Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizia incoraggiante (non è uno scherzo!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    chissà se è vero io sono con la Zurigo!
    Watch your back...

    Commenta


    • #12
      io ho la sara e infatti costa meno (molto).
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da uriel
        io nn ho ben capito se il rimborso del 20% si riferisce all ultimo anno pagato o se il 20% e' riferito a tutti gli anni da quando hai stipulato la polizza ????????


        qualcuno sa dirmi di piu?
        Idem... non capisco se è solo l'ultima o da quando?

        Io ho la Sai dal 99... gli aumenti ci sono stati e di tanto e vorrei sapere più info!!

        E sopratutto, qualcuno ha già tentato questa via? Com'è finita? Non vorrei trovarmi a spendere più di pratiche e casini che altro... :rolleyes:

        Ciauzzzzzzzzzzz........!!!!
        Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

        Commenta


        • #14
          Ragazzi perchè dite che sfiga chi non ha l'assicurazione che ha diritto al rimborso? Significa solo che la vostra vi ha derubati entro i limiti di legge e quindi è stata "onesta", io prima di fare la polizza le ho girate tutte e alla fine la migliore era la maa, e infatti non compare nel libro nero!
          CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

          Commenta


          • #15
            Io ho l'IS assicurata con la Zurigo a nome di mio padre che ha beneficiato di sconti particolari e pago già molto poco per il tipo di vettura, diciamo che per ora va bene così.
            Il furgoncino con cui vado a lavorate (Renault Express) è con la Reale Mutua non a mio nome, ma pago più del furgone di mio fratello che ha la stessa cilindrata, portata maggiore del di mio, è più nuovo e più potente , forse qua ci scappa un rimborso vediamo
            Certo che questo potrebbe essere il momento di aprire una polizza a mio nome, visto che l' età da "pericolo della strada" la sto passando (24 anni), così almeno a 38 anni potrei essere in classe 1!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #16
              l'età da pericolo della strada?? parla per te
              Watch your back...

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da TurboMiky
                l'età da pericolo della strada?? parla per te
                Beh tu quanti anni hai?
                Io fin' ora quando mi faccio un preventivo per un' assicurazione a mio nome spenderei il 50% in più rispetto allo stesso preventivo fatto a nome di mio padre, l' unica risposta a questo è la differenza di età, fino a 24-25 anni ti ritengono un soggetto a rischio di incidenti
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #18
                  Ma qualcuno ha già provato????
                  TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                  FIAT COUPE PASSION

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X