Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ignoranza autostradale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da nik978
    fidati..

    diciamo auto sopra i 50 ilioni...(e non sono tutte monovolume..)

    è veramente triste..170 in rettilineo (dove io faccio i 120.nel limite.) pestone(pericolosissimo..)..e io li infilo agli 80-90...
    Ehehe... è vero, sul dritto ti passano macchinoni a 170, marciando ad andatura costante (dritto o curva che sia) di 130Km/h alle prime curve stanno tutti inchiodati a 100 e li ripassi, poi un rettilineo e sfrecciano a 170, curva e li passi a 130..... quanto mi diverto a vedere ste persone sul tratto appenninico della A1
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #22
      Io come minimo ogni settimana faccio almeno 700Km di sola autostrada.

      concordo in pieno con quello scritto sopra.

      c'è pieno di gente ignorante che non si rende conto di essere un intralcio per il traffico ed un pericolo pubblico.

      Ma ormai facendo tanti Km (ed essere stato vittima di 1 incidente giusto 2 settimane fa) mi sono reso conto che è inutile farsi il sangue amaro per queste cose.

      Se non ci pensa lo stato e la polizia a queste cose, non sarò certo io a cambiarle...:rolleyes:
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta


      • #23
        Giusto Cowboy. Alla resa dei conti chi è vittima (o artifice) di quegli incidenti catastrofici degni di una sceneggiatura di John Woo, sono i conducenti di auto "normali". Mai sentito di incidenti tra macchine elaborate

        Commenta

        Sto operando...
        X