Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maledetti gatti! a momento mi distruggete la mia bella!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da 2fast4you
    sentite questa : Un mio amico ha fatto bere al suo gatto un po' di benzina.... il poveretto ha fatto 100m e poi e finito per terra...
    ....no, ma mica era morto.....



    ERA FINITA LA BENZINA!!!!
    Ultima modifica di 2fast4you; 05-06-2001, 09:13.
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

    Commenta


    • #12
      Altro che storie qui ci cambio l'oggetto al thread

      LA CASA DEGLI ORRORI

      MILLE MODI PER TRITARE UN ANIMALE


      MA PER PIACERE
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

      Commenta


      • #13
        FORTUNA CHE MI PIACCIONO GLI ANIMALI, ho 3 cani (uno me lo hanno tirato sotto in macchina) più altri animaletti.
        Però ho già travolto.
        1 cane
        4 gatti
        2 lepri (una a 180Km/h)
        1 fagiano
        1 cinghiale (fortuna che ero con il gippone e che in macchina con me c'era una guardia forestale)
        3/4 tortore o piccioni



        CMQ una mia amica è riuscita a centrare 2 inverni fà in una sera con la nebbia due VITELLI che erano in mezzo alla strada, fortunatamente lei non si è fatta nulla ma la macchina (UNA IBIZA di 2 mesi) era da demolire, fortuna che andava piano.

        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #14
          mi sono dimenticato anche una NUTRIA
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #15
            io ancora non ho messo sotto nessuna bestiola........e posseggo un cane e un gatto........

            ma con mio padre mi e capitato di investire un uccello..........

            un Gabbiano...........che si e gentilmente presentato davanti a noi...........
            solo che noi eravamo in aria........a circa 400m di altezza........sul biposto di mio padre........
            lo abbiamo preso con l'elica.........che grazie al cielo non si e danneggiata............altrimenti............io e mio padre ci saremmo Tuffati da 400m di altezza...........

            non vi dico che fine ha fatto il gabbiano.........




            lo so che voi ora penserete........ma che cacchio c'entra l'aereo con le macchine.........beh.......il nostro p92 e motorizzato porche (il vecchio 4 cilindri contrapposti 2.0), modificato pure nella testata, pistoni, valvole, carburatori......tie
            Ultima modifica di mpica.hgt; 05-06-2001, 10:51.
            new bodykit - new engine...ma sempre punto!

            www.puntoracingclub.it

            Commenta


            • #16
              X TURBINOGrN

              Non è che per caso hai scambiato la macchina per il fucile da caccia
              Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

              Commenta


              • #17
                azzarola! mi posso ritenere fortunato a non aver ancora preso nessun animale
                però il padre di un mio amico con la jeep (una daiatsu) ha investito un cinghiale che sfecciava a 30 all'ora in mezzo alla strada!!
                beh gli ha fatto 1 milione di danni all'avantreno!
                in compenso per una settimana hanno cenato a base di cinghiale!
                ehhe
                ciauz
                Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                ADDIO SUPERSOFFIO



                Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                S2000.... WIN
                INTEGRA.... WIN

                Commenta


                • #18
                  Be e che dire di un cazzo di uccello (penso merlo) che si è catapultato sul mio vetro????
                  Crazy Van Club

                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                  Top 05/02/03 456 Post

                  Commenta


                  • #19
                    per JAMES

                    NO NO non sono un cacciatore, è che abito sulle rive del grande fiume il PO e qua di animali ne girano che è un piacere,in conpenso le strade sono contornate da erbaccie alte più di un metro e quindi è un'attimo ti saltano fuori all'improvviso e se riesco senza rischiare la salute li evito altrimenti ..mi spiace per loro e per il mio paraurti, radiatore ecc.. ecc.... ma preferisco così che magari andare a canale o centrarmi con altre macchine. Il cane non è morto l'ho portato dal veterinario ( NON L'HO BUTTATO NELL'ACQUA.....) e poi una volta contattato il padrone gli ho anche chiesto scusa, anche se non era colpa mia e non gli ho neppure chiesto i danni, onestamente non mi sembrava corretto era già troppo preoccupato per il suo cane........

                    Il pericolo è che ultimamente ci sono tanti lavoratori nei campi che viaggiano di sera con biciclette senza luci ..E A DIRE IL VERO OGNI TANTO MI VIENE VOGLIA DI BECCARNE SOTTO UNO .COSI' TANTO PER SENTIRE IL RUMORE CHE FA' ...........FORSE E' MEGLIO CHE VADO DA UNO PSICOLOGO
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • #20
                      per BRAVO

                      E che dire dei passerotti che si infilano nella mascherina o nellle prese d'aria del paraurti..................


                      Quasi quasi questa sera vado a mangiare un po' di selvaggina con la polenta ...mi sta venedo fame
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X