Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io Ora Mi Sto Veramente Stufando!!! Che Mi Consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
    ...così si disintegra la sua makkina e quell'altra! Senz'altro te lo togli dai c******i (scusate il linguaggio scurrile) ma la makkina nn ce l'hai più!
    nel patriot non c'è esplosivo ma ha una testa in uranio impoverito così buca la macchina come il burro!
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da giuse GT-R
      nel patriot non c'è esplosivo ma ha una testa in uranio impoverito così buca la macchina come il burro!
      sai che freddo quest'inverno con lo spifferone!!!!
      Member of nessun club

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da giuse GT-R
        peccato che sia ateo....
        ahh...non sei più giuse!?
        Member of nessun club

        Commenta


        • #24
          beh,potresti mettere delle mine antiuomo ....... oppure collegare la tua macchina alla 220v così appena te la tocca ci rimane ...come dire...elettrizzato!!!!
          I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
          *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


          Livorno in Serie A!!!!!

          Commenta


          • #25
            Affitta uno di questi

            e parkeggialo tu poi...ma con distrazione mi raccomando!!!
            ... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

            Commenta


            • #26
              mi spiace molto purtroppo capisco la tua incazzatura perche nella mia via succedono queste e ben altre cose. e' un continuo. per quanto riguarda i parcheggiatori folli ce ne' uno nella mia via che e' un pericolo vero e proprio.
              un vecchietto di 70 anni con una punto 5 porte vecchia... quando lo vedo vi giuro scappo via perche e' qualcosa di ignobile per uscire da un parcheggio.. mette la prima ..SBAAAAAM CONTRO LA MACCHINA DAVANTI.. INFILA LA RETRO SBAMMMMM ADDOSSO A QUELLA DIETRO.. DOPO UNA DECINA DI BOTTE AVANTI E DIETRO ESCE CON TUTTA TRANQUILLITA' E VA VIA ,... ma il meglio lo da quando deve far la retro: siccome la mia via e' chiusa in fondo , se nn trovi parcheggio devi tornare indietro in retro perche la via e' stretta... allora lui.. infila la retro.. fa 3 metri di numero e poi si accorge che sta andando a zig zag e a momenti centra le macchine parcheggiate. sul lato sinistro .. allora rinfila la prima va aVANTI DI 5 METRI rimette la retro... fa 4 metri e si ferma perche a momenti centra la macchina parcheggiata sulla destra allora rinfila la prima.. va avanti 5 metri.... E COSI VIA PER UN 15 MINUTI ABBONDANTI... QUESTA E' LA GENTE CHE HA LA PATENTE IN ITALIA
              DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

              .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

              "PACE"

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Joker80
                ahh...non sei più giuse!?
                ke fai? mi freghi le battute?
                La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da dedofumi
                  beh,potresti mettere delle mine antiuomo ....... oppure collegare la tua macchina alla 220v così appena te la tocca ci rimane ...come dire...elettrizzato!!!!
                  vero ci avevo pensato anche ma il fatto che gli fai poco mentre se passa un poveretto che si ci appoggia.... FRZZZZ!!! e olè flambè
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Bloody
                    Affitta uno di questi

                    e parkeggialo tu poi...ma con distrazione mi raccomando!!!
                    uuuuuhhhh bello quello lo voglio per natale!!!
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da uriel
                      mi spiace molto purtroppo capisco la tua incazzatura perche nella mia via succedono queste e ben altre cose. e' un continuo. per quanto riguarda i parcheggiatori folli ce ne' uno nella mia via che e' un pericolo vero e proprio.
                      un vecchietto di 70 anni con una punto 5 porte vecchia... quando lo vedo vi giuro scappo via perche e' qualcosa di ignobile per uscire da un parcheggio.. mette la prima ..SBAAAAAM CONTRO LA MACCHINA DAVANTI.. INFILA LA RETRO SBAMMMMM ADDOSSO A QUELLA DIETRO.. DOPO UNA DECINA DI BOTTE AVANTI E DIETRO ESCE CON TUTTA TRANQUILLITA' E VA VIA ,... ma il meglio lo da quando deve far la retro: siccome la mia via e' chiusa in fondo , se nn trovi parcheggio devi tornare indietro in retro perche la via e' stretta... allora lui.. infila la retro.. fa 3 metri di numero e poi si accorge che sta andando a zig zag e a momenti centra le macchine parcheggiate. sul lato sinistro .. allora rinfila la prima va aVANTI DI 5 METRI rimette la retro... fa 4 metri e si ferma perche a momenti centra la macchina parcheggiata sulla destra allora rinfila la prima.. va avanti 5 metri.... E COSI VIA PER UN 15 MINUTI ABBONDANTI... QUESTA E' LA GENTE CHE HA LA PATENTE IN ITALIA
                      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X