Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft tuning o hard tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Freedom78
    Ciao, io adoro l'Hard tuning, ma limitato alla meccanica, visto che altrimenti passo le giornate ai posti di blocco solo perché ho un alettone, una minigonna o una presa d'aria di troppo ... meglio una macchina potente, con le modifiche nei punti giusti, ma anonima ... eheheh
    La penso esattamente come te, purtroppo in Italia c'è troppa poca chiarezza!!!

    Commenta


    • #32
      ho finalmente qualche risposta , sono veramente contento

      io i primi tempi ero più propenso ad elaborare solo la meccanica ,
      ma poi come fai a resistere , e non personalizzare gli interni? che so ; un volane sportivo, un pomello abbinato,e poi pian piano tutto l'interno.
      I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
      MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #33
        Quando hai finito ti accorgi che hai un mostro sotto il cofano , un aero come allestimento interno , e fuori " IL NULLA ".
        I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
        MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #34
          è prorpio nel momento in cui ti accorgi di confodere la tua "AUTO" (magari una comune utilitaria) con quella del vicino che non ha neanche la metà dei tuoi cv e che magari fa un tagliando 1 volta ogni 6 ANNI!!! ,che ti viene voglia di toccare l'estetica e lì si passa da soft ad hard senza neanche accorgesene!
          I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
          MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #35
            grazie per le vostre sincere risposte e spero che se ne aggiungano altre , magari che so, ditemi come avete iniziato a "MIGLIORARE" la vostra bambina e come!


            in attesa di altre risposte vi saluto!!!
            I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
            MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #36
              per ora niente patente (B) ma forse questa primavera la prendo soldi per macchina nuova non ci sono,usata mi prenderei una vecchia clio 16v che ormai te le porti via con 4 euro solo che la mami non vuole dice:una macchina ce l'abbaimo già e basta e avanza!!!
              ALLORA MAMI POSSO METTERE LE MANI SOTTO IL COFANO?
              si,basta che non sia troppo appariscente sennò te la sequestrano...
              il problema è che l'auto in questione è un'opel corsa 1.0 12v del 98...
              io pensava:
              cerchi da 14' piu ruote maggiorate (ovviamente nei limti del libretto)
              molle ribassate -30mm
              dischi "baffati" e pastiglie piu performanti.
              poi sotto il cofano pensavo scarico completo di collettore ma con il terminale di serie o uno pochissimo appariscente,
              filtro BMC centralina ma soprattutto pensavo a un bel compressore volumetrico!!! la mia domanda è:ma questi componenti li troverò mai per il mio modello o devo circolare con questo trattorino finchè non possiamo cambiare auto?

              Commenta


              • #37
                bhe qualcosa la trovi.
                ma hai considerato che per tutte le modifiche elencate spederesti un accidente (specie per il volumetrico) e che con meno spesa prendi un'auto con gai molti più cv di quelli che puoi titrar fuori dalla tua corsa??
                I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #38
                  ti parlo per esperienza diretta !

                  la mia prima auto è stata una clio 1.2 RT nel lontano '92 era stupenda, verde metallizzato e io neo patentato ero già in apprnsione per non graffiarla.
                  ma dopo solo 2 mesi incominciai a disamorarmi, non aveva niente di ciò che volevo io in un'auto!
                  I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                  MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #39
                    lo so...
                    ma mamma non vuole e poi le modifiche le farei un pò per volta con la scusa che sono componenti da cambiare...
                    tipo le gomme
                    le sospensioni
                    ecc....

                    Commenta


                    • #40
                      Non era scattante, non era veloce (max 160), e soprattutto non aveva tenuta di strada!

                      cosi dopo soli 6 mesi di vita la cambiai per una più poerformante Cilo 1.4 RT.
                      I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                      MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X