Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ho provato pure per una macchina che sono da tanto tempo...Nissan 300Zx......8 milioni e mezzo l'anno per avere solo RCA....ragazzi come devo fare a mantenermi una macchina???? assurdo!!! alla fine con sti prezzi il bollo diventa niente in confronto.....
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da FarkasGT
      Ho provato pure per una macchina che sono da tanto tempo...Nissan 300Zx......8 milioni e mezzo l'anno per avere solo RCA....ragazzi come devo fare a mantenermi una macchina???? assurdo!!! alla fine con sti prezzi il bollo diventa niente in confronto.....

      Beh, Farkas vabbè che sono dei maiali, ma in questo caso hai semplicemente trovato una compagnia di assicurazioni che NON VUOLE assicurare nella città dove tu abiti. E' un comportamento abbastanza comune: visto che per legge non possono rifiutare la stipula di contratti assicurativi nemmeno nelle città o modelli di auto "a rischio", loro non ti dicono "non ti voglio assicurare la macchina" (perchè non possono).... ti dicono "voglio 8milioni e mezzo", cos'ì tu capisci che è meglio cambiare aria.
      Se invece TUTTE le compagnie che hai provato ti hanno sparato quella cifra (ma stento veramente a crederci, dammi retta prova altrove....) allora non ci penserei su due volte e comincerei a "guadagnarci su" ogni mese...... Non aggiungo altro, và
      una rana sotto ghiaccio....
      **** ATTICA SAIGON SMIX ****
      ---->Il mio Bmw<----
      President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
      Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
      I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
        Beh, Farkas vabbè che sono dei maiali, ma in questo caso hai semplicemente trovato una compagnia di assicurazioni che NON VUOLE assicurare nella città dove tu abiti. E' un comportamento abbastanza comune: visto che per legge non possono rifiutare la stipula di contratti assicurativi nemmeno nelle città o modelli di auto "a rischio", loro non ti dicono "non ti voglio assicurare la macchina" (perchè non possono).... ti dicono "voglio 8milioni e mezzo", cos'ì tu capisci che è meglio cambiare aria.
        Se invece TUTTE le compagnie che hai provato ti hanno sparato quella cifra (ma stento veramente a crederci, dammi retta prova altrove....) allora non ci penserei su due volte e comincerei a "guadagnarci su" ogni mese...... Non aggiungo altro, và

        Ho provato solo DirectLine, ma era così a titolo informativo...
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #24
          Con queste tariffe neanche il prezzo della benzina (rigorosamente V-Power) mi spaventa più di tanto

          Commenta


          • #25

            Ma questi sono paaaaaaaaaaaaaazzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
            Comincio a scoraggiarmi per l'acquisto di una macchina appena patentato (chi me la mantiene?)!
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

            IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

            Commenta


            • #26
              Comprati una Mountain Bike che è meglio. Con quella non paghi assicurazione

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Dr. Bloodmoney
                Comprati una Mountain Bike che è meglio. Con quella non paghi assicurazione
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #28
                  E pensare che le compagnie assicurative vennero lasciate libere di praticare le tariffe che ritenevano opportune confidando nella libera concorrenza . Invece hanno fatto Cartello ed indovinate che ne ha pagato le conseguenze ?

                  Commenta


                  • #29
                    Io ho un coupe 1.8 (130 cv sob!)... 24 anni e prima assicurazione (14 classe)....

                    Allora... per il furto/incendio ho fatto la polizza direttamente con il concessionario (15 mila lire a milione)... e spendo circa 200 euro all'anno..

                    Invece per l'RCA pago la bellezza di 1470 euro l'anno...




                    In totale sono grosso modo 1700 euro l'anno solo di assicurazione...
                    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                    FIAT COUPE PASSION

                    Commenta


                    • #30
                      La mia assicurazione è stata 381 euro per 6 mesi considera che sono in classe 5 e non ho mai fatto incidenti dal '93 ,la mia auto ha 20 cv fiscali (sierra cosworth 2.0 16v turbo 2wd) .
                      I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                      MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X