annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videogioco sul mondo del tunning!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi che storia, a leggermi tutti i post mi è venuta la bavetta, se uscisse un gioco del genere io potrei annullare la mia vita sociale per un bel periodo. Se volete dico anche la mia:
    - non è vero come dice Dominic che per gli interni ce ne vorrebbero 25 per ogni auto, quelli non sono come kit carrozzeria, un pomello o volante Momo va bene tanto su una punto come su una BMW o altre macchine, quindi i particolari da interni potrebbero essere che so, un centinaio, adattabili a tutte le auto presenti
    - se il gioco potesse vantare una distribuzione su PC sarebbe il meglio del meglio, migliaia di appassionati e di siti si formerebbero in rete, dove reperire costantemente infinità di aggiornamenti, dall'antenna colorata all'ultimo collettore Gr N della Supersprint o la turbina modificata della Garret. Magari se il gioco avrà successo saranno proprio le case costruttrici per il tuning a distribuire i rete aggiornamenti o schede tecniche sui loro migliori prodotti, scoprendo un nuovo tipo di pubblicità, quella videoludica!
    - bisognerebbe dare la possibilità di scegliere fra alcuni dei preparatori più famosi e preparati del mondo (che so, Fluido, Leone, Mariani, Crazy West, Rabanser (o come caspiterina si scrive) ecc...) così da poter scegliere anche li, ovviamente ognuno con le sue particolari specializzazzioni e marche trattate.

Se mi verrà in mente altro non ancora detto nei vari post, mi farò risentire!
    Tuning your life!

Commenta

Che ne pensi dell'idea del fattore tempo?
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
        Che ne pensi dell'idea del fattore tempo?
        Mmm, non sembra male, però dopo il 2000? si ferma tutto?
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Ciao raga. Brutte nuove. Ho portato una prima bozza del gioco al mio amico. Il quale l'ha letta e fatta vedere a chi di dovere... si peccato che questo ha cambiato società e non fa più videogiochi. Comunque ha detto che gli dava un'occhiata lo stesso. Ma io non nutro molte speranze.
          Tuttavia, cercherò di contattare direttamente altri produttori. Posso farlo solo da gennaio perché ora sono all'estero per lavoro e torno il 24
          Comunque non mollerò
          Ask any racer, any real racer: it doesn't matter if you win either by an inch or a mile. Winning's winning!

PuNtO SpOrTiNg Mk2 - Il Mio Sito
          FAIDATE Tuning Club - Member N° 6

Commenta

Re: Videogioco sul mondo del tunning!!

Messaggio originariamente postato da Dominic Toretto
            Ciao a tutti ragazzi. Io sono un programmatore e, da bravo (e squattrinato) tuner-malato mi chiedo: ma tireranno mai fuori un gioco sul mondo del tuning come dio comanda?. Va bene, c'è Gran Turismo 3 (il quale, ora come ora, è oggetto di grandi sviluppi per quanto riguarda la sua nuova versione). Ma io parlo del tuning vero, quello fatto di spoiler e paraurti, di adesivi sulle fiancate e minigonne, di pop-off e filtri conici, di molle Eibach e ammo Koni. Insomma prendere (anche usata) una vettura stradale (come la Punto o la Corsa) e metterci piano piano tutto l'ambaradan di 'sto mondo. Per poi fare corse di accelerazione (in gare tipo le race wars e scommettere "sottobanco" con altri concorrenti) o gare apposite in pista, senza campionati veri e propri, allo scopo di guadagnare dané, auto e prestigio. Ebbene, dopo 2 ore e passa di pranzo a farmi 'ste seghe mentali con un mio amico ho scoperto che questo è in contatto con l'amm delegato della LEADER, notissimo distributore di videogames. Ebbene questo mio amico è anche un imprenditore e l'idea gli è piaciuta. Mi ha fatto un sorriso e mi ha chiesto "bella idea ma in pratica?", cioè quanto può essere redditizia la bella idea?. Be' io penso che non ci sia tuner a mondo che non prenderebbe un gioco del genere. Partendo dalla base di GT2 (quello per PS1 come giocabilità e numero di macchine) e aggiungendoci gli elementi di cui sopra, distinguendo il tuning nei vari paesi e ficcandoci anche i marchi originali come FOLIATEC, WINGS WEST, CARCEPT, SPAX, KONI ecc. verrebbe fuori un giochino FICHISSIMO!!! Se poi aggiungiamo una grafica ultima generazione (tipo GT3) il NOSTRO gioco è fatto e pronto per essere comprato in tutto il mondo.

Quindi io sto raccogliendo idee e consigli da presentare a vari personaggi importanti che questo tizio conosce e tirar fuori questa idea dalla mia testa per renderla reale. Voi che ne pensate? Come lo volete? Quali macchine, quali marche di accesori, quali modalità di gioco?... Insomma tirate fuori i vostri istinti!!

nn ho letto tutto il 3d ma solo il tuo post, hai mai giocato a TOKIO EXTREME RACER?? beh, nn è proprio cosi.. si corre sulle tangenziali di tokio con un ben di dio di makkine reali soprattutto japponesi (ma ho trovato anke la 306 rallye)... e in piu tutte le modifiche ke fai sono corrispondenti a pezzi veri, per esempio sempre x la 306 c'è il kit estetico dell'esquisse... l'unica pecca è ke tutti i nomi delle auto, nonostante siano modelli fedelmenti riprodotti dal vero, siano inventati.. ma si possono lo stesso modificare!!!
            Le gare si svolgono cosi, tu giri x le tg, quando incontri un'auto da sfidare ti metti in culo e gli sfanali, lui decide se accettare o rifiutare, se accetta in pratica vengono due barre (Stile picchiaduro) ke rappresentano una sorta di energia, in pratica piu una makkina sta davanti piu l'energia dell'avversario scende.. tutto detto in poke parole Per me è un gioco bellissimo

Commenta

Hai letto la critica di TER? Il voto medio è di 5.5 su 10. E giustamente a mio modesto parere.
              Io ci ho giocato e sinceramente è uno dei tanti giochi del kaiser per cui non spenderei nemmeno 100 lire.

Iniziamo dalla grafica:

Forse la parte migliore del gioco, con auto e percorsi disegnati con cura, anche se privi di particolari giochi di luce. Stranamente tutte le gare si svolgono di notte (forse a sottolineare il clima di illegalità di queste sfide) ma dopo alcune corse la vista si affatica un po’. Gli effetti speciali (sgommate, urti violenti) lasciano abbastanza delusi: le vetture non si ammaccano e risulta impossibile percorrere una curva in derapata o effettuare testacoda. Correggimi se sbaglio.

Passiamo alla giocabilità che è forse, anzi senza forse, il vero punto debole di questo titolo, non tanto per come si controlla la vettura (sono supportate le leve analogiche sia per lo sterzo che per l’acceleratore) quanto per la lentezza generale, capace di annoiare dopo poche sfide. Non riesco a capire come sia stato possibile dotare Tokio Extreme Racer di una grafica buona e di un ritmo di gioco così schifoso.

Considerando le poche emozioni che questo titolo è in grado di offrire mi sembra difficile prevedere lunghe sessioni di gioco o sfide appassionanti con gli amici. Forse i giovanissimi apprezzeranno l’estrema semplicità di gioco e saranno avvantaggiati dalla lentezza delle operazioni, ma per tutti gli altri non credo ci siano altri punti a favore.

Se poi aggiungiamo che non c'entra niente con l'idea ke ho in mente. Comunque grazie lo stesso.
              La mia non è una critica. Cerco, vedo e tiro le somme. Ora come ora un gioco decente sul tuning non esiste. TER è un inizio, tuttavia la strada da percorrere per arrivare a un titolo coinvolgente e vicino al mondo del tuning reale è estremamente lunga e tortuosa.
              Ask any racer, any real racer: it doesn't matter if you win either by an inch or a mile. Winning's winning!

PuNtO SpOrTiNg Mk2 - Il Mio Sito
              FAIDATE Tuning Club - Member N° 6

Commenta

cosa ne pensi di auto modellista???
                la veste grafica cel shading non mi dispiace e credo si possa lavorare abbastanza sull'estetica dell'auto...........
                mi piace l'effetto cartone animato........

Commenta

Magari lo farebbero un bel giocone

Commenta

ciao é la prima volta che scrivo.

Sono un patito dei videogiochi di auto.

infatti sulla Play 1 ho solo giochi di auto.
                    Cmq ora ho da poco la Play 2!

vi volevevo informare su alcuni giochi:
                    Ho visto su un negozio,un gioco per la Play2 di auto che dalla figura della confezione,si vedeva un'auto tutta modificata esteticamente,suppongo che il gioco,sia tipo "Fast and Furious".....é una versione Platinum.

Recentemente Ho visto su "Game Network" un videogioco davvero molto bello.
                    Il videogioco era ovviamente di auto,ma queste auto erano piene di alettoni,minigonne ecc ecc alla Fast and Furious era una figata.
                    La grafica esterna (alludo alle montagne,agli alberi,alle nuvole,all'asfalto ecc ecc.) é da Gran Turismo 3,mentre la Grafica delle auto é difficile da spiegare,tipo da cartone animato.
                    Però é molto curata.

Se mi capita di rivederlo,vi do maggiori informazioni.
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

cmq c'è già un gioco cosi!si chiama automodellista della giapponese capcom x ps2!ha un bel po di marchi tipo hks blistein ecc,si possono montare kit estetici(es:x la rx-7 quelli della veil-side)riverniciare l'auto e creare adesivi!na figata....
                      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Sto operando...
                      X