Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meccanico bastardo, addio.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    bè ma questo non è disonesto, è proprio stron-o!!! 2 mesi x sistemare 2 ca--ate? il meglio è il mio che mi dice che ci vuole una giornata e prima di pranzo è già pronta. e poi cambia solo quello che gli dico io (molte cose le faccio da me poi...) ma fa così con tutti, non è 1 che frega. non sarà il mecca della ferrari, ma almeno 1 sta tranquillo.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Emiliano
      OK ho capito, a proposito di meccanici, io ho mio cugino che ha l'officina Alfa Romeo in quel di Dosoledo, anche lui lavora molto bene, anche se c'è da dire che su in quelle zone sono ancora in molti ad essere onesti e mio cugino è uno di quelli
      si è vero, ma non so quanto dureranno ancora, qualche furbetto comincia a esserci...:rolleyes: :rolleyes:
      "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
      Coming Back Again!!!!

      S t r e e t. R a c e r §. P u b

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Stè 500
        bè ma questo non è disonesto, è proprio stron-o!!! 2 mesi x sistemare 2 ca--ate? il meglio è il mio che mi dice che ci vuole una giornata e prima di pranzo è già pronta. e poi cambia solo quello che gli dico io (molte cose le faccio da me poi...) ma fa così con tutti, non è 1 che frega. non sarà il mecca della ferrari, ma almeno 1 sta tranquillo.
        io ne avevo uno, molto in gamba, ma l'ho mollato causa incomprensioni parentali... siam mezzi cugini.... adesso vado da un ragazzo che fa gare in salita e rally, mi trovo bene e finora non mi ha fatto cagate, la prox. settimana mi deve fare un cuscinetto e forse pure l'assetto, vediamo se cambia rotta...
        "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
        Coming Back Again!!!!

        S t r e e t. R a c e r §. P u b

        Commenta


        • #14
          rispondo alla domanda dicendo che io vado da un meccanico onestissimo!!!
          davvero una bravissima persona!! gli posso dire soltanto GRAZIE PEPPE!!!

          Evil lo hai ucciso oppure no???
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #15
            Ciao Evil!
            Mi dispiace tantissimo per l' accaduto, mi consolo perchè sono in compagnia.
            Ora vi spiego la mia storia. Nel giugno 2002 porto la mia macchina da un noto preparatore triestino per un lavoro impegnativo: il montaggio di un cambio corto. Premetto che ho speso 3,000,000 circa di vecchie lire per il lavoro, dopo qualche tempo mi accorgo che dai semiassi provvengono strani rumori. Dopo qualche cambiata a 5,500 giri mi accorgo che la seconda marcia gratta vistosamente ed ho subito pensato al sincronizzatore di questo rapporto. Telefono a questo "meccanico" e mi dice che si tratta (probabilmente) della frizione ( ) e che prima mi avrebbe messo un trattamento antiattrito per il cambio stesso (ovviamente temporeggiava perchè la sostituzione del sincronizzatore significa perdere alcune ore di lavoro gratis). Vado da lui, prova la macchina e riesce a cambiare senza grattare (cambiava molto lentamente a 3,000 giri, furbetto l' uomo, vero? ). Gli dico di provare a passare dalla prima alla seconda rapidamente e verso i 5,000 giri e mi dice che così facendo si rovina il cambio. No comment.
            Mi dice di tornare perchè, secondo lui, la frizione era da buttare.
            Sconsolato, contatto il meccanico di mio padre (lo conosce da sempre) e qui l' amara verità:
            - sincronizzatore seconda rotto
            - frizione perfetta
            Visto che non voglio intraprendere cause legali, preferisco pagare 300,000 che andare a farmi aprire il motore da quell' incompetente. Naturalmente non è finita, ora viene il bello: sono andato a trovare il meccanico di fiducia e quasi si metteva le mani nei capelli:
            - 5 sincronizzatori da cambiare
            - una cuffia lasciata libera e che stava "scorrendo" lungo il semiasse (ecco il rumore che sentivo)
            - una vite messa male
            - ed una mancante
            Un lavoro degno nemmeno di un apprendista
            Ora la macchina è in officina da lunedì e lunedì prossimo sarà pronta. Già che ci sono faccio altri lavori di manutenzione. Spenderò 500 euro, almeno avrò un' auto perfetta. Se siete di Trieste non fidatevi dei preparatori della zona. Su 3, ho avuto 3 esperienze negative.....vi pare normale?!
            Ultima modifica di Corvette; 29-11-2002, 08:33.
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #16
              azzo ke skifo la gente così disonesta!

              guarda..un bel po' d anni fa.. mi era capitata una cosa simile... compero la nuova marmitta x la moto (originale) solo ke una parte d collettore era stato fabbricato male...e si insomma era su storta.. cn impossibilità d fissare il silenziatore..
              allora la porto in officina e mi dicono...si si... la modifikiamo noi... la torno a riprendere....
              e vabbè era fredda andavo pianino pianino.... dopo un po' app era + calda.... vado normale...e faceva un rumore allucinante (e una marmitta ke sfiata su un 2t nn è il max) a casa..la smonto..
              e trovo ke sul collettore c'erau n buco!!!!! probabilmente fatto dalla saldatrice....
              la mattina dopo mi presento li.... e gli dico.... senti va ke la marmitta ke mi avete "sistemato" perde...
              il mecca fa.... no..è impossibile...
              allora lievemente inc@zzato gli dico...ah si? metti la mano li (sopra il collettore) do una sgasata.... e gli dico in tono "ti sto prendendo x il culo" allora? d certo non è l'aria della ventola KE NON C'E'!!!!!!
              e mi fa... ah beh si .. dunkue ^^ gli dico...
              io domani mattina passo.... te la porto dentro.... tu me la saldi SUBITO e io me ne vado detto fatto....
              xò nn ci sn + tornato... mi sn fatto sempre tutto io...
              e così farò x l'auto...x quel ke posso.. nn la darò mai in mano! c'è tr gente disonesta !
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #17
                io i lavori sto imaprando a farmeli da solo....

                grzie all'aiuto fondamentale di alcuni amici

                sttanotte cambio corpo farfallato..

                l'altyra setimana han cambiato la tsta ad un nostro amico..

                poi cambierò i tubi dei freni...

                lo so, ci vuole tempo e spazio, però almeno se cappelliamo è colpa nostra!!

                comunque ho anche io un meccanico, un ragazzo che conosco, onesto e mi trovo bene, però lo contatto solo x le cose grosse!
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #18
                  Brutte storie.......e purtroppo con i meccanici capitano + spesso di quanto crediamo!!!

                  @Chev : ma quello che ti ha fatto sto servizietto al cambio è anke quello che ti ha fatto la centralina???NNamo bene......
                  Bye
                  ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da etiliko
                    Brutte storie.......e purtroppo con i meccanici capitano + spesso di quanto crediamo!!!

                    @Chev : ma quello che ti ha fatto sto servizietto al cambio è anke quello che ti ha fatto la centralina???NNamo bene......
                    Purtroppo è così etiliko
                    Per fortuna la macchina va benone e i km/h promessi ci sono tutti. Sono arrivato a consumare niente olio dopo 15,000 km (ora faccio il terzo cambio olio) ma l' acqua è andata giù. Ci deve essere una perdita oppure la guarnizione della testa. Tanto gli ho detto, a questo meccanico, di cambiare tutto quello che è rotto. So che è una persona onesta perchè non ha mai truffato mio padre in 30 anni di vita....
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • #20
                      mincxxa .......no go paroe :rolleyes: .......o meglio le avrei ma le ho già consumate tutte per il pirla che mi ha tagliandato la car l'hanno scorso....dico solo una delle porcate ceh ha fatto......... "candela montata storta"
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X