Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale è meglio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ho votato 147 perchè a parer mio ha linea e stile di guida fantastiche!

    Cmq la stilo jtd 90 cv non esiste, c'è da 80 e da 115
    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

    Commenta


    • #12
      Mi sono sbagliato...va bhe, sorry!
      C'hai ragione, da 90 non esiste....80 o 115....e va bhe, scusate e compatite!
      Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

      Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da nicyork
        Mi sono sbagliato...va bhe, sorry!
        C'hai ragione, da 90 non esiste....80 o 115....e va bhe, scusate e compatite!
        tanto la stilo non la voterebbero neanche se avesse 280cv! No dai scherzo, è un parere personale!
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

        Commenta


        • #14
          eh eh,tranquillo...
          io ti consiglio di andare a provarle tutte...
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #15
            Mmmmm io direi Focus ... ma non il 1.8 TDI ( non esiste il 1.9 ) , magari l'RS !!!!
            AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
            ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

            My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da nicyork
              Mi sono sbagliato...va bhe, sorry!
              C'hai ragione, da 90 non esiste....80 o 115....e va bhe, scusate e compatite!

              eh eh,tranquillo...
              io ti consiglio di andare a provarle tutte...
              www.ripperz.it

              Commenta


              • #17
                E c'hai ragione pure tu!!! e va bhe, ho dato i numeri, proviamo a giocarli al Lotto che forse si vince...comunque la focus intendevo la 1.8 TDCI 115 cavalli.
                Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

                Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

                Commenta


                • #18
                  Per ora ho provato la 147 (però il 140 cavalli) e la 307.
                  Il fatto è che uno le può pure provare, ma più di una sensazione momentanea non ne può trarre....invece magari chi già ce le ha o chi sa qualcosa in proposito per esperienze più o meno dirette può dare qualche consiglio in più....e io questo cerco!

                  Fare tesoro delle esperienze altrui!
                  Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

                  Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

                  Commenta


                  • #19
                    esatto...cmq tutte le valutazioni sono personali...ho sentito gente che parla benissimo della stilo jtd e io quando lho provata sono rimasto deluso,molto pesante e goffa nelle manovre,cosa che a me non và.
                    www.ripperz.it

                    Commenta


                    • #20
                      tra le quattro opzioni ,io sceglierei la 147
                      ... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X