Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate delle Macchine senza Patente????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da kobra
    giustissimo!
    come si dice...stan li a guardare la pagliuzza nell'okkio dell'altro nn accorgendosi della trave nel loro!


    secondo me andrebbero levate. nel senso.. c deve exere una patente x circolare...c'è ingiro d quella gente ke nn so se pensa d essere sola x strada o è completamente stordita...
    dunkue patente x patente.. che si comprino una macchina vera.. e nn rompano! ke te li trovi davanti a 10 all'ora causando tanto d quel nervoso da sklerare...
    già ci sono gli ape che qnd te ne trovi davanti uno...t conviene prendere il cell e avvertire del ritardo! xkè stai certo ke starà sempre in mezzo alla strada..e farà tutto il possibile x nn farsi superare .. e andare alla velocità + bassa possibile....
    idem x gli scooter.. e soprattuto x quelli ke hanno lo scooterino...vanno a 10 kmh e se ne stanno in mezzo alla carreggiata.... pensano d avere un camion forse? nn li sfiora l'idea ke DANNO FASTIDIO ? ma questo vale anek x molte bici...ke t superano a destra sinistra...e ankora un po' da sopra e sotto (qnd sei in fila) e ke puntualmente se li hai davanti t tagliano la strada... senza pensare ke esistono cose kiamate Auto ke percorrono pure loro la strada...
    ma che sopratutto la strada è fatta per le auto, e le bici hanno la pista ciclabile.. qui da me per andare a lavoro la mattina, me li trovo in gruppi di ciclisti che vanno in giro col fresco... io sono tollerante... ma mettetivi in fila ca**o! Si prendono una intera corsia che parlano e ridono... ma porco mondo!



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da webhacker
      ma che sopratutto la strada è fatta per le auto, e le bici hanno la pista ciclabile.. qui da me per andare a lavoro la mattina, me li trovo in gruppi di ciclisti che vanno in giro col fresco... io sono tollerante... ma mettetivi in fila ca**o! Si prendono una intera corsia che parlano e ridono... ma porco mondo!

      qui di piste ciclabili nn ce ne sono molte...però anche senza quelle...il buonsenso potrebbe....anzi DOVREBBE esserci comunque! nn t pare?

      figurati ke una mattina..su una megastrada a 2 corsie...(dritto o dx) la fila d sx era ferma x il semaforo...noi avevamo il verde....la nostra corsia deserta... davanti a me solo una vekkia in bici in mezzo alla strada a ritmo da cardiopatiko.... forse un bimbo d 1 anno a piedi andava + veloce... dopo oltre 100 metri d AGONIA cn una fila creatasi dietro....gli ho suonato....

      mi ha pure mandato a cagare! fai un po' TE! quella gente li è meglio ke se ne resta a casa ! e nn ingiro a rompere l'anima agli altri!!
      poi bisogna avere il rispetto degli anziani....si....cn ki se lo merita!!!!!
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da kobra
        qui di piste ciclabili nn ce ne sono molte...però anche senza quelle...il buonsenso potrebbe....anzi DOVREBBE esserci comunque! nn t pare?

        figurati ke una mattina..su una megastrada a 2 corsie...(dritto o dx) la fila d sx era ferma x il semaforo...noi avevamo il verde....la nostra corsia deserta... davanti a me solo una vekkia in bici in mezzo alla strada a ritmo da cardiopatiko.... forse un bimbo d 1 anno a piedi andava + veloce... dopo oltre 100 metri d AGONIA cn una fila creatasi dietro....gli ho suonato....

        mi ha pure mandato a cagare! fai un po' TE! quella gente li è meglio ke se ne resta a casa ! e nn ingiro a rompere l'anima agli altri!!
        poi bisogna avere il rispetto degli anziani....si....cn ki se lo merita!!!!!
        questo è ovvio, purtroppo certe persone non capiscono che è pericoloso anche per loro.. anzi sopratuto per loro, magari noi siamo civili e sopportiamo... c'è chi è cretino e fa qualche cretinata!!!



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da webhacker
          questo è ovvio, purtroppo certe persone non capiscono che è pericoloso anche per loro.. anzi sopratuto per loro, magari noi siamo civili e sopportiamo... c'è chi è cretino e fa qualche cretinata!!!
          già! concordo! cmq.. è anke vero ke cn certa gente ci vuol poko a xdere la pazinenza! no?
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #35
            FIN troppo Poko

            Commenta


            • #36
              per me sono dei pericoli queste vetture soprattutto perchè sono guidate da persone non idonee a portare un veicolo simile
              www.ripperz.it

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Ripperz
                per me sono dei pericoli queste vetture soprattutto perchè sono guidate da persone non idonee a portare un veicolo simile
                molte d quelle persone nn sono idonee manko a portare il camper d Barbie! :rolleyes:
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da kobra
                  molte d quelle persone nn sono idonee manko a portare il camper d Barbie! :rolleyes:
                  concordo... certa gente dovrebbe stare a casa a non fare niente che è meglio!!



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da webhacker
                    concordo... certa gente dovrebbe stare a casa a non fare niente che è meglio!!
                    :rolleyes: già già...e i ciclisti Slalomisti (ossia kuelli ke anke in bici barcollando andando ke sembra stiano facendo uno slalom... sn i peggiori...hai xfino paura a passarli..xkè sementre li passi t sbandano addosso e cadono... :rolleyes: logicamente TU sei un delinquente.. l'hai fatto cadere...poverino...
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da kobra
                      :rolleyes: già già...e i ciclisti Slalomisti (ossia kuelli ke anke in bici barcollando andando ke sembra stiano facendo uno slalom... sn i peggiori...hai xfino paura a passarli..xkè sementre li passi t sbandano addosso e cadono... :rolleyes: logicamente TU sei un delinquente.. l'hai fatto cadere...poverino...
                      ma vedi io sono diverso.. se cade a me non me ne frega niente... se l'è cercata... E' CHE MI ROVINA LA MACCHINA CON LA BOTTA!!!!!



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X