Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tristissima storia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da Dr. Bloodmoney
    Se non hai fatto dichiarazioni strane che sono finite a verbale potrebbero soprassedere sul fatto che la tua macchina è elaborata.
    Dipende... Dalla "generosità" di chi ha effettuato le rilevazioni e ha fatto la ricostruzione della dinamica...

    Ne ho già scritto in altri 3D di quello che mi è successo qualche mese fa... Un incidente su un vialone del sud Milano, tipico x le "scannate", io me lo trovo davanti, ma ne esco illeso... Ci scappa il morto... Ore di angoscianti interrogatori (con accuse infamanti e dita puntate!!!)... Poi vogliono aprirmi il cofano... Che fai in questi casi?? Ti metti a litigare sul perchè??
    Risultato: due mesi in balia del ritiro patente x gara di velocità (venivo già da un ritiro x guida pericolosa, anche in quell'occasione, non pienamente giustificato), due lunghi mesi di angoscia x cosa? Una barra duomi e un cono diretto... Bella roba...

    Grazie al cielo, almeno x me e x uno dei due ragazzi coinvolti le cose si sono risolte bene...
    Need For Speed To Live

    Commenta


    • #52
      E che sarebbe una "scannata"?

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da Dr. Bloodmoney
        E che sarebbe una "scannata"?
        Hai presente tirare tutte le marce a 7.000 giri?? bigrin: Scherzo!!
        Qui a Milano si usa x dire quando tiri con la macchina o la moto
        Un vialone da "scannata", sarebbe un vialone da "Sparo", un 6 corsie a carreggiate separate...
        Need For Speed To Live

        Commenta


        • #54
          Ho capito

          Commenta


          • #55
            non è che la mia sia poi così elaborata...........cmq ogni macchinnnna ha la sua taratura per gli eirbag e cmq anche se fosse stato a 50 sarei sempre nei limiti.................per gli airbag poi la yaris risulta perfetta..............ci sono auto che neanche escono!!!!!!
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da Balestra
              Hai presente tirare tutte le marce a 7.000 giri?? bigrin: Scherzo!!
              Qui a Milano si usa x dire quando tiri con la macchina o la moto
              Un vialone da "scannata", sarebbe un vialone da "Sparo", un 6 corsie a carreggiate separate...
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

              Commenta


              • #57
                Hai già sentito la tua assicurazione?che assicurazione hai?
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #58
                  già fatto Sai cmq.....fra poco mi tolgo il gesso!
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                  Commenta


                  • #59
                    Non ho parole, ben. purtroppo era un po' di tempo che nn rientravo nel forum perchè per motivi di lavoro nn ho tempo ed al mio ritorno mi coglie questa brutta notizia. mi dispiace moltissimo , per la tua yaris alla quale eri cosi affezzionato, e sopratutto per la tua mano!
                    Non c'è consiglio migliore che quello di dirti di far valere i tuoi diritti e ddi farti risarcire tutti i danni, visto che nn è colpa tua!
                    Poi vedrai, che tutto si aggiusterà! fatti forza,ben!

                    Commenta


                    • #60
                      ciao ben come va???quanto ti manca per togliere il gesso????????
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X