Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono uguali a parità di cv un sovralimentato e un normale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MI SEMBRA DI ESSERE NELLA SEZIONE AUTO FRANCESI NEL 3D DELLE CLIO!!!


    In italia gira un CLIO FANTASTICO!!! TURBO 4x4 meccanica CSW
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      MI SEMBRA DI ESSERE NELLA SEZIONE AUTO FRANCESI NEL 3D DELLE CLIO!!!


      In italia gira un CLIO FANTASTICO!!! TURBO 4x4 meccanica CSW

      si davvero sarebbe quasi da chiudere per OT!
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

      Luca200sx Online

      Commenta


      • si va bhe fantastico clio


        fantastica sierra!


        si puo' tollerare un motore da aspirato a turbo ma se si stravolge cn una trazione di un altra macchina.....



        Luca ma perchè fai cosi???? io non lo so!! hai iniziato a fare battutine hai tirato fuori argomenti che nn sai nemmeno tu ,dici cose che non vanno dette ,e poi vuoi chiudere il 3d?

        perchè ho risposto ad u messaggio??

        se turbino me lo dice OK è piu' che gisuto è il Moderatore!ma te per quale motivo lo vuoi chiudere?
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da G-Lader
          Scusa ma poi dai guarda quanti clio 16v e r 19 16v girano ancora!


          non scherzo quel motore è una ROCCIA!


          non è un motore tipo fiat ( non per offendere ma spesso è cosi)

          che dal monoblocco della Thema a sua volta del 131 alesano e pompano! e zac


          l F7P è NATO da 0! ed è fatto per quella cavalleria!


          non so cosa dirti..........io sono felicissimo e spero di tenerla il piu' possibile!
          guarda faccio l'ultimissimo intervento perchè siamo in OT.
          io non ho detto che rompo i cambi per l'assetto,ogni volta capisci roma per toma.rompi i semiassi e cuscinetti ruota per assetto e dist.
          cmq il tuo assetto va benissimo,solo che una volta che metterai i dist.(perchè senza tutto quel passaruota fa schifo!!)vedrai cosa succedera'.cmq già l'assetto fa la sua ottima parte,che su altre macchine cmq non succede.
          per il differenziale non mi ricordo,anche perchè sono passati piu' di 2 anni,cmq mi sembra che si era rotto interam.
          cmq io non ho mai detto che non ha un gran motore,anzi,a me non mi ha mai dato maezzo problemino,è il resto.
          cmq non giudicare le fiat se non le conosci bene,ci sono fiat e fiat,e ti assicuro che certe sono dei muli,come la mia,che ci fai tranquill. 200mila km di media.guarda che un motore nato da 0 come dici tu sicuramente nei primi es. sarà difettoso,come tutti del resto,thema o delta inclusi.secondo te se dopo 20anni dalla sua nascita l'avrebbero meso sul mio coupè se sarebbe una ciofeca???penso proprio di no!!!
          con questo chiudo perchè mi sono stufato di parlare di clio,quanto ne ho parlato negli ultimi due anni......mamma mia mi viene la nausea a parlarne ancora...
          G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
          BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
          Peugeot 206 GTI

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da G-Lader


            Luca ma perchè fai cosi???? io non lo so!! hai iniziato a fare battutine hai tirato fuori argomenti che nn sai nemmeno tu ,dici cose che non vanno dette ,e poi vuoi chiudere il 3d?

            perchè ho risposto ad u messaggio??

            se turbino me lo dice OK è piu' che gisuto è il Moderatore!ma te per quale motivo lo vuoi chiudere?

            Perche prima che arrivassi te si stava bene in questo 3D adesso che lo leggo a fare!??!!?
            Per sapere che a te interessa solo quella cavolo di clio?!?!?!
            Qua non è un 3D di clio!
            Per il resto come avrai capito ho deciso di ignorarti mi sembra il minimo.....dato che non sei in grado di parlare in maniera civile con altre persone!
            Ultima modifica di luca_200sx; 29-11-2002, 16:02.
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

            Luca200sx Online

            Commenta


            • Bhe se chiudo questo 3d per O.T. mi sa che devo chiudere TUTTO il forum.........dai si parl acmq di apsirati e Turbo.......si va bhe il discorso er a apari HP........abbiamo deviato un po'

              Il fatto è che ho si prendono 2 auto gemelle una turbo e una No con due collaudatori gemelli.le cose le si possono confrontare..........altriemnti ci sarà sempre una differenza di PROGETTO !!!!! almeno credo!!


              Certo forse l'unico confronto lo si puo' fare con la FIAT PUNTO.......la GT e l'HGT .sono due FIAT.......quindi stessa filosofia.......si chiamano punto entrambe ecc.ecc......

              Per il resto........mha!!!!!
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • RAGAZZI DAI SU FATE I BRAVI!!!!!


                SE AVETE NEGLI SPECCHIETTI QUESTO GT TURBO!!!! sia che abbiate CSW, NISSAN ecc.ecc........ VI CONSIGLIO DI SPOSTARVI!!!! è piu performante di quella di molte pagine fa.dove ho postato dati e grafico potenza!!!

                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • .........il fatto è che è ANONIMA anche sotto il cofano!!!!!ed è piu silenziosa di un 5 originale!!!
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    RAGAZZI DAI SU FATE I BRAVI!!!!!


                    SE AVETE NEGLI SPECCHIETTI QUESTO GT TURBO!!!! sia che abbiate CSW, NISSAN ecc.ecc........ VI CONSIGLIO DI SPOSTARVI!!!! è piu performante di quella di molte pagine fa.dove ho postato dati e grafico potenza!!!

                    ho capito qual'è.............
                    ......non è mica quella con 125cv???
                    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                    Peugeot 206 GTI

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                      ho capito qual'è.............
                      ......non è mica quella con 125cv???
                      si quella!!!!! e la 999cc bardata coem la turbo e poi modificata nel motore pe rarrivare a 125Hp
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X