Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfista all'attakko!!!!! CTR kontro 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: post (r)umoreggiante

    Da ridere?mi sembra che i 2000 TURBO made FIAT non facciano ridere nessuno.....anzi facciano piangere molti,cmq staremo a vedere(ALFISTA)
    V.R.T. - V ersilia R acing T eam VicePresidente
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°10
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 54

    C.L.C. ® - Computer Lovers Club

    Commenta


    • #12
      Re: Re: post (r)umoreggiante

      Messaggio originariamente postato da Marco Turbo
      Da ridere?mi sembra che i 2000 TURBO made FIAT non facciano ridere nessuno.....anzi facciano piangere molti,cmq staremo a vedere(ALFISTA)
      Confermo... potete dire quello che volete contro le fiat... ma i turbettini fiat di una volta vanno che è un piacere..

      Per quanto riguarda la GTA... beh ok non sarà un mostro a livello di cilindrata/cv... ma dire che può giusto competere con un 2.0 mi sembra un po' grossolana come affermazione.. visto che a livello di prestazioni... nel chilometro da fermo va come la S2000... che è tutto tranne che una 2.0 normale..
      (nulla a togliere alla S2000 che mi fa sbavare assai come macchina e se potessi la farei subito mia.. piuttosto il mio è un elogio nei suoi confronti... ma siccome lei è il top tra le 2.0... non vedo cosa possano fare gli altri 2.0.. aspirati ovviamente)
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da 206zero
        ........da piangere piu che altro......costerà come una M3 se continuano a sparare sti prezzi......
        Per me possono farla pagare quanto vogliono,anzi hanno ragione a farla pagare cara sinò come fà Agnelli a pagarsi i vizietti?Certo è che da me soldi non ne vedranno mai!

        Commenta


        • #14
          Re: post (r)umoreggiante

          Messaggio originariamente postato da Gub's S3
          Il Fiat 147 Turbo 4x4............sì ci sarà da ridere!
          Infatti! Rideranno le Alfa e piangeranno le tedesche
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #15
            Re: Re: Re: post (r)umoreggiante

            Messaggio originariamente postato da Manga
            Confermo... potete dire quello che volete contro le fiat... ma i turbettini fiat di una volta vanno che è un piacere..

            Per quanto riguarda la GTA... beh ok non sarà un mostro a livello di cilindrata/cv... ma dire che può giusto competere con un 2.0 mi sembra un po' grossolana come affermazione.. visto che a livello di prestazioni... nel chilometro da fermo va come la S2000... che è tutto tranne che una 2.0 normale..
            (nulla a togliere alla S2000 che mi fa sbavare assai come macchina e se potessi la farei subito mia.. piuttosto il mio è un elogio nei suoi confronti... ma siccome lei è il top tra le 2.0... non vedo cosa possano fare gli altri 2.0.. aspirati ovviamente)
            Ciao Manga,siamo vicinissimi di casa!!(forse oggi la clio sport all'entrata dell'autostrada di Lugano verso le 18 eri tu ...se eri tu ti scaldi subito )

            ok che nel kilometro tiene il passo della S2000...(la voglio vedere con i miei occhi),cmq non e' molto lontano dalla Civic se guardi bene,ma ha 50 cv + di una CTR e 1200cc di differenza che a mio parere dovrebbero significare pur qualcosa nel mondo delle auto sportive.....
            Ho addirittura letto su certe riviste che la potenza e' stata limitata per via della trazione anteriore.....AHA allora perche' non ci hanno messo un 2500 ??? forse perche' non sarebbero stati capaci di avere cavalli ed elasticita' al pari di certa concorrenza?????
            mah
            riguardo i vecchi turbo di casa fiat sono daccordo,gli conviene nonostante tutto tornare sui loro passi a mio parere.
            per l'estetica e gli interni sono gusti cmq e' fatta bene,ottimo l'impianto frenante e questo merita di essere detto perche' e' una cosa importantissima....
            ma se il cambio e' nel solito stile alfa (anche sulle sportive)con leveraggio kilometrico,che non entra la 1 se non sei quasi fermo e che non lo puoi un po' maltrattare beh non me gusta....

            Commenta


            • #16
              Re: Re: post (r)umoreggiante

              Messaggio originariamente postato da Corvette
              Infatti! Rideranno le Alfa e piangeranno le tedesche
              sui 4x4 turbo le tedesche piangono da anni per colpa di certe japponesine
              e anche altre hanno pianto...........
              vogliamo parlarne?
              Ultima modifica di Cclod; 18-11-2002, 23:16.

              Commenta


              • #17
                Re: Re: Re: post (r)umoreggiante

                Messaggio originariamente postato da Cclod
                sui 4x4 turbo le tedesche piangono da anni per colpa di certe japponesine
                e anche altre hanno pianto...........
                vogliamo parlarne?
                C'hai proprio ragione!E anche se all'Alfa faranno la integrale,hanno voglia ad arrivare ai risultati di STI e sopratutto della Lancer!

                Commenta


                • #18
                  ok ok...però sarebbe interessante e aiuterebbe nelle vendite
                  penso dche di 147 gta ne venderanno pochine
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Re: Re: post (r)umoreggiante

                    Messaggio originariamente postato da Cclod
                    sui 4x4 turbo le tedesche piangono da anni per colpa di certe japponesine
                    e anche altre hanno pianto...........
                    vogliamo parlarne?
                    Infatti! Ma il Lancer è insuperabile........eheheh. Non ho parlato delle 4 x 4 giapponesi che sono troppo avanti
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Re: Re: post (r)umoreggiante

                      Messaggio originariamente postato da Manga
                      Confermo... potete dire quello che volete contro le fiat... ma i turbettini fiat di una volta vanno che è un piacere..

                      Per quanto riguarda la GTA... beh ok non sarà un mostro a livello di cilindrata/cv... ma dire che può giusto competere con un 2.0 mi sembra un po' grossolana come affermazione.. visto che a livello di prestazioni... nel chilometro da fermo va come la S2000... che è tutto tranne che una 2.0 normale..
                      (nulla a togliere alla S2000 che mi fa sbavare assai come macchina e se potessi la farei subito mia.. piuttosto il mio è un elogio nei suoi confronti... ma siccome lei è il top tra le 2.0... non vedo cosa possano fare gli altri 2.0.. aspirati ovviamente)
                      Negativo. Quei dati 0-1000 metri si riferiscono alla ripresa da 40 km/h per fare un chilometro e non da fermo.
                      www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                      "156-Cuore Sportivo"
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                      Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X