Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 Berline Spinte !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da COSW720°
    che io sappia l'alfa non ha come dirette avversarie le jap , ma le made in germany ( bmw, mercedes, audi, ecc)!!!!!
    una marca non esce sul mercato con un modello per rivaleggiare con una casa in particolare, bensì per rivaleggiare in un segmento...in questo delle berline, oltre alle solite M3, serie C AMG e S4 ci sono le macchine che ho messo io in questo sondaggio.
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

    Commenta


    • #62
      ma sia la subaro che lancer sono 4x4 e quindi non fanno parte dellla categoria dell'alfa che una 2wd!!!!!!!!!!

      eppoi ti ricordo che mentre l'alfa è stata strutturata per poter essere omologata nel super turismo; le jap si affrontano nei rally!

      se non sono due categorie diverse queste????????????
      I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
      MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #63
        Messaggio originariamente postato da COSW720°
        ma sia la subaro che lancer sono 4x4 e quindi non fanno parte dellla categoria dell'alfa che una 2wd!!!!!!!!!!

        eppoi ti ricordo che mentre l'alfa è stata strutturata per poter essere omologata nel super turismo; le jap si affrontano nei rally!

        se non sono due categorie diverse queste????????????
        1-dillo alla alfa che ha fatto una stupidata a farla anteriore...sono mesi che si discute su questa scelta tecnica!
        2-io parlo di versioni stradali...non da gara!
        3-cmq se non ti piace il sondaggio sei libero di non votare e anche di non scrivere in questo 3d.
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

        Commenta


        • #64
          io non ho detto questo ! stavo solo spiegando le mie ragioni!!
          non capisco perchè te la prendi come un fatto personale !!!!
          sei percaso un proggettista della GTA???????????
          il sondaggio mi piace e ho votato per la lancer!
          rigurdo alle scelte dell'alfa sono solo dettate dall'economia aziendale , produrre una tuttavanti costa meno di una 2wd post o di una 4x4!

          scusa se mi sono esprsso male , ma non volevo affatto essere polemico!!!!!
          I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
          MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da COSW720°
            io non ho detto questo ! stavo solo spiegando le mie ragioni!!
            non capisco perchè te la prendi come un fatto personale !!!!
            sei percaso un proggettista della GTA???????????
            il sondaggio mi piace e ho votato per la lancer!
            rigurdo alle scelte dell'alfa sono solo dettate dall'economia aziendale , produrre una tuttavanti costa meno di una 2wd post o di una 4x4!

            scusa se mi sono esprsso male , ma non volevo affatto essere polemico!!!!!
            1-il tono non era assolutamente polemico
            2-fossi un progettista della GTA mi sarei già buttato dalla finestra visto che ho avuto occasione di provarla e a parte il telaio tutto il resto è da rifare da zero!
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

            Commenta


            • #66
              allora lo vedi che siamo d'accordo!!!!!!!


              amici
              I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
              MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • #67
                Ho appena letto che l'alfa romeo sarà presente all motor show di bologna con la 156 GTA-M 3.500cc x 300cv la trazione non la so' ma dubito che sia anteriore credo 4x4 cmq questa sarebbe una degna avversaria di queste due berline jappo

                Commenta


                • #68
                  non so aspetto di saperne di più!
                  I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                  MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #69
                    è aperto un 3d in auto italiane con un bel link e poi chi và a bologna la vedrà dal vivo

                    Commenta


                    • #70
                      ci guarderò ! x qunto riguarda il motor show per quest'anno niente! ci sono stato l'anno scorso e al massimo la 156 GTA te la facevano vedere da lontano e chisa a chive per giunta! spero che stanno si comportino meglio!
                      I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                      MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X