Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci Risiamo: Mi Han Fregato Le Freccie Laterali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Uriel capisco in pieno il tuo incazzamento, a me una volta hanno rigato tutta la fiancata dx, una vota mi hanno bozzato il parafango post dx, dopo 1 settimana che l'ho ripresa dal carrozziere mi hanno dato un pugno sul montante dietro il vetro pst dx e per fortuna il carrozziere ha sistemato senza rifare tutto, per fortuna che ho l'assicurazione contro gli atti vandalici e ho riverniciato quasi tutta la macchina senza spendere niente comunque fa incazzare. Comunque con un amico mio gli idioti sono stati + gentili, nella sua golf gli hanno rubato le frecce trasparenti e gliele hanno rimontate arancioni!
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

    Commenta


    • #32
      sto cercando un assicurazione che nn abbia nessuna franchigia su gli atti vandalici , e possibilmente che sia una buona assicurazionre con prezzi appetibili. qualcuno ha da consigliarmi????
      DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

      .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

      "PACE"

      Commenta


      • #33
        CMQ grazie a tutti per la solidarieta'
        DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

        .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

        "PACE"

        Commenta


        • #34
          Stamattina un mio amico doveva andare a lavorare, quando è sceso sotto casa a prendere l'auto, una fiat bravo, ha trovato il cofano socchiuso, ha aperto e ha visto che mancava il corpo farfallato! a qualcunbo serviva e l'ha preso dalla prima bravo che ha trovato parcheggiato! questo si che è un regalo a prima mattina!

          Commenta


          • #35
            sto cercando un assicurazione che nn abbia nessuna franchigia su gli atti vandalici , e possibilmente che sia una buona assicurazionre con prezzi appetibili
            Le assicurazioni sono tutte uguali su ste cose, è molto meglio trovare un carrozziere che riesce a farti recuperare la franchigia nel preventivo!
            CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Nitrox
              Stamattina un mio amico doveva andare a lavorare, quando è sceso sotto casa a prendere l'auto, una fiat bravo, ha trovato il cofano socchiuso, ha aperto e ha visto che mancava il corpo farfallato! a qualcunbo serviva e l'ha preso dalla prima bravo che ha trovato parcheggiato! questo si che è un regalo a prima mattina!
              azzzz mi spiace per il tuo amico...

              che schifo di gente
              DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

              .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

              "PACE"

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da elclion!
                Le assicurazioni sono tutte uguali su ste cose, è molto meglio trovare un carrozziere che riesce a farti recuperare la franchigia nel preventivo!
                porc.... ma e' impossibile! la mia ha una franchigia su gli atti vandalici di 500 mila lire... che mi assicuro a fare allora=? se mi spaccano un vetro o mi rigano una portiera nn ci arrivero' mai a pagare piu di 500 karte ne tantomeno a recuperarrle tramite carrozziere. e' troppo alta. nn esistono assicurazioni senza sta franchigia o con una franchigia piu accettabile?????' :rolleyes:
                DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

                .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

                "PACE"

                Commenta


                • #38
                  Io sono assicurato con la SAI.

                  Ti parlo in lire che faccio prima!

                  Sul furto non ho franchigia.

                  Sui cristalli non ho franchigia ma mi risarciscono fino a un tot (credo mezzo milione, non ne sono sicuro).

                  Sugli atti vandalici ho 200 mila lire fino a due milioni di danno, poi il 20%.

                  Ciauzzzzzzzz.....!!!!
                  Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X