Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbo Vs Aspirati chi vince?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    mi informo e ti faccio sapere , ma in linea di principio non dovrebbe differire molto che il montarla in un benzina aspirato!!
    I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
    MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #32
      Thank You

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Ant02
        A proposito di Diesel, non č che sapete se si puņ mettere la turbina in un Diesel aspirato (se č complicato).
        Lo č quanto metterla su un benzina aspirato...:rolleyes:
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si č innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Ant02
          A proposito di Diesel, non č che sapete se si puņ mettere la turbina in un Diesel aspirato (se č complicato).
          Sarą come metterlo in un benzina.......BHOOOO

          io sul camper ho messo il TURBO.perņ ho preso mezzo motore nuovo del ducato....mezzo del DailY e la Turbina di un EMrcedes.....messo tutto al suo posto.....e adesso va piu forte dei modermi 2800TDI.......gli ho dovuto abbassare un po' la pressione del turbo e chiudere un po'la "nafta" perchč fumava un poģ troppo.......appena fatto a parte il fumo.....era una cosa impessionate in prima sgommava senz avolere...e la velocitą di punta era da arresto....adesso cosģ sgomma solo s elo tiri su di giri..e come velocitą diciamo che basta per tenere ottime medie
          Adesso con la V POWER ca come un missilie!!!! quasi quasi gli riapro la nafta......e poi vado a farlo provare da elaborare a vallelunga
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
            Sarą come metterlo in un benzina.......BHOOOO

            io sul camper ho messo il TURBO.perņ ho preso mezzo motore nuovo del ducato....mezzo del DailY e la Turbina di un EMrcedes.....messo tutto al suo posto.....e adesso va piu forte dei modermi 2800TDI.......gli ho dovuto abbassare un po' la pressione del turbo e chiudere un po'la "nafta" perchč fumava un poģ troppo.......appena fatto a parte il fumo.....era una cosa impessionate in prima sgommava senz avolere...e la velocitą di punta era da arresto....adesso cosģ sgomma solo s elo tiri su di giri..e come velocitą diciamo che basta per tenere ottime medie
            Adesso con la V POWER ca come un missilie!!!! quasi quasi gli riapro la nafta......e poi vado a farlo provare da elaborare a vallelunga
            Che tipo che sei! Perfino il camper hai toccato!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #36
              Turbo Rulez!!!
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterą mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Michael
                Turbo Rulez!!!
                Beh avevamo capito gią la prima volta...
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si č innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

                  Adesso con la V POWER ca come un missilie!!!! quasi quasi gli riapro la nafta......e poi vado a farlo provare da elaborare a vallelunga
                  fallo fallooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
                  vogliamo il verandone in contro sterzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                  Commenta


                  • #39
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                      Beh avevamo capito gią la prima volta...
                      In quale 3d gią l'ho detto?:rolleyes:
                      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterą mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X