Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anti Diesel "Esprimere Propria Opinione Senza OFFENDERE"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dipende da che "UNO" ... turbodiesel o turbo benzina???
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Stefano
      Io dico solo una cosa,il mio 110 cv era poco sportivo magari,dopo la modifica quando la pressione mi fa 1,45 bar di picco la spinta si sente eccome ed è sicuramente più sportiva di golf 1,8 aspirate a benza,punto sporting,ecc. ecc. Certo non potrà mai competere col Deltone,ma bisogna anche accontentarsi e riconoscere la superiorità altrui.
      Spero che hai preso tutte le precauzioni prima di aver alzato la pressione, altrimenti può far male
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

      Commenta


      • GUARDIAMO QUESTI DATI RILEVATI DA AUTO

        Proviamo a guardare le differenze tra due auto uguali con stessi HP ma una Benzina e l'altra T.D.
        Come riferimento prendiamo la 406 COUPE una vettura dalla linea SPORTIVA ma con motori non affatto cattivi ovvero il 2.0 da 137Hp e il 2.2HDI da 136 HP direi un confronto perfetto.....


        Tra parentesi i dati della 2.2HDI

        Vel max. 204.4-(206.2)

        Accelerazione
        0-60 4.48-(4.58)
        0-80 6.87-(7.24)
        0-100 10.12-(10.66)
        0-120 14.01-(14.9)
        0-140 19.44-(21.17)
        0-1000m 31.27-(31.94)

        Ripresa da 80Km/h in V
        80-100 6.33-(5.30)
        80-120 12.99-(10.81)
        80-140 20.15-(17.23)
        80-160 28.81-(25.50)

        CONSUMI Km/l
        Extraurbano 10.269-(14.976)
        Autostrada 10.313-(14.380)
        Città 8.906-(12.910)
        Al limite 4.771-(6.110)
        90Km/h 15.112-(21.760)
        120Km/h 11.618-(16.310)


        MASSA Kg
        EFFETTIVO 1420-(1480)
        DICHIARATO 1330-(1410)

        FRENATA
        120Km/h 58.0m-(58.5m)
        160Km/h 103.8m-(102.7m)

        PREZZO
        2.0 50.500.000
        2.2 55.900.000


        P.s.
        Sarebbe bello avere la prova delle 2 con la centralina rimappata.............
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • Forza Diesel
          Crazy Van Club

          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

          Top 05/02/03 456 Post

          Commenta


          • In questo caso penso che sia proprio vero Bravo JTD
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • Le differenze sono sottili ma sono sempre paragonate ad un diesel
              Crazy Van Club

              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

              Top 05/02/03 456 Post

              Commenta


              • Esatto.
                io le ho provate tutte e due e cmq la 2.2 sembra molto più piena quando si è alla guida e risulta anche molto più confortevole, sia per l'uso del cambio e della silenziosità, visto che anche il 2.0 non ha un suono cattivo...

                Però se poi consideriamo che con 1K si posso avere un bel po' di cavallini in più la cosa esalta ancora di più


                Una cosa non l'ho mai capita però perche hanno messo sotto il 2.0 da 136Hp e non quello della 306GTI sarebbe stato uno dei coupè più venduti secondo me... sicuramente ne vendevano di più visto che in Italia un 3.0 spaventa ancora......
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • Come del resto dovevano mettere il 167cv anche nella 206 se non nella GTI ma almeno nella GT.
                  CMQ a me personalmente fa un pò ridere un coupè diesel, insomma un'auto dall'immagine sportiva con quel motoraccio, scusate l'espressione, ma lo ritengo un pò un controsenso, secondo me è come chi vuol far il miliardario senza soldi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Magari il mio è un paragone esagerato, però in fondo è un pò cos', macchine di "rappresentanza" che sono diesel,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,appunto fare il ricco senza i soldi della benzina. Escludo chi le usa per lavoro
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

                  Commenta


                  • Scusa IMPREZA ma perchè uno deve essere povero se prende un DIESEL????????????? molte volte tra il modello d'entrata a benzina e la versione diesel ci sono anche 15K di differenza.non fi sembra che uno "POVERO" se li possa permettere.......

                    Il tipo che si prende un Mercedes 400CDI da più di 150K o un BMW 740d non penso certo che vadano ad elemosinare per strada.......
                    Non penso neppure che uno che si prende un TDI,HDI,JTD lo faccia perchè non ha i soldi per permettersi un Clio un Saxo ecc.....

                    Secondo me potevi risparmiartela

                    Visto poi il confronto delle prestazioni non penso che sia poi tanto un motoraccio visto che praticamente le prestazioni si equivalgono.
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • Secondo me, nn c'e' molto da paragonare i Diesel con i Benzina. Sono 2 cose nettamente differenti. I mezzi alimentati a gasolio sono sempre, e lo sono, con le debite proporzioni considerati mezzi da "lavoro", mentre i secondi sono sempre stati veicoli da utilizzo "all purpouse". Ora i diesel sono in netta rimonta, e grazie ai continui sviluppi da parte delle case automobilistiche e non, hanno raggiunto prestazioni impensabili fino a qualche anno fa. Chiaramente nn si potra' mai considerare un Diesel sportivo, nn avrebbe senso, il suo utilizzo e' destinato al risparmio di carburante ed alla maggior economia d' esercizio rispetto ai colleghi benzina.
                      I love it when a plan comes together

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X