioni e confrontarsi con le proprie idee.... ed e per questo che non possono esistere i buffoni.....
      basta che magari qualcuno ci metta anche la testa in quello che prepara............
      **DARK ANGEL 46**
      LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!!
      A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"

      Commenta


      • #33
        Re: che ne pensate delle persone affette da tuningite?

        Messaggio originariamente postato da saxstone
        Ciao ! ho scoperto che nel mio paese è scoppiata la tuningite e per alcuni è anche acuta!!! che ne pensate? ci sarà una medicina?
        Speriamo non la inventino mai la medicina..........Cmq io non la prenderò mai...è la malattia più bella che esiste !
        *VISITA IL MIO SITO*

        Commenta


        • #34
          Concordo con Ale...ehilà,sei tornato a Roma eh?Quando torni a Livorno andiamo ad Altopascio!!!!!
          I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
          *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


          Livorno in Serie A!!!!!

          Commenta


          • #35
            Comunque la "tuninghite" è una malattia benigna, ma contagiosa. All'autokit di Imola c'era gente che delirava, molti casi disperati. Credo che scopriranno che è di origine genetica.
            http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

            Commenta


            • #36
              La Tuninghite è in assoluto la malattia più bella che l'uomo possa mai contrarre. Per quanto riguarda il fatto che alcuni tuners che montano pesanti kit estetici sulla propria auto non vuol dire che siano buffoni! Ognuno può fare quello che vuole con la sua macchina (in Germania e Spagna però, perchè in Italia finora le leggi in vigore impediscono pure di mettere l'Arbre Magique). Tante volte litigo con mia madre perchè alzo un pò il volume dell'autoradio e lei lo abbassa perchè dice che facciamo la figura dei tamarri!
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

              IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

              Commenta


              • #37
                Re: che ne pensate delle persone affette da tuningite?

                Messaggio originariamente postato da saxstone
                Ciao ! ho scoperto che nel mio paese è scoppiata la tuningite e per alcuni è anche acuta!!! che ne pensate? ci sarà una medicina?
                Beh' , mi sembra che hai posto la domanda alle persone giuste ....
                AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
                ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

                My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

                Commenta


                • #38
                  Re: Re: che ne pensate delle persone affette da tuningite?

                  Messaggio originariamente postato da ANTERA
                  Beh' , mi sembra che hai posto la domanda alle persone giuste ....
                  Uhè.. auguri, eh?!?!

                  LuVi
                  v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                  Commenta


                  • #39
                    io sono un portatore sano:

                    la sto attacando a tutti i miei amici!!!
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Re: Re: che ne pensate delle persone affette da tuningite?

                      Messaggio originariamente postato da LuVi
                      Uhè.. auguri, eh?!?!

                      LuVi
                      Besos
                      AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
                      ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

                      My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X