Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attentissimi in autostrada

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
    Che razza di ipocrati che siete..."te la sei voluta"..."io rispetto i limiti"...e così via. Ma chi non li supera sti limiti ridicoli, vorrei saperlo.


    hai ragione sta' volta fratello,!
    se dovessero fare a me una multa ogni volta che supero i limiti di velocita' mi ci vorrebbe lo stipendio di un calciatore!!!



    io li supero i limiti, e lo ammetto , non sono come quelli che tirano il sasso e poi tirano indietro la mano,



    p.s. ognuno la pensa a modo suo,
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #22
      citta', autostrade, provinciali.....a certe ore e in certi tratti i limiti che ci sono adesso fanno ridere....

      lo so di sbagliare.....ma i limiti li rispetto poco!

      e come me penso il 80% della gente!


      mi dispiace molto x la multa
      TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

      Commenta


      • #23
        Non li rispetta quasi nessuno, neanche mia madre che ha 75 anni e va come una lumaca
        http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
          Non li rispetta quasi nessuno, neanche mia madre che ha 75 anni e va come una lumaca
          la stessa cosa mia madre.....

          e dire che delle macchine e della velocita' nn gli interessa....

          il fatto e che se li rispetti molte volte intralci il traffico
          TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da gtandre
            cmq....se non vado errato il tratto di cui parli nella Brennero non è proprio largo e diritto come l'autosole....forse sarebbe stato meglio alzare un po il piede...
            Non è larghissimo,una normale due corsie,xò era un tratto dritto con strada assolutamente libera in più i Camion hanno il divieto di sorpasso. Di solito vado più piano,ma può capitare di tirare un'pò ogni tanto,non credo come qua qualcuno ha detto che qualcuno non abbia mai preso i 170 km/h in autostrada. Comunque ero in torto e l'ho pagata e via,anche se pesa assai....

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
              Che razza di ipocriti che siete..."te la sei voluta"..."io rispetto i limiti"...e così via. Ma chi non li supera sti limiti ridicoli, vorrei saperlo.
              Grazie della solidarietà,ero convinto di non essere l'unico "delinquente" a fare i 170 Km/h con una macchina con assetto completo ammo molle,cerchi da 16,gomme e convergenza sempre a posto,freni perfetti. Se fossi andato a 170 con una Fiat 131 con le ricoperte il discorso sarebbe stato diverso.

              Commenta


              • #27
                No, uno che li rispetta c'è, è mio fratello, uno strazio viaggiare con lui al volante, va sempre piano e si ferma spesso agli autogril... come entra in città si trasforma, accellerate e tentativi di tamponamenti ad ogni semaforo... non lo sopporto
                http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                Commenta


                • #28
                  oh finalmente trovo qualcuno che la pensa come me, !!!!

                  x che' finora (non voglio offendere nessuno, ognuno fa come la pensa,) in questo forun continuavano tutti a dire che rispettavano sempre i limiti che facevano sempre i 130 in autostrada ecc.....


                  finalmente c'e' piu' di una persona alla volta che lo ammette,

                  insomma finiamolo con l'ipocrisia, non e' che se sei a 170 in autostrada a 3 corsie con strada libera automaticamente sei un deficente!!!!


                  basta usare un po' di buon senso, ............

                  finche lo stato italiano non ci mettera' alla pari con i cari amici tedeschi saro' ABBUSIVO E FIERO!!!
                  Ultima modifica di ongarino; 28-11-2002, 22:35.
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                  Commenta


                  • #29
                    ragazzi,purtroppo esiste un codice....a me mi hanno beccato con la zx 1.4 di mia madre a 70km/h alle 24:20 su una strada di campagna in mezzoai campi......il limite era di 50km/h......non c'era neanche un'accesso alla strada nè un'attraversamento pedonale!131€ di multa......qualche volta rubo un autovelox e lo uso per vedere quanto tira la macchina!!!!Ovviamente scherzo!
                    I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
                    *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


                    Livorno in Serie A!!!!!

                    Commenta


                    • #30
                      No ragazzi, non ci siamo:

                      Ipocriti?!?!? Non è il modo di rivolgersi.
                      Limiti? Non si superano, non se ne parla e non si incita alla violazione.

                      Chiudo solo, perchè sono buono.

                      LuVi
                      v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X