Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto dell'Anno 2003

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    secondo me è stupenda...la più riuscita tra le renault con il nuovo stile....c'è una bella differenza tra l'originalità di questa (che è arte) e quella della multipla.... che è il prodotto di un concorso di disegno tra gli asili nido d'italia... anche per me è + bella la mazda 6 ma l'auto dell'anno deve anche tenere conto di altri parametri oltre all'estetica... Io volevo la mègane, non la stilo!!!!
    "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano."
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da dmx0
      ...la più riuscita tra le renault con il nuovo stile....
      Su questo ti do pienamente ragione!

      Commenta


      • #43
        è orrenda nn ha senso estetico e nn ha senso e basta una macchina(?) così!!!
        (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

        - Born in the '79 - Socia n.11
        R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
        -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

        Commenta


        • #44
          Vittoria meritata! Esteticamente (in generale) mi piace specialmente attendendo la versione Coupe (nella vecchia era la Coach) che dovrebbe avere un posteriore più sportivo (quello attuale non è poi così brutto, solo troppo fiscale e per nulla sportivo). Come tecnologia attualmente Renault ha una marcia in più (anche rispetto ai tedeschi in molte cose) la sicurezza e a livelli strepitosi (sia attiva che passiva) e la dotazione di serie è più che completa già a partire dal 1.6 base.
          Infine in questo concorso bisogna considerare il prezzo a cui viene offerta (17000 € circa il 1.6) rispetto anche alla dotazione di serie e non in base solamente ai gusti estetici (altrimenti penso che in pochi non avrebbero votato per l'ultimo toro della Lambo!!! )
          Tuning your life!

          Commenta


          • #45
            Dimenticavo, la Mazda 6 e sicuramente più bella esteticamente ma fallisce in ogni altro qualdove rispetto alla Megane: prezzo/dotazioni, prestazioni, comfort, consumi, tecnologia, sicurezza, ecc... in una lista ampliabile a piacimento
            Tuning your life!

            Commenta


            • #46
              Renault.....creatori di Automobili!!!!
              Sono troppo avanti le Renault.......Motori,Sicurezza,Consumi,Prezzi,Estetica,Equipaggiamenti....nn c'è storia!!!
              La mazda 6 viene quasi 30.000 euro......una macchina di merda 30.000 euro!!!!
              Cn 30.000 euro mi compro un'Audi o BMW e vado in giro con una macchina di tutto rispetto...nn una Mazda!!!!
              Ultima modifica di MGViper; 01-12-2002, 18:18.
              I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
              My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
              ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da MGViper
                Renault.....creatori di Automobili!!!!
                Sono troppo avanti le Renault.......Motori,Sicurezza,Consumi,Prezzi,Estetica,Equipaggiamenti....nn c'è storia!!!
                La mazda 6 viene quasi 30.000 euro......una macchina di merda 30.000 euro!!!!
                Cn 30.000 euro mi compro un'Audi o BMW e vado in giro con una macchina di tutto rispetto...nn una Mazda!!!!
                Grande, SEI UN GRANDE!!!
                Finalmente un'altro utente obbiettivo che valuta l'auto dell'anno per ciò che offre e non solo per la bellezza estetica. Io ad una Mazda è tanto se gli lascio 10000 €, tre volte tanto....devono essere ambiziosi se pensano che quell'utenza di mercato scelga la loro proposta invede di dirigersi su classe C o serie 3!
                Tuning your life!

                Commenta


                • #48
                  Fa schifo, anzi fanno schifo tutte e 3.....non le userei neanche se me le regalassero!!!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Gatto_Veyron concordo pienamente con te per me merita Auto del anno 2003 però non mi piace il posteriore
                    ( sono gusti si intende)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X