Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotorShow alle porte!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Io ci sono stato sabato e mi sono divertito molto! Era la prima volta ke ci andavo! Mi ha fatto mooooooooooolta impressione vedere aprire in pista la Formula 2002!!!!!!!! Quando apre nn ha il rumore di una makkina ma di un tuono! Crea una sorta di botto x lo spostamento d'aria...nn lo so...nn so descrivere quello ke ho visto e sentito quando ha aperto sul rettilineo!!!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Gatto_Veyron
      Il motor show resta sempre unico secondo me, anche se è vero che si è un po intristito, specialmente dal punto di vista motociclistico, un disperazione (le moto si contavano sulle dita di una mano monca)!
      é vero.. anche se non ci sono stato, un amico mi ha detto che era una desolazione................:rolleyes:
      Nella patria dei motori anche a due ruote, allo stand ridicolo della DUCATI si erano ridotti ad esporre bottigliette di "aceto balsamico" CHE TRISTEZZA..........
      CHI VUOL ESSER LIETO SIA.........
      DEL DOMAN NON C'è CERTEZZA......

      Commenta


      • #43
        Ci sono stato sabato 7 e mi sono divertito molto.Poi la Ferrari F1
        THE PASSION WILL NEVER END...
        ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
        R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

        Commenta


        • #44
          UFFA ED IO VEDO TUTTO SIOLO NEI GIORNALI!!!
          I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
          MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #45
            Sono 7 anni che vado al motorshow e quello attuale mi sembra veramente ridicolo....
            Case come BMW sono assenti da anni ormai......
            C'era scritto che ci sarebbe stato un padiglione dedicato al tuning bellissimo????' DOVE ????

            Qui si dice che è la patria delle auto e moto ufficiali ..... Bene nel reparto moto mancava Piaggio,Gilera,Yamaha,Kawasaki,Harley-Buell ecc.
            Non ho visto la pista di gare moto c'era????????

            Va bene le F1 ma quelle le posso vedere a monza , imola ecc
            Credo che questo non sia proprio uno show....

            se dico una cazzata ditemelo apertamente non mi offendo.Cmq
            Parlo maggiormente a chi ci va da molti anni!!!!
            N.A.C. - Neapolis Appere fino o 2036 Club - Socio Fondatore

            N.F.C. - Neapolis Fight Club - Socio Fondatore

            Commenta


            • #46
              Io ci sono andato per 7-8 anni di fila,fino all'anno scorso,quest'anno c'ho rinunciato,man mano che passano gl'anni è sempre peggio,oramai è diventato solo un MEGACONCESSIONARIO tra l'altro con ogni anno delle marche in meno,per non parlare della quasi inesistenza del settore moto,l'unica cosa bella che resta è il Memorial Bettega e magari la possibilità di fare un giro con qualche auto,io l'anno scorso sono riuscito a girare in pista con gli istruttori della scuola di guida Speed Control con le Subaru WRX,bella esperienza!

              Commenta


              • #47
                Hai fatto bene.....
                N.A.C. - Neapolis Appere fino o 2036 Club - Socio Fondatore

                N.F.C. - Neapolis Fight Club - Socio Fondatore

                Commenta


                • #48
                  Bello il motorshow, andateci anche voi, sapeste che fighe ci sono
                  Fiat - Garage ->130 GTM
                  The truth is out there!
                  Trust no one!
                  Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
                  Fox Mulder

                  Commenta


                  • #49
                    Ragazzi sapete dove posso trovare fotografie del Motorshow (della sezione Tuning)?

                    Che voglio vedere se riesco a trovare le foto del nuovo kit della Lester per la mia auto.

                    Grazie
                    -ExE-

                    Commenta


                    • #50
                      STO CERCANDO QUANTE PIù FFOTO POSSIBILI DA METTERE SU UN SITO INTERNET CHE STO ALLESTENDO

                      CERCO SOLO FOTO DEL MOTORSHOW, MANDATEMI UN PM SE SIETE INTERESSATI GRAZIE
                      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X