Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ignoranza autostradale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Re: Re: ignoranza autostradale

    Messaggio originariamente postato da Bloody
    anke secondo me!sai quante volte ho litigato con un mio amico (e lo faccio ancora oggi!)il quale sostiene di nn essere nel torto ad occupare la corsia centrale pur andando ai 100 km/h!!!!:rolleyes: :rolleyes:
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • #12
      il ministro tempo fa ha detto che nel nuovo codice (quello del 2003 o giù di li..) verra introdotta questa legge..:
      obbligo d occupare la corsia più libera a destra...

      speriamo...
      in tutta europa è così
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #13
        Concordo al 100%, mi faccio tutte le mattine e tutte le sere 15Km di autostrada a 3 corsie con traffico intenso
        Beato te, io me ne faccio 40 all'andata e 40 al ritorno

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da cigolio
          Beato te, io me ne faccio 40 all'andata e 40 al ritorno
          Pesante......:rolleyes:
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

          Commenta


          • #15
            il brutto è che da me, tra albisolaa e voltri, son tutti curve a 3 corsaie e mi trovo gente agli 80 piantata in 3 corsia!!!!!

            pensate che quando c'è un po di traffico la faccio tuta in 3 corsia!!!dietro ai porsche mercedes...

            per me il 40% delle code le creano questi individui che pensano che avendo l'auto da 300 cv possan stare in 3 corsia anche se fan gli 80...

            :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da cigolio
              Beato te, io me ne faccio 40 all'andata e 40 al ritorno
              Di GRA? La mattina carreggiata interna o esterna?
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da nik978
                i
                per me il 40% delle code le creano questi individui che pensano che avendo l'auto da 300 cv possan stare in 3 corsia anche se fan gli 80...
                Di macchine da 300cv non credo ne giri un tal numero per la strada da poter creare il 40% delle code....
                di porsche, mercedes, ferrari, ecc... in autostrada ne incontri una su 20000.
                poi sarà, ma io di porsche che fan gli 80 in terza corsia......
                s2kclub.it

                Commenta


                • #18
                  Dicamo che dipende dalle situazioni.....ci sono alcune zone della rete autostradale ove viaggiare sulla corsia di destra è impossibile...causa presenza di buche e crateri oltre a sconnessioni varie!! In tale frangente è impossibile anche solo andare ai 50.....garantito!!
                  Invece noto sempre più spesso che molti vanno come dei matti, ti arrivano a due centimetri e cominciano a sfareggiare con gli abbaglianti.....verrebbe voglia di estrarre un bel bazooka e incenerirli!!
                  Comunque concordo....aldilà della situazione di cui sopra molti non usano la corsia di destra ; se per caso mi viene la malsana idea di usarla mi trovo a fare spostamenti di tre corsie per i sorpassi, essendo quello a destra punibile con il ritiro della patente....
                  My dream website. ...[B]My motorbike
                  "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                  Hornet&Z dreams

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da cigolio
                    Beato te, io me ne faccio 40 all'andata e 40 al ritorno
                    Beato te io me ne faccio 100 andata e 100 ritorno (piu' o meno) sulla A4.
                    In prima ci stanno solo i camion e tutti gli altri divisi tra la seconda e la terza anche quando potrebbero rientrare tranquillamente...
                    Quante volte mi sono incazzato perchè in terza non ci potevo andare visto che mi stavano sorpassando e davanti avevo uno fisso a 100-110 all'ora con prima libera!!
                    E cosa puoi fare piu' di sfanalare e mandarlo a quel paese?
                    Per non parlare di quelli che allegramente passano di corsia in corsia senza freccia perchè senno' si consuma...
                    Poi alla fine si parla solo di quelli che corrono forte, sempre colpa loro!
                    Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
                    Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da +vituperio+
                      Di macchine da 300cv non credo ne giri un tal numero per la strada da poter creare il 40% delle code....
                      di porsche, mercedes, ferrari, ecc... in autostrada ne incontri una su 20000.
                      poi sarà, ma io di porsche che fan gli 80 in terza corsia......
                      fidati..

                      diciamo auto sopra i 50 ilioni...(e non sono tutte monovolume..)

                      è veramente triste..170 in rettilineo (dove io faccio i 120.nel limite.) pestone(pericolosissimo..)..e io li infilo agli 80-90...
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X