Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale è meglio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    focus TDci...

    Commenta


    • #22
      Io voto la 147!
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

      Commenta


      • #23
        Ma, va bene per la stilo, che non ha neanche un voto, ma sulla 307 nessuno ha niente da dire? è così poco valida?
        E sempre della 307 l' XSI da 110 cavalli (mi sembra), che ne pensate?


        Poi mio padre oggi è stato a provare la toyota corolla....qualcuno ne ha una? impressioni?
        Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

        Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

        Commenta


        • #24
          Rieccomi qua.....
          allora, ho provato in questi giorni la:
          1. 307 hdi 90 cv
          2. 307 hdi 110 cv
          3. focus tdci 100 cv


          Per quanto riguarda la 3087 90 cv l'ho trovata molto "piantata a terra" nel senso che ha un motore molto "dormiente", in rilascio di gas fino alla terza marcia si sente molto che è un diesel, ha molto freno motore....

          Per quanto riguarda la 3087 110 cv l'ho trovata più vispa, anche se comunque non è brillantissima, come tenuta non mi sembra malaccio, estetica è carina....

          Per quanto riguarda la focus 100 cv l'ho trovata discretamente scattante, ha un bel motorino, se affondi il gas senti che parte bene sotto al sedere, anche come tenuta, per quanto ho potuto provarla, non sembra male. Ora, dato che probabilmente a questo punto sono indirizzato verso la Ford Focus TDCI 115 cv (che ancora non ho provato) mi chiedevo se avete qualcosa da dirmi a proposito di questa macchina che mi possa far cambiare idea. Ho sentito una voce che diceva che sul 115 cv c'era il problema che si fondevano le bronzine....è vero? avete sentito niente voi?

          Che ne dite della mia scelta? L'alfa 147 era meglio?? ma costa un sacco di più!!
          Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

          Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

          Commenta


          • #25
            io direi:

            se ti interessano di più le prestazioni, allora la 147

            se guardi al rapporto qualità/prezzo, la focus


            ciao

            Commenta


            • #26
              Ho visto che anche come prestazioni non c'è poi tutta questa differenza...almeno....

              alfa 147 1.9 jtd 115 cv --> 85 kw a 4000 giri

              ford focu 1.8 tdci 115 cv ---> 85 kw a 3.800 giri

              L'alfa tira di più, ma anche la focus non è male....rispetto, per dire, alla peugeot 307 la focus è molto più brillante.

              E del presunto problema che ho detto sopra nessuno ne ha mai sentito parlare?
              Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

              Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da nicyork
                E del presunto problema che ho detto sopra nessuno ne ha mai sentito parlare?
                dici il problema delle bronzine? mi spiace ma non so nulla in proposito... certo se fosse vero sarebbero guai!!!

                Commenta


                • #28
                  Si proprio quello...o eventualmente altri...nessuno dice niente?
                  Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

                  Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

                  Commenta


                  • #29
                    antera mi hai preceduto!
                    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Ripperz
                      147 senza dubbio,interni molto curati,bella linea,motori buoni e poi cè il nuovo jtd 16v da 140 cv che è molto buono
                      aggiungo ke la alfa fa delle grandi auto!
                      AquileRacingTeam
                      SRC club founder
                      CDC -car designer club- founder
                      i pedali nell'ordine in cui si trovano da sx a dx: PER CAMBIARE--NON SERVE--SEMPRE GIU'
                      PiCiDì-potenza che devasta!!!
                      una buona cartina ti porta dove vuoi-McGyver....ma senza la paglia non ti serve a niente!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X