Andrea 16V vuol cambiare macchina e nn sà cosa scegliere lo aiutiamo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Andrea16V deve cambiare macchina, cosa si prende?
Comprimi
X
-
Andrea16V deve cambiare macchina, cosa si prende?
37Peugeot 20610.81%4Punto II5.41%2nuova MINI21.62%8Golf IV16.22%6Opel Corsa0.00%0Seat Leon8.11%3Ford KA5.41%2Yaris ?!2.70%1Una Clio !8.11%3Lancia Y13.51%5si tiene la sua2.70%1cariola da carico 4x4 con mega impianto5.41%2MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRaeTag: Nessuno
-
mmmmmmmmmm..........io lo farei andare a piedi cmq ho votato.........la 206..........o un 2.0 hdi xs o 2.0 gti......andrea col gti..........nnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!@@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:
Peugeot 206 Club -Numero 13
Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente.. [mad]
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da teo
mmmmmmmmmm..........io lo farei andare a piedi cmq ho votato.........la 206..........o un 2.0 hdi xs o 2.0 gti......andrea col gti..........nnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
qui mi tocca la 206 mi sa..
@And :rolleyes:
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
-
beh, a me non farebbe schifo la leon 2000 20 valvoleSONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14
Commenta
Commenta