Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tristissima storia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da TurboMiky
    l'ABS è molto utile anzi indispensabile sulle auto stradali.
    comunque da cosa sembra dovresti avere ragione o sbaglio?
    si penso di si lui voleva girare ma il cartello obbligava ad andare dritti!
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

    Commenta


    • #12
      Hai chiamato la stradale?:rolleyes:
      Watch your back...

      Commenta


      • #13
        mi dispiace

        Commenta


        • #14
          sono addolorato per te e la tua macchina, hai sentito la stradale??
          "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
          Coming Back Again!!!!

          S t r e e t. R a c e r §. P u b

          Commenta


          • #15
            Ben83 mi dispiace anche a me tantissimo. La stessa cosa mi stava succedendo anche a me ieri sera. Per fortuna sono riuscito a frenare.

            Commenta


            • #16
              Un mio amico ieri notte ha distrutto la sua povera Subaru. Tirava troppo,ha preso una pozza di acqua e la macchina è partita ed ha sfondato il portone di una officina,distruggendo 3 auto e un camper che erano li e spingendoli fuori dall'altro portone anche esso distrutto. Lui miracolosamente non si è fatto niente. Ha sbagliato,non è scusabile,correva troppo. Mi dispiace xche ha avuto x 4 anni un r5 turbo senza mai fare un graffio e ora da un anno e mezzo la Suby e questo è il primo danno che fa,ma l'ha fatto veramente grosso. Lo so che si dovrebbe andare piano con queste strada,purtroppo si è lasciato trasportare dalla sua auto. E' andata bene perfortuna

              Commenta


              • #17
                mi dispiace molto sia per la tua mano che per la tua car...
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                RallyeSport Club
                Guarda la mia 206 !
                Karin & Crackman

                Commenta


                • #18
                  Azzo, mi dispiace!!! Forza e coraggio!!!
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
                  "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
                  Se sei incerto.............tieni aperto!!!
                  A4 Cabrio 1.8T

                  Commenta


                  • #19
                    Non posso far altro come tutti che dirti che mi dispiace molto!!!...sia x la tua car che x la tua mano!

                    X Stefano....certo che il tuo amico viaggiava mica male!!!! Porcamiseria che danno! Lui è stato anche fortunato se non si è fatto niente! Meglio così.:rolleyes:
                    Mugen Power
                    H.C.I. -Honda Club Italia Member-

                    Commenta


                    • #20
                      mi dispiace...........vedrai che tutto s'aggiusta............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X