Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io Ora Mi Sto Veramente Stufando!!! Che Mi Consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Un Consiglio?Gioca un pochino a Carmaggeddon.......qualche Spunto(ne) lo trovi!!!!
    Xò un bel Paravacche non ci starebbe male......
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da MGViper
      Un Consiglio?Gioca un pochino a Carmaggeddon.......qualche Spunto(ne) lo trovi!!!!
      Xò un bel Paravacche non ci starebbe male......
      già fatto
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

      Commenta


      • #63
        se fossi in te giuse, a questo punto, mettrei direttamente una vacca in macchina (segli tu che tipo....) cosi quello che deve parcheggiare, passando vede l'animale e ohhhh....., si dimentica che è ancora in marcia e scrooschhhhh, si va a stampare da un'altra parte!
        Member of nessun club

        Commenta


        • #64
          Messaggio originariamente postato da Joker80
          se fossi in te giuse, a questo punto, mettrei direttamente una vacca in macchina (segli tu che tipo....) cosi quello che deve parcheggiare, passando vede l'animale e ohhhh....., si dimentica che è ancora in marcia e scrooschhhhh, si va a stampare da un'altra parte!
          Ma che giri ti fai?
          La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
          MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
          16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

          Commenta


          • #65
            Si si un missile è quello che ci vuole

            Commenta


            • #66
              speroni.......speroni
              QUANDO VIVRO DI QUELLO CHE HO PENSATO IERI, COMINCIERO' AD AVER PAURA DI CHI MI COPIA

              Commenta


              • #67
                alla fine di tutti questi consigli ti troverai ad acquistare x la sicurezza della tua macchina:
                un missile con gli sperono da cowboy, pilotato da una vacca, che come macchina possiede un bigfoot, preso in prestito da un pugile, che in gioventù picchiava tutti quelli che gli posteggiavano davanti e dietro alla propria car!



                Mica male eh!
                Member of nessun club

                Commenta


                • #68
                  Messaggio originariamente postato da Joker80
                  alla fine di tutti questi consigli ti troverai ad acquistare x la sicurezza della tua macchina:
                  un missile con gli sperono da cowboy, pilotato da una vacca, che come macchina possiede un bigfoot, preso in prestito da un pugile, che in gioventù picchiava tutti quelli che gli posteggiavano davanti e dietro alla propria car!



                  Mica male eh!
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #69
                    chi è che sospetta del mio stato mentale?
                    Member of nessun club

                    Commenta


                    • #70
                      Messaggio originariamente postato da Joker80
                      chi è che sospetta del mio stato mentale?
                      nessuno, devi solo cambiare spacciatore!
                      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X