Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto dell'Anno 2003

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Questo è solo un parere personale,e nn centra nulla con il fatto che ho una Renault........ma....
    quando ho visto la nuova megane sui giornali sono rimasto di merda,ho pensato:ma che c@..o di macchine stanno tirando fuori???prima l'avantime,poi la vel satis,ora anche questa.......nn riuscivo proprio a farmela andare giù!
    Un giorno che ho saltato la sQuola per curiosità sono andato a vederla....beh....mi son dovuto ricredere,il muso ampio e squadrato è molto accattivante ,le linee del muso continuano fino al lunotto posteriore dove nel complesso di forme squadrate è solo il portellone posteriore a "sfigurare" anche se credo sia neccessario solamente farci l'occhio!
    Una volta dentro ho potuto apprezzare la qualità dei materiali indubbiamente migliorata,e le dotazioni di serie davvero numerose.
    Nel complesso credo se lo sia meritata poichè la C3 è carina sotto l'aspetto estetico,ma la qualità dei materiali e dell'assemblaggio fanno davvero pena.....la mazda 6 non ho avuto ancora la possibilità di vederla dal vivo!
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

    Commenta


    • #12
      Mamma mia è orrenda!!!!!!!!!!!!!!!
      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

      :cool:.....And Much Moore.....:cool:

      Commenta


      • #13
        a dire la verità a me piace (solo la tre porte) grazie anke all'alettone ke mettono dietro.
        come disegno nn è male certo ricorda il solito tipo di makkina ke va in questo periodo molto piu monovolume ke sportiva.
        ma è vero ke uscirà un motorre turbo prossimamente????

        Commenta


        • #14
          per monovolume multispazio e tutte le auto dal baricentro alto... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

          Commenta


          • #15
            a confronto la stilo è oro!!! cmq ultimamente la renault sta sfornando una macchina più cessa dell'altra l'unica che si salva è la nuova clio che è molto bellina

            Commenta


            • #16
              la c3 è carina e ben costruita nonchè economica


              la megane nuova...che obrobrio
              www.ripperz.it

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Ripperz
                la c3 è carina e ben costruita nonchè economica

                insomma... non è che sia nata granchè bene pure lei!! :rolleyes:
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da -The Viper-
                  insomma... non è che sia nata granchè bene pure lei!! :rolleyes:
                  pare un uovo con le ruote

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da ale4980
                    pare un uovo con le ruote

                    si ok,cmq in rapporto alle concorrenti da di più con meno €
                    la fiesta nuova fa schifo dentro
                    la punto non la comprerei mai
                    la opel corsa fa pietà



                    sto valutando l'acquisto di una utilitaria per la famiglia e lla c3 mi aggrada
                    www.ripperz.it

                    Commenta


                    • #20
                      il tuo ragionamento fila, niente da dire in proposito... xò la mia opinione è che una macchina mi deve pure piacere sennò non me la compro... poi ognuno ha i suoi gusti, per carità

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X