Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attentissimi in autostrada

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    meglio la multa ke il ritiro della patente
    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
    Volkswagen Polo Zone Member n°065

    Commenta


    • #12
      LuVi m'ha tolto le parole di bocca...
      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

      Commenta


      • #13
        No,mi sono stati a circa 300 metri per un'pò,poi mi sono venuti sempre più vicino mentre io continuavo con la mia andatura e poi mi hanno fatto i fari e li mi sono spostato xchè ad essere sincero sospettavo qualcosa dato che era qualche chilometro che mi seguivano a distanza. Cmq pazienza,imparerò la lezione,anche se vorrei sapere chi non va mai a 160 - 170 in autostrada.

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Stefano
          No,mi sono stati a circa 300 metri per un'pò,poi mi sono venuti sempre più vicino mentre io continuavo con la mia andatura e poi mi hanno fatto i fari e li mi sono spostato xchè ad essere sincero sospettavo qualcosa dato che era qualche chilometro che mi seguivano a distanza. Cmq pazienza,imparerò la lezione,anche se vorrei sapere chi non va mai a 160 - 170 in autostrada.
          ... IO, per esempio ...

          Commenta


          • #15
            io ...
















            .... infatti sono sempre a 180-190!!! skerzo... :rolleyes:

            Commenta


            • #16
              che bast......... non si fanno neanche riconoscere,cosi ti fregano di sicuro

              Commenta


              • #17
                cmq....se non vado errato il tratto di cui parli nella Brennero non è proprio largo e diritto come l'autosole....forse sarebbe stato meglio alzare un po il piede...
                "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
                - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

                Commenta


                • #18
                  Succede :rolleyes: ! Purtroppo quando succede sono botte da 300 euri sui denti
                  Certo però che viaggiavi...:rolleyes:
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                  L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                  ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                  IMPOSSIBLE IS NOTHING
                  ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                  Commenta


                  • #19
                    Io ho letto su quattroruote che spesso la stradale su auto civetta insegue le auto per vari kilometri i conducenti per paura di essere inseguiti da malintenzionati accellerano e loro li fermano per eccesso!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Che razza di ipocriti che siete..."te la sei voluta"..."io rispetto i limiti"...e così via. Ma chi non li supera sti limiti ridicoli, vorrei saperlo.
                      Ultima modifica di Roberto 330 p4; 28-11-2002, 21:31.
                      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X