Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi quelli di Fast and Furious sono malati di Tuning o di mente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Io non stavo parlando degli attori ma degli street racers veri!
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
      Io non stavo parlando degli attori ma degli street racers veri!

      la mia ex è stata in america 2 mesi..mi ha detto che gli americani son strani..

      ha visto troppe auto tipo fast and furious (soprattutto piene di adesivi, son fissati con gli adesivi..)
      e altre da padri di faniglia sfigati...


      lei è molto appassionata..mi ha anche detto che ha visto troppe auto senza targa davanti..(li si può..)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da MGViper
        anche xkè le auto escono limitate dalle concessionarie a 150 km/h e se ti beccano senza ti fanno un così!!!!


        scusa? non capisco???


        stai scherzando vero?
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

        Commenta


        • #24
          L'avevo detto che in America fanno quello che vogliono!
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

          IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

          Commenta


          • #25
            Il film ha fatto male al vero tuning.
            Oltre a far vedere gli appassionati di macchine elaborate, come una combriccola di delinguenti che si giocano le proprie auto, ho scassinano tir, ha creato un sacco di emulatori, che fanno i deficenti sulle nostre strade dando spunto alle forze pubbliche (carabinieri, polizia e vigili) per fare vere e proprie retate ai nostri danni.
            Non entro nel merito del film, bello o brutto, ma è irreale, siamo diversi, non credo che uno che mette i soldi da parte per una nuova modifica, possa giocarsi la macchina per un'accellerata
            All'autokit di Imola ne abbiamo fatte di sfide, tutte senza posta, senza liti o feriti, ci siamo divertiti e basta... questo è il tuning
            Ultima modifica di Roberto 330 p4; 25-11-2002, 23:17.
            http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da ongarino
              scusa? non capisco???


              stai scherzando vero?
              No...io sapevo che le auto escono limitate a 150 km/h .....non a caso la polizia americana riesce sempre a stare dietro a tutte le auto che insegue.......certo,poi c'è chi lo toglie il limitatore,ma se ti beccano ti fanno il mazziatone.......
              xkè loro puntano tanto sull'accelerazione e non sulla velocità come gli europei.....xkè tanto non possono superare quella V.
              Un'altro controsenso degli americani sono i motori da cilindrate spropositate capaci di centinaia di cv e limiti bassissimi come le 20 mp/h nei centri abitati!!!
              I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
              My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
              ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

              Commenta


              • #27
                beh se io fossi un tuner statunitense nn sò come la prenderei...cazzo vengo paragonato ad una banda di ladri!!
                se velocità massima fosse stato girato in francia nessuno avrebbe detto niente contro quel film...
                ci da fastidio perchè siamo stati toccati noi italiani in prima persona...tutto qua.
                F&F è un film bellissimo,ma mia madre guardando quel film pensa veramente che vado a farmi delle gare quando esco la sera per andare all'acquatica...va beh che mia madre nn sà una mazza di tuning,però....
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • #28
                  Un momento non parliamo di auto americane!ù



                  i limiti sono severissimi! anche perchè ci sono dei rettilinei lunghi anche 300Km



                  le auto americane sono potenti e scattanti ma non in relazione alla loro cilindrata!



                  ragazzi li è un altra dimensione!!! ci sono Km e Km di strade!


                  una auto amricana ti fa tranquillamente anche 400.000Km senza problemi e anche di piu'!

                  l' italia sara' 1/5 degli stati uniti!!pensa che distanze devono percorrere!|
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #29
                    L'anno passato sono stato in U.S.A., di "Fast and Furios", neanche l'ombra, sulle strade larghissime e dritte correvano tutti più di noi, che eravamo preoccupati per i limiti. Di polizziotti pochissimi, molto meno che da noi, tutti che sorpassavano e noi... lenti. Allora ci siamo dati una svegliata e abbiamo verificato se la nostra Dodge a nolo, aveva davvero 180 cv...
                    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                      Il film ha fatto male al vero tuning.
                      Oltre a far vedere gli appassionati di macchine elaborate, come una combriccola di delinguenti che si giocano le proprie auto, ho scassinano tir, ha creato un sacco di emulatori, che fanno i deficenti sulle nostre strade dando spunto alle forze pubbliche (carabinieri, polizia e vigili) per fare vere e proprie retate ai nostri danni.
                      Non entro nel merito del film, bello o brutto, ma è irreale, siamo diversi, non credo che uno che mette i soldi da parte per una nuova modifica, possa giocarsi la macchina per un'accellerata
                      All'autokit di Imola ne abbiamo fatte di sfide, tutte senza posta, senza liti o feriti, ci siamo divertiti e basta... questo è il tuning
                      E allora non sono tuners (come dice la seconda possibilità di risposta del sondaggio). Sono daccordo con te ma purtroppo ci sono!
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                      IMPOSSIBLE IS NOTHING
                      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X