Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda S2000 vs BMWZ3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    allora ora rispondo io.......
    prima cosa l honda s2000 ha il miglior motore 2000 in commercio,e va meglio di tanti motori turbo della stessa cilindrita,
    vendono una modifica per montare il compressore volumetrico che arriva a 340cv che nn mi sembrano piccoli margini di milgioramento...
    prima di tutto confrontare una s2000 con una clio rs mi sembra una cavolata,anche perche' nn c'e' storia e dopo far arrivare una clio a i 232-234 del s2000 non credo che costi poco senza mettere una turbina o un compressore volumetrico..
    secondo poi il fatto che ha la coppia massima a 6.500 giri e' molto alta ma bisogna anche dire che arriva a 9.000,cosa che solo pochissime macchine riescono a fare.....
    dopo come motore il vtec e' eccezionale visto che hai due macchine in una,mi spiego in citta fa 10-12 a litro andando al massimo a 6.000giri,invece un bella coupe come la tua fa quasi la meta'.........
    terzo l s2000 e' trazione posteriore e la fiat coupe e una trazione anteriore e gia questo la mette fuori competizione,volgio proprio vedere come scarica tutta la tua coppia bassa al uscita di un bel tornante penso che se affondi tutto va proprio dritta,invece l s2000 fa una derapata che oltre tutto e molto divertente....
    l s2000 ha un cambio che nemmeno si riesce a immaginare per quanto e' preciso,quelli di evo lo definisco il milgior cambio manuale,e scusa se e' poco.......
    quarto l s2000 come linea e' una delle piu belle spider,la fiat coupe sincermante e' un aborto....
    quinto mi potrai anche passare sul dritto quando entra il tuo turbo ma in una strada di montagna voglio proprio vedere che fine fai...
    sesto con la mia vecchia crx-coupe vtec a un tizio con una fiat coupe turbo 16v a 235 non riusciva a passarmi
    be un 2000 turbo contro un 1600 apsirato mi sembra una lotta alquanto impari e invece si e' rilevata una bella vittoria ..........
    per finire in bellezza 4r e' il giornale piu' cazzaro che abbia mai letto e veduto alla fiat per antomasia facendone un giornale non equo nei giudizi,non come auto o elaborare o l oramai defunto evo...

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da carmineroma
      allora ora rispondo io.......
      prima cosa l honda s2000 ha il miglior motore 2000 in commercio,e va meglio di tanti motori turbo della stessa cilindrita,
      vendono una modifica per montare il compressore volumetrico che arriva a 340cv che nn mi sembrano piccoli margini di milgioramento...
      prima di tutto confrontare una s2000 con una clio rs mi sembra una cavolata,anche perche' nn c'e' storia e dopo far arrivare una clio a i 232-234 del s2000 non credo che costi poco senza mettere una turbina o un compressore volumetrico..
      secondo poi il fatto che ha la coppia massima a 6.500 giri e' molto alta ma bisogna anche dire che arriva a 9.000,cosa che solo pochissime macchine riescono a fare.....
      dopo come motore il vtec e' eccezionale visto che hai due macchine in una,mi spiego in citta fa 10-12 a litro andando al massimo a 6.000giri,invece un bella coupe come la tua fa quasi la meta'.........
      terzo l s2000 e' trazione posteriore e la fiat coupe e una trazione anteriore e gia questo la mette fuori competizione,volgio proprio vedere come scarica tutta la tua coppia bassa al uscita di un bel tornante penso che se affondi tutto va proprio dritta,invece l s2000 fa una derapata che oltre tutto e molto divertente....
      l s2000 ha un cambio che nemmeno si riesce a immaginare per quanto e' preciso,quelli di evo lo definisco il milgior cambio manuale,e scusa se e' poco.......
      quarto l s2000 come linea e' una delle piu belle spider,la fiat coupe sincermante e' un aborto....
      quinto mi potrai anche passare sul dritto quando entra il tuo turbo ma in una strada di montagna voglio proprio vedere che fine fai...
      sesto con la mia vecchia crx-coupe vtec a un tizio con una fiat coupe turbo 16v a 235 non riusciva a passarmi
      be un 2000 turbo contro un 1600 apsirato mi sembra una lotta alquanto impari e invece si e' rilevata una bella vittoria ..........
      per finire in bellezza 4r e' il giornale piu' cazzaro che abbia mai letto e veduto alla fiat per antomasia facendone un giornale non equo nei giudizi,non come auto o elaborare o l oramai defunto evo...
      mamma mia quante stronzate hai scritto!!!
      innanzitutto io non ho offeso nessuno,e pretendo che neanche tu lo faccia.se a te il coupè non piace sono affari tuoi,e ti assicuro che il coupè è una macchina molto amata da tante persone,pero' questi sono solo gusti,quindi...

      allora..
      1)non paragonarmi neanche un 2000 aspirato con un 2000 turbo,perchè i risultati sarebbero scontati x il turbo.
      compressore volumetrico????ma che dici.....io voglio vedere in quanti con l's-2000 monterebbe un volumetrico.....forse 1 su 1000.
      quindi non facciamo esempi stupidi.quelli non sono cavalli da honda o da 2000 aspirato,sono solo x un 2000 turbo.
      2)forse non hai capito il confronto che ho fatto.tu guardi solo i cv,e sbagli.io prenderei sicuramente una clio rs perchè è molto piu' pronta della s-2000,piu' guidabile,piu' aggressiva,anche se nello sparo va di meno,anche se non di tanto,e considera che ha anche 70cv in meno,come minimo dovrebbe buscare 2 sec. sui 400m,invece.....
      e cmq spiegami cosa te ne fai di una macchina che inizia a spingere da 6500.....io non so te,ma io non sono tutto il giorno a 7000 giri in città o altro,e non vedo proprio l'utilita di questo mezzo.i consumi???guarda che come alle honda non fai entrare il v-tek io non faccio entrare la turbina,e ti assicuro che in città andando tranquillo i 10 li faccio tutti.in autostrada sotto i 150 faccio benissimo i 15.
      3)e dopo che è posteriore???anche se fosse anteriore non sgommerebeb lo stesso perchè non c'ha coppia
      e cmq quella sera intanto gli ho messo il cofano davanti nello spunto d fermo.l'importante è saper guidare.poi è ovvio che se la mia avesse 400 cv con 50kg di coppia le cose si fanno piu' complicate.
      x il cambio è lo stesso discorso....se non sei capace a mettere le marcie non ti entrano nemmeno li....il mio va benissimo,non ho mai impuntato una marcia in una accelerazione.
      4)ti ho già risposto prima.
      5)montagna???tu abiti in montagna???guarda io la casa in montagna ce l'ho,ma non ho mai avuto quel tipo di problema che dici.puo' darsi che poi se ci sali tu sulla mia macchina,non essendo abituato a tanta coppia ti vai ad ammazzare.
      con la s-2000 derapi e finisci giu' da burrone...
      6)cosa facevi con la tua crx???ma fammi il piacere va...se non sbaglio ha lo stesso motore della civic 160cv no???beh devo dire che non ho mai visto una macchina cosi' ferma in tutta la mia vita.
      col mio clio da 153cv al mio amico con la civic lo disintegravo,non mi vedeva proprio.e paragonarla al coupè mi sembra una bella cazzata!!!
      cmq io con neanche 2 milioni sono arrivato a 260cv,e la s-2000 sai cosa mi fa???un bel pomp@!!!
      non parlare male di 4R solo xchè giudica male le tue honda,ormai fattene una ragione di vità aspirato o vtec = senza motore.
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

      Commenta


      • #43
        Se tu sostieni che lui abbia scritto delle stronzate non riesco neanche a definire quello che hai scritto tu comunque...

        Non ho voglia neanche di discutere con uno che evidentemente di auto ne capisce ben poco e lo dimostri con l'uscita che hai fatto nel tuo ultimo messaggio: "ormai fattene una ragione di vità aspirato o vtec = senza motore." queste son parole tue...e poi vedo che hai capito a cosa serve la trazione posteriore...per fare le scodate:rolleyes: va bè sei sempre tu l'esperto
        Ultima modifica di s2kre; 20-12-2002, 11:37.
        Lele

        Member of M.A.C. & H.C.I.

        Commenta


        • #44
          Ma non dovevamo parlare anche di Z3

          Commenta


          • #45
            qmq il K20A i-VTEC dell ITR DC5 secondo me e migliore del F20C dell S2K. Non avra 240cv ma ha una curva della coppia molto migliore.

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
              aspirato o vtec = senza motore.
              raga!!! mi hanno venduto una macchina senza motore!!!!!!!!
              Oggi devo andare assolutamente dal mio assicuratore...minimo minimo mi deve fare un bello sconto!!!!!!!!!!!!!! Poi passo dai G.D.F. e mi faccio fare l'esenzione dal bollo!!!
              E che dire poi dei vantaggi di poter circolare nei centri storici con le auto senza motore!! Ole' !!!!

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da s2kre
                Se tu sostieni che lui abbia scritto delle stronzate non riesco neanche a definire quello che hai scritto tu comunque...

                Non ho voglia neanche di discutere con uno che evidentemente di auto ne capisce ben poco e lo dimostri con l'uscita che hai fatto nel tuo ultimo messaggio: "ormai fattene una ragione di vità aspirato o vtec = senza motore." queste son parole tue...e poi vedo che hai capito a cosa serve la trazione posteriore...per fare le scodate:rolleyes: va bè sei sempre tu l'esperto
                ah..io ne capisco poco...secondo me siete voi che non ne capite,basta vedere che macchine vi siete comprati....con quei soldi ci sono delle belle macchinine turbo che spingono di piu',tengono di piu',a mio parere sono piu' belle,e sicuramente anche piu' comode.
                G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                Peugeot 206 GTI

                Commenta


                • #48
                  Ahhh, quindi "TURBO" è un pregio???

                  NOn lo sapevo!!

                  Graize per avermi illuminato!!

                  Quelle due giranti sono la differenza tra una buona auto e un cesso!|!!!

                  Ecco il segreto!

                  Il turbo, quello si che trasforma un auto in una belva.

                  Adesso mi rivendo la trazione posteriore, e col ricavato mi ci compro il turbo, così avrò una vera auto!

                  La S2000? perchè si sono ostinati a fare un V-Tec così complicato che garantisce consumi ridotti anche su un 2000 con 240cv, che stupidi!

                  E la M3, basterebbe un turbo! e tac! ecco che il cesso si traforma in Iacuzi!

                  Averci pensato prima, aspetta che telefoni alla Bmw e quiene dico quattro!

                  fine della parte ironica, inizio della parte seria:

                  Ma di che accidenti stai blaterando?

                  Primo: per me un motore deve spingere, essere affidabile, avere una curva di coppia senza botte, e fare un bel rumore.
                  se questo lo ottieni con un aspirato, un turbo, o una torta di mele, non importa, ci sono ottimi motori turbo, con compressore o aspirati o V-Tec.
                  Un po di vedute più aperte non guasterebbero...
                  Personalmente preferisco la personalità di un aspirato.
                  Ma non ho pregiudizi, come in genere i veri appassionati.
                  In ogni caso mi affascina senzaltro più la tecnologia del V-Tec, che un banale turbo.
                  Alla fine conta il risultato.

                  E poi, scusa non mi sembra che la fiat coupè sia questo capolavoro di tecnica motoristica-telaistica-stilistica-prestazionale.
                  cabrio irrinunciabilmente...

                  Commenta


                  • #49
                    Ma Dio mio...Kronoturbo...levati i paraocchi!!!!!:rolleyes:
                    Le makkine te le giudichi così?
                    Mah.......sangue acido rulez!!!:rolleyes:
                    Bye
                    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                    Commenta


                    • #50
                      io non è che le giudico cosi'....perchè è ovvio che se sali su un m3 non puoi dire che non va un cazzo,ma di sicuro on servono quei soldi per andare in quel modo.basta un semplicissimo coupè 20v t con una centralina e scarico per friggerlo.
                      quello che voglio dire io è che se vuoi una macchina che spinge devi perforza comprare un turbo,a meno che hai i soldi per permetterti roba come ferrari lamborghini ecc.......se stiamo sul discorso di macchine sotto i 60-70 milioni,il paragone non ci sta proprio.per es. la mia è piu' lenta di un s-2000 a livello originale,ma basta che gli faccio 2 c@zzate che l's-2000 la vedo solo negli specchietti.
                      io non dico che ci sia solo il turbo,ci mancherebbe,ma se vogliamo stare su un certo livello,le sensazioni che ti puo' dare un turbo un aspirato non te le dara' mai.

                      X miata
                      il coupè non sarà la perfezione assoluta,perchè ogni macchina ha i suoi pregi e difetti.prendendo il modello di punta del coupè,cioe' il turbo 20v limited ed. a 6 marcie,potrai notare come non esiste macchina sotto i 100 milioni a starle dietro;frenata ottima,se non sbaglio se non è la macchina che frena di piu' in assoluta ci manca poco,tenuta di strada molto buona,e come dicevo prima nel misto stretto paga solo il suo grande peso,circa 1400kg,che non sono per niente pochi,ma in autostrada è incollata per terra,a 200km/h ti sembra di andare a 50.l'unico difetto del coupè è lo stemmino che ha sul cofano,perchè se ci fosse stato un bel simbolone tedesco allora sarebbe stata senza dubbio la macchina migliore del mondo.
                      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                      Peugeot 206 GTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X