Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

==ctr==> Vs <==147 Gta==

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Tony-G
    questa era x pochi..

    Ahah ok,posso immaginare.....

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da bieffegsi
      no perchè io voglio la maccina che apro quando mi pare e tira.. non una macchina che devo scalare se sono a 4000gii o anche meno...
      ma questo ti penalizza solo lo scatto:
      una volta che hai scalato marcia e sei al regime adatto(il cambio ti permette parecchia velocita'...) le marce le inserisci una dopo l'altra,normalmente come fai tu con il Sunny.
      uscire di coppia con un I-VTEC e uscire con un turbo non so' tra i due chi se la cava meglio....
      e uscire di coppia e' un errore di guida sportiva.

      Commenta


      • per il motore voto honda ma per tutto il resto voto ALFA!!!
        Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
        A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
        SSSSSSHHHHHHH

        Commenta


        • benvenuto Mossss

          Commenta


          • grazie
            Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
            A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
            SSSSSSHHHHHHH

            Commenta


            • prego....

              Commenta


              • cosa intendi che per il resto preferisci l'Alfa??


                ..giusto per rientrare nel discorso..

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Cclod
                  ma questo ti penalizza solo lo scatto:
                  una volta che hai scalato marcia e sei al regime adatto(il cambio ti permette parecchia velocita'...) le marce le inserisci una dopo l'altra,normalmente come fai tu con il Sunny.
                  uscire di coppia con un I-VTEC e uscire con un turbo non so' tra i due chi se la cava meglio....
                  e uscire di coppia e' un errore di guida sportiva.
                  guarda che nn dico in uno sparo... ma che a me piace una macchina che anche se apri in marcia alta a velocità non altissime ti tira fuori lo stesso...
                  ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da bieffegsi
                    no perchè io voglio la maccina che apro quando mi pare e tira.. non una macchina che devo scalare se sono a 4000gii o anche meno...
                    abbiamo gli stessi gusti...
                    buondi' a tutti.
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Cclod
                      ogni auto che va' si fa stirazzare spesso e volentieri,dipende poi se a te servono 300cv(o +)per divertirti....
                      o sei appasionato della erogazione del turbo o non saprei....
                      un vtec pari cavalleria secondo te' non darebbe certe soddisfazioni?


                      Ciao
                      sinceramante ho inizato col 205gti...per passare xo' poi al csw...e anche se ho provato vari aspirati...non mi hanno mai convinto molto a parte il gti...che aveva un coppione sotto mostruoso...rispetto a varie clio e honda...
                      ho provato vtec vari...dsal primo al ultimo xo' sono piatti sotto e sopra diventano espolsivi...ma mai quanto un turbo di pari cilindrata...vedi delta e company.
                      almeno cosi' la vedo io...non si puo' mica essere tutti hondisti no?:rolleyes:
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X