Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tristissima storia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Se dovessi raccontarvi tutte le volte che qualche imbecille ha rischiato di distruggermi la macchinina...

    Mi spiace Ben83, la mamma degli imbecilli è sempre incinta e purtroppo anche quella di chi mette la patente in mano a tutti.

    Oggi sul G.R.A. pioveva col secchio ed un tipo con la CLK faceva lo slalom tra le altre vetture ad una velocità terrificante .
    Quindi come vedi...

    Commenta


    • #32
      ti sono vicino,gli incidenti son o sempre cose tristissime,cornta oltretutto che ti sei rotto una mano.........
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

      Commenta


      • #33
        ti sono vicino,gli incidenti son o sempre cose tristissime,cornta oltretutto che ti sei rotto una mano.........
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

        Commenta


        • #34
          ti sono vicino,gli incidenti son o sempre cose tristissime,cornta oltretutto che ti sei rotto una mano.........
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

          Commenta


          • #35
            non vi dico forse mi devo anche operare alla mano speriamo bene...........................................cmq grazie a tutti mi fate sentire meglio così................
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

            Commenta


            • #36
              Axxx, mi dispiace molto! Almeno ti risarciscono il danno?!
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #37
                ancora ben non ho capito chi ha la ragione e se non sbaglio dovresti averla tu.....
                cmq come già diceva qualcuno gli incidenti sono delle cose bruttissime da non augurare a nessuno...
                purtroppo io quest'estate ho avuto il battesimo anche se non guidavo io....
                Sicilia...in ritorno dal mare,scorrimento veloce a due corsie(una per senso) mentre caminavamo belli e beati ci trovaimo davanti una bella fila e tranquillamente il guidatore(mio cugino)rallenta fino a fermarsi il tempo di respirare e un intelligentone con una 500 ci viene in culo ad una velocita di 80-90km/h la nostra macchina schizza via nella corsia opposta (non immaginate neanche quante volte ho ringraziato dio che di fronte non arrivavano macchine essendo una zona molto trafficata)tamponando latelarmente le macchine che stavano d'avanti a noi
                in quei momenti non sapevo a che pensare se controllare se stavano tutti bene o picchiare lo scemo della 500.....
                Dopo questo scemo ci viene a dire che avevamo torto perchè noi stavamo sorpassano la fila...e io gli ho detto:e lei che fà voleva sorpassare a noi che sorpassavamo la fila??
                la deficenza di certa gente non ha limiti..
                cmq non lo auguro a nessuno veramente

                Commenta


                • #38
                  Mi dispiace molto Ben83.
                  Consolati, a persone che conosco io e' andata mooooooolto peggio.
                  E certi non l'hanno potuto raccontare.
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #39
                    Non ho capito molto bene DIEGO. Eri in coda e ti hanno tamponato buttandoti nella corsia opposta?

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Corvette
                      Axxx, mi dispiace molto! Almeno ti risarciscono il danno?!
                      dobbiamo vedere che dicono i vigili..................cmq forse non mi opero...........
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X