Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare O Maxituning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da cigolio
    EVO

    Bello! da appassionati veri!

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #42
      io il sondaggio non l'ho votato perchè sia elaborare che maxituning sono delle ottime riviste che compro ogni mese e non voglio fare distinzioni!
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da giuse GT-R
        io il sondaggio non l'ho votato perchè sia elaborare che maxituning sono delle ottime riviste che compro ogni mese e non voglio fare distinzioni!
        vota tutte e 2, no? ... come ho fatto io...

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • #44
          Elaborare è un'ottima rivista dal punto di vista della meccanica ed è sempre uitle per imparare qualcosa di nuovo. Maxituning è una rivista che è buona solo per l'estetica, e per vedere dove arriva la psiche umana ci sono certe modifiche davvero belle. Evo, ragazzi è "la rivista", vi dico solo che il mio sogno sarebbe quello di lavorare con loro, e girare per le strade dell'Inghilterra, dell?irlanda ecc, per provare quelle stupende auto. Non so voi ma quando lo leggo, mi sembra di essere li con loro, riescono a trasmettere le emozioni che provano al lettore, incredibile.
          Purtroppo però Evo, per scelta improvvisa dei cugini inglesi ha venduto la licenza in loro possesso (italia) ad una grande casa editrice italiana, cos' come in inghilterra una grande casa editrice ha preso le redini dell'Evo originario.Purtroppo il gruppo magnifico che ha accompagnato la rivista per tre anni non ci sarà più.
          Ho paura che ora questo giornale diventi come i soliti 4ruote, ecc.....quindi non l'ha comprerò più di sicuro e questo mi far star male. Vi assicuro che era una rivista unica e chi la letta qualche volta lo sa.
          Dall'articolo si evince che hanno dei progetti futuri e li stanno organizzando, ma che non sarà facile ripartire, ma sono sicuri che lo spirito di Evo Italia tornerà di certo.
          Ma perchè le cose belle sono le prime che finiscono?:rolleyes:
          Scusate lo sfogo ma per me questa rivista mi ha fatto compagnia per tre anni, ma soprattutto mi ha fatto sognare e mi ha dato la sensazione di guidare delle auto che non saranno mai alla mia portata. Forse mi prenderete per matto, ma per me significava molto.

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da matrix
            vota tutte e 2, no? ... come ho fatto io...
            fatto!
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

            Commenta


            • #46
              ELABORARE

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da cigolio
                EVO
                è vero! EVO è il migliore! me lo leggo dalla prima all'ultima lettera,è davvero fatto benissimo!

                da veri amanti delle auto!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #48
                  ho spedito stamattina via fax la richiesta per i 5 numeri che mi mancavano, non vedo l'ora che arrivino.
                  La cosa che mi piacerebbe di più sarebbe quello di lavorare con loro, sarebbe un sogno

                  Commenta


                  • #49
                    ElaborarE x la tecnica..... e lamiglio rivista sul mercato adeso...

                    Maxi Tunung x l'estetica...mi sta dando molte idee da mettere in pratica sul Ciga...
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                    Commenta


                    • #50
                      ELABORARE RIGOROSAMENTE...........XO' NN DISDEGNO MAXI
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X