Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft tuning o hard tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    in 5 anni ho fatto modifiche alla 1.4 per un totale di circa 9.000.000 .
    ho cambiato l'impianto frenante (montando il sistema frenante anteriore della R 21 e tubature avio), l'assetto (molle + ammortizatori), lo scarico, il filtro aria, la centralina, ho montato cerchi da 14 invece che da 13, ho montato minigonne, spoiler post, ho moesso 2 prese d'aria nel cofano ant! e cosa ho ottenuto?
    I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
    MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #42
      si e no 100 cv scarsi in luogo dei 80 di serie e una velocità finale di circa 200 in luogo dei 185 di serie!
      con una spesa totale auto + modifiche di 32.000.000 !
      I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
      MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #43
        l'ho venduta insoddisfatto e con il ricavato ho comprato una Clio 1.8 16v , e sorpresa era gia più performante della mia già di serie
        140CV e 215 Km/h.
        I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
        MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #44
          Ciao!!
          Il mio motto è "perfezionare quello che già c'è senza stravolgerlo", quindi voto per il soft tuning, cokme potete vedere dal sito della mia twingo, al link qui sotto.
          Preferisco poche modifiche eseguite in punta di fioretto, ma al posto giusto, sportività e stile di pari passo senza cadute di gusto...chiaramente è solo il mio parere, cmq sono curiosissimo di sentire i pareri di molte altre persone, ciao!
          Acquista "Attraversando... qualcosa", il mio primo cd in vendita online
          Il mio sito ufficiale
          Il sito sulla mia Twingo
          3rd member of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Twingo club Italia

          Commenta


          • #45
            se compravo la 1.8 a rate in 5 anni avrei speso di meno!

            quindi il mio consiglio è se proprio non ti fanno comprare l'auto che vuoi , aspetta, raccogliti i soldi, tieniti la corsa originale così come è, e tra un paio di anni ti compri una bella auto ottima come base dipartenza per le elaborazioni (vedi chessò una Clio 16v o una Punto GT o qualunque altra ti piccia in quel momento ) con gli stessi soldi che avresti speso sulla corsa.

            e ricordati che gli incrementi di cv si misurano in percentuale

            es. la centralina da si e no il 5%
            significa che il 5% su un motore con diciamo 70 cv è 3.5 cv
            mentre su un motore con diciamo 140 cv è 7 cv.
            e ti assicuro che tra 147 e 73.5 c'è un abbisso.

            ciao e alla prossima!!
            I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
            MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #46
              x GAGA

              ciao ho visto la tua twingo e le altre del club sono davvero interesasnti.
              I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
              MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • #47
                a me la mia opel corsa mi piace,ci sto comodo va bene ha solo il difetto delle marce un pò lunghe xquesto volevo almeno una ventina di cavalli in piu per "riempire" quel vuoto ed è per questo che ho pensato a un compressore volumetrico e non ad un turbo.
                eppoi il compressore si sente meno del turbo.
                sono il primo a volere una clio16v usata ma mamma (che per ora non avendo io un lavoro ci mette i soldi) vuol tenere la piccola corsa!
                come tenuta di strada non è affatto male col servo elettrico si guida da dio l'unico difetto è che nelle curve prese un pò allegramente l'assetto risente dei pneumatici che hanno una spalla troppo alta e un battistrada da bicicletta!!!!
                voglio 45cv in piu degli attuali (quindi quota 100!!) bastano i lavori che ho elencato prima?
                si può sempre fare aumentare un pò il rapporto di compressione ribassando la testa giusto?

                Commenta


                • #48
                  ma lo sai quanto costa un volumetrico e qunte modifiche ci vogliono me montarlo?
                  I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                  MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #49
                    comunque certo che ci arrivi a 100cv con quello che hai elencato
                    ma secondo me poi ti trovi a dover cambiare freni assetto larghezza delle gomme e molto altro se vuoi stare tranquillo !

                    diceva un tale: non conta solo lo 0-100 ma anche il 100-0 !!!
                    I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                    MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • #50
                      X GIGA

                      interessanti volevo scrivere, peccato che della tua ci sia una foto del frontale dove non si apprezzano le modifiche che hai apportato!

                      potresti elencarmele per favore!

                      grazie!
                      I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                      MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X