Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto dell'Anno 2003

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da ale4980
    il tuo ragionamento fila, niente da dire in proposito... xò la mia opinione è che una macchina mi deve pure piacere sennò non me la compro... poi ognuno ha i suoi gusti, per carità

    a bhe si logico,a me la c3 piace cmq,fra le utilitarie da circa 12000 euri è la migliore...poi vedremo,devo ancora provarla anche
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #22
      Beh c'è di peggio della Megane ma da qui a essere l'auto dell'anno...
      Comunque per me il top delle utilitarie è ancora la Yaris (la Mini non la considero per il prezzo).
      Qualcuno sa in base a quali criteri viene votata l'auto dell'anno?
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da MGViper
        Questo è solo un parere personale,e nn centra nulla con il fatto che ho una Renault........ma....
        quando ho visto la nuova megane sui giornali sono rimasto di merda,ho pensato:ma che c@..o di macchine stanno tirando fuori???prima l'avantime,poi la vel satis,ora anche questa.......nn riuscivo proprio a farmela andare giù!
        Un giorno che ho saltato la sQuola per curiosità sono andato a vederla....beh....mi son dovuto ricredere,il muso ampio e squadrato è molto accattivante ,le linee del muso continuano fino al lunotto posteriore dove nel complesso di forme squadrate è solo il portellone posteriore a "sfigurare" anche se credo sia neccessario solamente farci l'occhio!
        Una volta dentro ho potuto apprezzare la qualità dei materiali indubbiamente migliorata,e le dotazioni di serie davvero numerose.
        Sono d'accordo con te, anche a me vista in foto non mi diceva granchè, poi l'ho vista dal vivo e mi sono ricreduto. Di certo si rifà più ad una monovolume che ad una berlina, e io non vado pazzo x le monovolumi, ma devo ammettere che non mi dispiace, e le motorizzazioni sono molto buone

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Gardus
          Beh c'è di peggio della Megane ma da qui a essere l'auto dell'anno...
          Comunque per me il top delle utilitarie è ancora la Yaris (la Mini non la considero per il prezzo).
          Qualcuno sa in base a quali criteri viene votata l'auto dell'anno?
          So solo che si riuniscono i giornalisti di diverse testate europee a votare ( compreso Auto ) ma non so su quali criteri di valutazione si basino... :rolleyes: Credo vadano molto sul generale, le suddividono per categorie e ne stimano la linea, i motori e, visto il risultato di quest'anno, l'originalità del progetto

          Commenta


          • #25
            Ma perchè questa può essere chiamata anche auto? Che visione orrenda!!
            FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

            WWW.CLUBMINITALIA.COM

            Commenta


            • #26
              Sembrerà cincredibile, ma a me non dispiace affatto!
              Forse, per quella makkina, un kit estetico non lo faranno mai ma come estetica mi piace!
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

              IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da ale4980
                pare un uovo con le ruote
                ottima definizione!!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #28
                  senza parole dove finiremo di sto passo
                  tra le tre era meglio la mazda6

                  cmq.....
                  Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT)
                  mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
                  [size=4][color=blue]
                  smart roadster@100cv ti ho amato davvero

                  Commenta


                  • #29
                    anche secondo me era meglio la mazda... vabbè ormai è deciso, le leggi della fisica stanno cambiando e dunque i progettisti hanno deciso di costruire automobili con il baricentro più alto possibile...

                    Commenta


                    • #30
                      A me non piace per nulla........non la comprerei per niente al mondo......e poi ce ne sono tantissime di auto migliori di quella......bah,ma dove ci porterenno 'sti progettisti?????
                      I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
                      *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


                      Livorno in Serie A!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X