Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bike Show Expo 17-18-19 Gennaio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da fran_74
    scusa.....:rolleyes:

    Esatto basta con gli O.T.!!! Altrimenti ti BANNO!!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      Esatto basta con gli O.T.!!! Altrimenti ti BANNO!!!!
      .
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da sarah.gt
        fà ance rima!
        OT/gt!

        lol!
        SO FuSo oggi!fnjioajsfnfsalkjafs




        !
        www.ripperz.it

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
          MOTOCORSE.COM
          bravo non mi veniva in mente...lo scorso anno ci sono andato ed è stato troppo divertente So che la rifanno, infatti mad mike aveva chiesto ai soliti se ci andava di partecipare anche quest'anno. Avevo detto di si ma poi visto che siamo dentro con le macchine, il sabato sera dormo a padova con il resto della matta compagnia...credo che mi toccherà abbandonare l'idea:rolleyes:
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Ripperz
            ecco...evil cerchiamo di tenerci compagnia un pò,cè anche spasmo 306 giù...sarà un apalla star li tre giorni...mi sà che molesto anchio un pò di pin-up di maxituning se me ne lasci un po!
            Si e' davvero una palla. Per fortuna amo le moto tanto quanto le auto e mi faccio il giro della fiera almeno 30 volte. Poi i banchetti di magliette, giubbotti, gadget vari, mi fanno impazzire !!! Tranque che ci inventiamo qualcosa....tipo, stacchiamo i pezzi delle altre auto in esposizione e bisogna indovinare di chi e'...toh !!! Un cerchio da 18"...DI CHI E'?!?!?!?!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
              ....tipo, stacchiamo i pezzi delle altre auto in esposizione e bisogna indovinare di chi e'...toh !!! Un cerchio da 18"...DI CHI E'?!?!?!?!

              Drive fast. RACE HARD.


              Member of Adriatic Company N1

              Commenta


              • ma perke visto che c'è una motopizza non si fa un forumdielaborare pizza?!?! ci ci sta?!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
                  Si e' davvero una palla. Per fortuna amo le moto tanto quanto le auto e mi faccio il giro della fiera almeno 30 volte. Poi i banchetti di magliette, giubbotti, gadget vari, mi fanno impazzire !!! Tranque che ci inventiamo qualcosa....tipo, stacchiamo i pezzi delle altre auto in esposizione e bisogna indovinare di chi e'...toh !!! Un cerchio da 18"...DI CHI E'?!?!?!?!
                  ecco...
                  così tu mi stacchi un cerchio,la Alessio mi stacca la testa e poi io la stacco a te...é tutto un girotondo...
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • buongiorno dai che manca poco


                    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                    Commenta


                    • si si...domani si parte
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X