Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macchine di fast and furious

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    comunque una mazda con il wankel ha anche vinto una 24ore a le mans se non ricordo male!!!1
    I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
    MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #32
      si e la mazda 787 B la vinto nel 91 penso...
      xo aveva 4 rotori x circa 2500cc di cilindrata e una potenza di 900 hp a 9000 giri





      cmq si e stati usato su moto... su aerei il wankel e piccolo come motore e pesa pochi... penso sia stato usate anke su barche ma nn sono sicuro....

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da RaceWars
        è un honda crx II° è ultima serie...

        x gli ammo nn si potrebbe cannizalizzare pompe e affini da un citren c5 o xm?? un qualcosa che abbassa l'assetto è molto utile visto che anche la marea di mio padre è a 6cm da terra quando incontra il pavimento del garage dalla discesa.. (angoli d'attakko)

        se avesse avuto un c5 la macchina si abbassava di -7cm a +12cm rispetto all assetto originale e se vuoi puoi farlo manualmente....
        qualcuno potrebbe rispondermi plz ?

        cmq aggiungo che il motore wankel non va a benzina bensi' a miscela!!!! consuma che in confronto una delta integrale evoluzione sembra una c3 1.4hdi

        X rendere al top questi wankel sentivo vociferare (nn so se è una cazzata xkè devo informarmi) che ci sono appositi scarichi ad espansione come sul 2t x far rendere al max il motore, anche se cio' mi pare strano visto che parliamo di un sovralimentato quindi non ha bisogno di cono contro cono x sfruttare l'onda sonica x far riempire meglio i 2rotori;

        Commenta


        • #34
          ma x i brevetti come funzia? la ditta che produceva motori wankel pagava alla mazda?

          ma in teoria i tedeschi devono pagare il gruppo fiat x il common rail? è brevettto dal gruppo d'agnelli?

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da RaceWars
            ma x i brevetti come funzia? la ditta che produceva motori wankel pagava alla mazda?

            ma in teoria i tedeschi devono pagare il gruppo fiat x il common rail? è brevettto dal gruppo d'agnelli?
            I fessi della fiat hanno venduto il brevetto tempo fa alla bosch xkè nn erano convinti del progetto!!!!!! idem x il wankel la mazda l'ha comprato!!!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • #36
              grazie pampurio;

              ma ora quindi la fiat paga anno in anno alla bosh? e così tutte le case che montano i motori common rail?? e... le ditte che facevano quelle moto pagavano mazda?! come funzika che nn loso

              altra cosa, ma il primo common rail è stato montato sulla 156 1.9jtd???? mi pare fosse il 98

              Commenta


              • #37
                qualcuno potrebbe rispondermi plz ?

                se vuoi usare gli ammo dell citroen dovresti modifica l'intera auto , ti costerebbe un capitale!!!!!!!!!

                sconsigliato al massimo!!!!!!!!
                I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #38
                  il motore della rx-7 è un wankel con distribuzione rotativa denominato renesis,ha 2 rotori di 650 cmcubi cadauno.esisteva sia la versione aspirata da 240 cv sia la versione turbo da oltre 300 cv

                  una sola cosa

                  MAZDA E' LA MIGLIORE...
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • #39
                    direi ke so daccordo con rip

                    rip e sempre bello vederti...

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #40
                      gazie...
                      www.ripperz.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X