Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate delle Macchine senza Patente????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stasera stava per succedere una tragedia!
    Stavo per imboccare Via Cortina d'Ampezzo a Roma, provenivo da via Cassia. Chi svolta per via Cortina d'Ampezzo e proviene da via Cassia, ha la precedenza su chi viene in senso opposto perchè questi ultimi hanno lo stop.
    Metto la freccia, il tipo in senso opposto sembrava che si stesse fermando allo stop... invece tira dritto, inchiodo, rilascio e lo scanso!!!!!
    Io ero in macchina con mia moglie e la bimba... non mi avrà centrato per due centimetri!!!!
    Era uno con una Microcar!!!!
    Che poi sapete che ha fatto? Si ferma al lato della strada, io accosto perchè mia figlia piangeva e questo voleva avere ragione... Tralasciando le cose che gli ho detto, gli ho fatto vedere il cartello STOP al che ha capito e se n'è andato...
    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
    "156-Cuore Sportivo"
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

Messaggio originariamente postato da 156
      Stavo per imboccare Via Cortina d'Ampezzo a Roma, provenivo da via Cassia. Chi svolta per via Cortina d'Ampezzo e proviene da via Cassia, ha la precedenza su chi viene in senso opposto perchè questi ultimi hanno lo stop.
      Metto la freccia, il tipo in senso opposto sembrava che si stesse fermando allo stop... invece tira dritto, inchiodo, rilascio e lo scanso!!!!!
      Io ero in macchina con mia moglie e la bimba... non mi avrà centrato per due centimetri!!!!
      Che poi sapete che ha fatto? Si ferma al lato della strada, io accosto perchè mia figlia piangeva e questo voleva avere ragione... Tralasciando le cose che gli ho detto, gli ho fatto vedere il cartello STOP al che ha capito e se n'è andato...
      figlia + moglie in auto..
      anke io gli avrei mostrato il cartello d stop...in testa xò!!!!!!
      ZATZY RACING

Commenta

no come sei violento io glielo avrei infilato nel c@lo dal tubo!!!!!!
        Watch your back...

Commenta

Messaggio originariamente postato da TurboMiky
          no come sei violento io glielo avrei infilato nel c@lo dal tubo!!!!!!
          e il cartello?
          ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra
            e il cartello?

anke quello nel KxxO e la parte piu bella da infilare

Commenta

Messaggio originariamente postato da dzeppa
              anke quello nel KxxO e la parte piu bella da infilare
              ahi ahi !
              Watch your back...

Commenta

...è la cosa più sbagliata che esista! Permettono di guidare, comunque delle auto, a delle persone che del codice della strada non conoscono nulla, o che sono state ripetutamente bocciate, o che non ci vedono più bene, rischiando di ammazzare qualcuno soprattutto motociclisti o pedoni e non ci permettono di aumentare la sicurezza della nostra vettura con freni potenziati e cerchi maggiorati!!! E' un codice del cavolo, e la mia protesta vale anche per i 14enni che guidano i motorini, anche loro devo avere un patentino, oltre che usare sempre il casco! Preciso che ho 20 anni e fino a pochi anni fa giravo con il motorino elaborato, ma che mettevo sempre il casco e usavo la freccia quando dovevo girare e cambiare corsia oltre al fatto che ho passato l'esame per la A1 a 16 anni al primo colpo senza errori perchè già conoscevo il CDS...
                Ypsilon Tuning Club sul forum
                C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                Nati nel 1982 Socio n°13
                ElaborarE Dj Club Member N°3
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

...dimanticavo la mia esperienza personale:la titolare della mia ragazza se ne è presa una perchè non le rinnovavano più la patente per la vista, quindi per il CDS non poteva più guidare la macchina, ma queste scatolette non sono auto per l codice e quindi...risultato:dopo due settimane aveva all'attivo un incidente e un cappottamento con conseguente ingresso in una siepe...fate voi!!! Se ci fosse stato qualcuno sul marciapiede?
                  Ypsilon Tuning Club sul forum
                  C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                  Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                  Nati nel 1982 Socio n°13
                  ElaborarE Dj Club Member N°3
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                    ...dimanticavo la mia esperienza personale:la titolare della mia ragazza se ne è presa una perchè non le rinnovavano più la patente per la vista, quindi per il CDS non poteva più guidare la macchina, ma queste scatolette non sono auto per l codice e quindi...risultato:dopo due settimane aveva all'attivo un incidente e un cappottamento con conseguente ingresso in una siepe...fate voi!!! Se ci fosse stato qualcuno sul marciapiede?
                    :rolleyes: no comment! concordo...
                    ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da 156
                      sei stato troppo buono!

Commenta

Sto operando...
                      X