Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importante Lettera Per Mtv.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    mi sa che la bacheca di true life ( http://www.mtv.it/tv/programmi/truelife/dicci.asp ) comincia a perdere colpi...

    per mettere il link all'articolo di quattroruote( http://www.edidomus.it/auto/MondoAut...m?codice=16705 ) ci hanno provato in tre...
    "Ricordo, profezia e fantasia - il passato, il futuro e l'intermezzo di sogno che li separa - sono un solo paese che vive un giorno immortale. Saperlo è Saggezza. Usarlo è l'Arte."

    SERVIZIO MT40
    tuningvideo

    www.CARTONIEFUMETTI.com

    Commenta


    • #32
      ho lasciato qualke messaggio pure io

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Marco Ruiu
        ma c'è da crederci?
        Bhe nn sò se quella era una notizia x dire cosa si riskia veramente a fare quelle caxxate oppure era anke quella 1 scusa x fare restare ancora 1 pò attaccati gli ascoltatori alla Tv!:rolleyes:
        >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

        :cool:.....And Much Moore.....:cool:

        Commenta


        • #34
          scusate
          Ultima modifica di Mini Tuning; 09-11-2002, 20:22.
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

          IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

          Commenta


          • #35
            Come dicevo...
            chi è colpevole non ribatte alle accuse...
            i messaggi diventano sempre + numerosi...
            ed MTV? ...neanche una parola...
            comunque sono convinto al 100% che prima o poi risponderanno... ma il fatto che ci debbano riflettere tanto per trovare una risposta "politically correct" che gli salvi capra e cavoli già, secondo me, ha tutt'un bel significato...
            "Ricordo, profezia e fantasia - il passato, il futuro e l'intermezzo di sogno che li separa - sono un solo paese che vive un giorno immortale. Saperlo è Saggezza. Usarlo è l'Arte."

            SERVIZIO MT40
            tuningvideo

            www.CARTONIEFUMETTI.com

            Commenta


            • #36
              Postato il mio commento.
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #37
                ricordando a tutti di lasciare il Vs. commento sulla bacheca di "True Life" ( http://www.mtv.it/tv/programmi/truelife/dicci.asp )

                propongo anche questa idea...
                cominciamo a segnalare il servizio, la suddetta bacheca ed i ns. commenti su questo forum al resto di internet...
                Siti di auto, di televisione, siti dei giornali e delle reti TV, tutto quello che ci viene in mente... facciamoci sentire...
                "Ricordo, profezia e fantasia - il passato, il futuro e l'intermezzo di sogno che li separa - sono un solo paese che vive un giorno immortale. Saperlo è Saggezza. Usarlo è l'Arte."

                SERVIZIO MT40
                tuningvideo

                www.CARTONIEFUMETTI.com

                Commenta


                • #38
                  FAtto unpo' tardi ma l'ho lasciato ank'io!
                  http://www.mtv.it/tv/programmi/truelife/dicci.asp

                  http://www.gruppe-s.com
                  http://www.mrb.it
                  Guarda il Mostro!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
                  T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

                  Commenta


                  • #39
                    la risposta di MTV...

                    12/11/2002 - marta
                    la realta` dei fatti non e` solo quella che esiste in un gruppo, ce ne sono altri che magari vivono piu` ai margini ma che fanno parte dello stesso fenomeno. mi meraviglia, e ve lo avevo detto personalmente a quattr`occhi, come proprio voi che fate parte del mondo del touning, delle elaborazioni di macchine, sia estetiche che al motore, continuiate a negare che la velocita` e la gara non facciano parte della passione che vi accomuna. non dico tutti, alcuni di voi, come dice nell`intervista uno dei ragazzi dell`obbelix, dopo essersi spaventato ha capito che era meglio tenere il piede un po` piu` su, un altro ha detto chiaro e tondo, anche se non l`ho messo nel servizio, che da giovani si rischia di essere piu` azzardati perche` incoscienti, poi quando si matura la passione la si gestisce con piu` testa e meno istinto. qualcun altro invece non e` cosi` maturo e saggio e pieno di esperienza come voi, ma si trova nel mezzo della strada, ama la macchina e ama le sensazioni di velocita`, ama
                    "Ricordo, profezia e fantasia - il passato, il futuro e l'intermezzo di sogno che li separa - sono un solo paese che vive un giorno immortale. Saperlo è Saggezza. Usarlo è l'Arte."

                    SERVIZIO MT40
                    tuningvideo

                    www.CARTONIEFUMETTI.com

                    Commenta


                    • #40
                      la risposta a MTV

                      (Marta)
                      "La realtà dei fatti non è solo quella che esiste in un gruppo"
                      (thered)
                      INFATTI, PERO' QUESTO VOI CHE NON LO DITE... NON FATE NETTA DISTINZIONE TRA "IL ROMANO" E GLI APPASSIONATI...
                      (Marta)
                      "ce ne sono altri che magari vivono piu' ai margini ma che fanno parte dello stesso fenomeno"
                      (thered)
                      VERO...AI MARGINI ED IN MINORANZA, PERO' A LORO LA MAGGIOR PARTE DELLA TRASMISSIONE ED A NOI DUE MINUTI DI COMMENTI ABILMENTE INSERITI E RICONTESTUALIZZATI...
                      (Marta)
                      "mi meraviglia, e ve lo avevo detto personalmente a quattr`occhi"
                      (thered)
                      AVEVI ANCHE DETTO CHE LA TRASMISSIONE AVREBBE MOSTRATO COME I VERI APPASSIONATI SIANO ESTRANEI AL MONDO DELLE GARE CLANDESTINE... (E' SCRITTO SUL FORUM...)
                      (Marta)
                      "come proprio voi che fate parte del mondo del touning
                      (thered)
                      TUNING!!! TANTO VI SIETE INTERESSATI CHE NEANCHE SAPETE SCRIVERLO!!!
                      (Marta)
                      "delle elaborazioni di macchine, sia estetiche che al motore, continuiate a negare che la velocita` e la gara non facciano parte della passione che vi accomuna"
                      (thered)
                      NOI NEGHIAMO COSA? LA PASSIONE PER LA VELOCITA' E LE GARE??? PERCHE' DOVREMMO FARLO??? FORSE PERCHE' ALLORA AMMETTETE CHE DATE PER SCONTATO CHE AVERE LA PASSIONE PER LA VELOCITA' E LE GARE EQUIVALGA AUTOMATICAMENTE AD ESSERE DEI DELINQUENTI? MA QUANDOMAI! ED ALLORA I MILIONI DI ITALIANI APPASSIONATI DI F1? DONNE, BAMBINI ED ANZIANI... TUTTI PILOTI CLANDESTINI, TUTTI IN GALERA!!!? AVERE LA PASSIONE PER LE GARE NON SEMPRE SIGNIFICA FARLE (SOPRATUTTO CLANDESTINE...) SAREBBE COME A DIRE CHE IO SONO GIORNALISTA PERCHE' GUARDO TUTTI I GIORNI IL TELEGIORNALE??? (A QUESTO PUNTO MI PARE CHE A VOI VI ASSUMANO COSI'...)
                      (Marta)
                      "non dico tutti, alcuni di voi"
                      (thered)
                      NON LO DICI ORA... DOVEVATE PENSARCI QUANDO SIETE ANDATI IN ONDA...
                      (Marta)
                      "come dice nell`intervista uno dei ragazzi dell`obbelix, dopo essersi spaventato ha capito che era meglio tenere il piede un po` piu` su"
                      (thered)
                      NIENTE DA DIRE... BUON PER LUI CHE L'HA CAPITO, FORTUNATAMENTE SE NE E' RESO CONTO INTELLIGENTEMENTE IN TEMPO, PRIMA DI FARE DANNI A SE STESSO ED AGLI ALTRI, MA QUESTO NON RIGUARDA LE GARE CLANDESTINE... E' COMUNQUE (MAL)EDUCAZIONE STRADALE... L'ECCESSO DI VELOCITA' E' UN PECCATO CHE PURTROPPO VIENE COMMESSO DA MOLTI, ANZI ANCOR PIU' DA CHI VA TUTTI I GIORNI SULLE STRADE PER LAVORO... VOGLIAMO FARE IL PROCESSO ANCHE AI RAPPRESENTANTI, AI PENDOLARI, O AI CAMIONISTI?
                      (Marta)
                      "un altro ha detto chiaro e tondo, anche se non l`ho messo nel servizio, che da giovani si rischia di essere piu` azzardati perche` incoscienti, poi quando si matura la passione la si gestisce con piu` testa e meno istinto"
                      (thered)
                      E ALLORA? ABBIAMO APPENA SCOPERTO L'IMMATURITA'? NON ABBIAMO MICA IL BREVETTO... E' OVVIO CHE CI SONO GLI IMMATURI... MA PUO' ESSERE UN TUNER, COME UN QUALSIASI ALTRO RAGAZZO CHE PIGLIA L'AUTO DEL PADRE... SE LO METTEVI NEL SERVIZIO SAREBBE COMUNQUE STATA ANCORA UN'ALTRA PROVA CHE UN TUNER CHE VIENE BECCATO SOPRA IL LIMITE NON E' NECESSARIAMENTE UN DELINQUENTE...
                      (Marta)
                      "qualcun altro invece non e` cosi` maturo e saggio e pieno di esperienza come voi"
                      (thered)
                      EEEHHH... MA QUANTI COMPLIMENTI... SONO COMMOSSO... (ARRUFFIANAMENTO O LACRIME DI COCCODRILLO) BASTAVANO 30sec. PER PRONUNCIARE QUESTE PAROLE DURANTE IL SERVIZIO, MA...
                      (Marta)
                      "ma si trova nel mezzo della strada, ama la macchina e ama le sensazioni di velocita`"
                      (thered)
                      ANCORA DIFFICOLTA' AD ASSOCIARE LE PERSONE AI CONCETTI, AMARE LE AUTO O LA VELOCITA' NON SIGNIFICA ESSERE DEI DELINQUENTI... ANZI CHI FA LE GARE CLANDESTINE NON AMA NE' LA PROPRIA AUTO (IL RISCHIO DI INCIDENTE E' ALTISSIMO, PER QUESTO SPESSO LE AUTO SONO RUBATE) NE' AMA LA VELOCITA', MA SEMPLICEMENTE IL DENARO...
                      "Ricordo, profezia e fantasia - il passato, il futuro e l'intermezzo di sogno che li separa - sono un solo paese che vive un giorno immortale. Saperlo è Saggezza. Usarlo è l'Arte."

                      SERVIZIO MT40
                      tuningvideo

                      www.CARTONIEFUMETTI.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X