Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viaggiare...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ekko io sn uno d quelli "degli assetti spakkaskiena" xò nn x kuesto mi faccio limitare
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #12
      io quest'estate con la mia brum brum sono andato a farmi le ferie in croazia,
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da ongarino
        io quest'estate con la mia brum brum sono andato a farmi le ferie in croazia,
        Qua dietro!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Michael
          Mi piace fare lunghi viaggi e godermi il panorama con un bel sottofondo musicale sotto!!! Viaggiare con la nostra Bambina è una delle cose + belle al mondo!
          confermo! guidare, anke x delle ore, mi rilassa moltissimo
          GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
          CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
          Volkswagen Polo Zone Member n°065

          Commenta


          • #15
            Anche a me l'autostrada annoia però se guido sulle stradine di montagna mi godo ogni cm di strada Troppo monotona l'autostrada, gas costante, niente cambio, niente freno, niente frizione..... che gusto c'è
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • #16
              A me piace moltissimo viaggiare. Preferisco le stradine di montagna coi tornanti stretti ma l'autostrada va bene per quando voglio rilassarmi e godermi un pò di musica...il viaggio più lungo che ho fatto con questa auto è stato Roma-Genova-Torino-Genova-Roma per un raduno. Mi sono diveritito da matti!
              Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

              Commenta


              • #17
                se devo fare un viaggetto tipo 150-200Km vado tranquillo e in autostrada vado sui 120-130 al massimo


                ogni tanto qlc tirata! ma raramente





                mi piace fare strade statali oppure guidare sulla neve su strade di montagna!
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #18
                  io ero indeciso tra la 4° e la 1° risposta!
                  mi pice viaggiare e viaggio quando posso ma soprattutto mi piace fare km anche solo per passare il tempo e vedere posti nuovi, però la tiratina ci scappa sempre!!!
                  I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                  MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Con la mia ragazza non faccio il cretino.......quindi vado veramente tranquillamente......quando ho voglia me ne vado in collina e faccio ciò che mi pare intutta sicurezza.....cmq la mia auto permette di viaggiare abbastanza comodamente......:rolleyes:
                    I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
                    *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


                    Livorno in Serie A!!!!!

                    Commenta


                    • #20
                      si viaggiare evitando le buche più dure ..... dolcemente viaggiare senza strappi al motore.... !

                      ecco come cantava battisti !!!!! che avesse una macchina kittata???????????
                      I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                      MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X