Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che scritta mettereste?aiutatemi a scegliere...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Michael
    Metti questa scritta di colo giallo:

    Un Volante per Guidarla, Tre Pedali per Domarla, Una Chiave per Ghermirla e nel Buio Incatenarla!!!

    E' la firma di Arro ke ho messo come topic nella mia chat!!!

    Grande Arroooooo!!!!! Sei un poetaaaaaaa!!!!!!!!
    ma che ti sei impazzito? di colore giallo????oddio mi hai colpito al cuore...potrei non rivolgerti più la parola skerzo ma giallo è il colore che odio di più in assoluto e poi basta co ste macchine nere e gialle...fondo un partito contro la banalità....non faccio altro che vedere macchine di questo colore...ma un viola un rosa non piace a nessuno????skerzo non mi menate vi prego....michael sei cattivo lo stesso
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da memole
      ma che ti sei impazzito? di colore giallo????oddio mi hai colpito al cuore...potrei non rivolgerti più la parola skerzo ma giallo è il colore che odio di più in assoluto e poi basta co ste macchine nere e gialle...fondo un partito contro la banalità....non faccio altro che vedere macchine di questo colore...ma un viola un rosa non piace a nessuno????skerzo non mi menate vi prego....michael sei cattivo lo stesso
      oddio..una corsa rosa non so se piacerebbe al tuo ragazzo..

      pensa la scena: lui un giorno ariva e se la trova dipita di rosa...
      mi sa che ti ammazza!!
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Michael
        Una bella scritta gialla, ke si vede bene, ke dice:

        Tuning Love

        La frase + bella di questo mondo!

        Ok allora correggo visto ke il giallo nn ti piace!

        Mettila viola oppureeeee.......mmmmm......blu....verde...bho! Cmq si deve vedere la scritta! Se la fai di un colore scuro nn si nota! Falla di un colore fluosforescente!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da nik978
          oddio..una corsa rosa non so se piacerebbe al tuo ragazzo..

          pensa la scena: lui un giorno ariva e se la trova dipita di rosa...
          mi sa che ti ammazza!!
          Ahahahahahahah!!!!!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Michael
            Ok allora correggo visto ke il giallo nn ti piace!

            Mettila viola oppureeeee.......mmmmm......blu....verde...bho! Cmq si deve vedere la scritta! Se la fai di un colore scuro nn si nota! Falla di un colore fluosforescente!
            io avevo pensato ad una fascia blu o nera con la scritta ritagliata al suo interno ti scritta trasparente ma non proprio e poi il blu è simile a quello della simoni recing quindi dovrebbe essere bello acceso...tu che dici?

            p.s:ti ho risposto al mess.privato!!!
            ....Briciola & Ciottolino...
            "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
            106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
            “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

            Commenta


            • #26
              Metti........ MEMOLE GSI


              Io sul 5 ho quella del CLUB,sulle altre non ho messo nulla.

              Ultima modifica di TURBINOGrN; 14-11-2002, 13:26.
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da memole
                io avevo pensato ad una fascia blu o nera con la scritta ritagliata al suo interno ti scritta trasparente ma non proprio e poi il blu è simile a quello della simoni recing quindi dovrebbe essere bello acceso...tu che dici?

                p.s:ti ho risposto al mess.privato!!!
                Ke va bene!!! E la frase ke ho detto io ti gusta???

                Adesso vado a vedere il pm!!!
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da nik978
                  oddio..una corsa rosa non so se piacerebbe al tuo ragazzo..

                  pensa la scena: lui un giorno ariva e se la trova dipita di rosa...
                  mi sa che ti ammazza!!
                  per quanto mi hai fatto ridere ho le lacrime agli occhi...per carità mi spara a vista...mi sa che l' amore non mi salverà se je la faccio trovà rosa....cmq il nero mi piace da morire quindi non vi preoccupate non farò uno sfreggio alla sua auto...
                  ....Briciola & Ciottolino...
                  "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                  106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                  “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da memole
                    per quanto mi hai fatto ridere ho le lacrime agli occhi...per carità mi spara a vista...mi sa che l' amore non mi salverà se je la faccio trovà rosa....cmq il nero mi piace da morire quindi non vi preoccupate non farò uno sfreggio alla sua auto...
                    son un giullare...!!

                    scherzi a aprte, l'auto nera con cecrchi bianchi è la mia preferita..(poi impazzisci a tenere puliti i cerchi però..:rolleyes: )
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #30
                      Ancora nn mi è arrivato il pm!!!:rolleyes:
                      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X